Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012

Questo argomento contiene 513 risposte, ha 36 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 331 a 340 (di 514 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1343133556=Wind]
    Questa è l'ultima intervista alla G.Conforto, dove dice che
    “La Consapevolezza è un sapere..la Coscienza invece è un Sentire” un Messaggio che è stato CANCELLATO in passato (reset coscienziale umano già avvenuto altre volte?).
    Dichiara inoltre di essere d'accordo con le teorie sul 2012 e inoltre AMMETTE che benchè la Vita anche su questo pianeta sia LEGATA mani e piedi all'elettromagnetismo e quindi allo Spazio-Tempo, ciò DEVE sparire completamente per poter prendere Coscienza di noi stessi…

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YFv9GGgw31A#!

:hehe: :hehe: :hehe: “La vergine ha partorito…un mostro!?” O-O
    Il Messaggio ha un messaggero… :—
    C'è un virus nel nostro Sistema vitale che dice al mondo di annientare la nostra Vita qui con tutte le creature e le piante, annichilimento totale del genere umano, per migliorarci? 😕

Firmato la mia Coscienza. #amo
    [/quote1343133556]
    dice che certi dati confermano in qualche modo le teorie sul 2012 e con questo non si riferisce alle teorie catastrofiche, ma in particolare a quelle che parlano di un cambiamento nella natura e nella coscienza, un rinnovamento..
    Non è semplice capire la Conforto prendeno un pezzo qua e la, andrebbero letti i libri o viste le conferenze su yuotube ad esempio
    Si riferisce poi al campo elettromagnetico della Terra, non all'elettromagnetismo in generale..

http://altradimensione.altervista.org/alterpages/files/Che_sta_succedendo.pdf

Wind
    Wind
    Partecipante

Si Richard, ma sono proprio quelle nella NATURA che non mi convincono affatto…specie quando si vanno a toccare i FONDAMENTI della Matrix che ci servono per Evolverci, noi ed i nostri bambini, con un corpo solido, anche se a volte goffo che ci fa fare l'amore, la popo' e la pipì, con una terra sotto i piedi che stia ferma ed un mare navigabile che non diventi uno tzunami pauroso. La Pace, l'Unità e la Compassione…come sentiamo tanti di noi nei nostri Cuori e che Emaniamo in Meditazione cercando il contatto con Coscienza in noi. Questo è il vero Cambiamento umano, non morti e feriti mediatici per far vendere libri a chi le dice grosse, miscelate chiaramente a tantissime Verità che condividiamo. :bay:

Per te.
    C’era una volta e per sempre un Maestro di sè Stesso, in un Pianeta lontano, lontano nelle periferie delle periferie, appena girato a destra poi chiedi.
    Allora questo Maestro di sé Stesso diceva gli Altri di fare altrettanto.

Mbeeeeeeeeeee?!?!

Gli risposero: “Ma te sei folle! Come facciamo a proclamarci Maestri di Noi Stessi? Te sei presuntuoso! Ma chi ti credi di essere?
    Donde stai scritto? Esci mica in TV? Parlano di te forse i giornali? Qualche autorità ti ha autorizzato a parlare in questo mondo? A nome di cosa o di chi d’importante ti rifai? Chi sono i tuoi Idoli?
    Sei un semplice Essere umano tale e quale a tutti Noi, anzi, secondo alcuni anche pieno di difetti e sbagli!” :hehe:

Allora Coscienza gli parlò in Meditazione: #amo

“Lascia che il Bruco che ha paura di scoprirsi Farfalla sia riciclato ancora dal Buio.”
    “Perché?” le chiese “Ancora tanto assurdo Dolore per gli esseri umani?”
    Coscienza allora gli sorrise e disse: “Chi è causa del proprio mal pianga se stesso. Ancora una volta Eva partorirà la propria Coscienza con immane dolore, per secoli e secoli.”
    “E allora l’Adamo?”
    “L’umano allineato al suo DNA primordiale è nato già proprio ed anche su questa Terra, ciò che gli era stato scisso si è Ricongiunto alfine come al Principio.”
    “E il Passaggio?”
    “Quale? Quello a Livello? hahaha E’ servito solo a chi è stato asservito.”

Wind

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Wind
    :fri: qui su AG cerchiamo l'ottimismo..per ora i disastri e i cambiamenti nella natura sono quelli che possiamo vedere e di cui abbiamo dei dati..sul futuro non si sa e non mi piacciono i catastrofisti 😉

Wind
    Wind
    Partecipante

[quote1343143908=Richard]
    Wind
    :fri: qui su AG cerchiamo l'ottimismo..per ora i disastri e i cambiamenti nella natura sono quelli che possiamo vedere e di cui abbiamo dei dati..sul futuro non si sa e non mi piacciono i catastrofisti 😉
    [/quote1343143908]

Infatti Richard, apposta quella pseudo-scienziata non mi garberà mai, perchè NOI crediamo nella vita qui e in questo corpo, altrimenti il Risveglio in quanto mutamento della nostra Coscienza non avrebbe alcun senso, non trovi? Le Anime in noi hanno bisogno del nostro corpo per poter esprimere la Gioia di esserci presenti a noi stessi, per cui ti suggerisco di andarti a rivedere le sue ipotesi alla luce di ciò che ho capito guardando per caso il suo ultimo filmato sul nostro futuro. #amo
    Poi se non condividiamo le medesime idee non importa, la Tolleranza è la base per Creare una nuova società dove non saremo mai più tutti uguali e soprattutto seguaci acritici di un personaggio mediatico.

Wind
    Wind
    Partecipante

@ Richard
    Perchè mi rispondi a nome di tutti i Responsabili di Altro Giornale?
    Non è questo che mi farà intomorire per dire liberamente che non mi piace quello che afferma quella donna, se poi Pasqal pensa che non posso esprimermi in questo senso, allora il discorso cambia, ma me lo deve dire lui di persona e scriverlo pubblicamente affinchè tutti possano leggerlo.
    E con questo ho chiuso il discorso su Giuliana.
    Buon proseguimenti a tutti voi di A.G. :ok!:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

capito..non ti piace la parte sulla trasmutazione della materia..
    beh magari non è obbligatorio perchè le cose cambino per il meglio…giusto? Abbiamo comunque tanto da imparare.
    http://www.giulianaconforto.it/?p=344

http://www.edicolaweb.net/st000417.htm

http://www.latriade.org/archives/191
    D – Come vedi il futuro per l’umanità?
    Straordinario e… travolgente. Siamo prossimi alla rivelazione della Vita cosmica che, come la Fenice, è capace cioè di morire e risorgere dalle Sue stesse ceneri; per l’essere umano è una rinascita di se stesso, la rivelazione che la vera realtà è eterna e infinita e non è quella che finora ha visto e creduto che fosse. Oggi è in atto la rivelazione che siamo stati immersi in una matrix, un film interattivo di cui siamo attori e anche coautori e che oggi sta per concludersi. Non è la fine, ma l’inizio di una nuova era ricca di prosperità e armonia. Il futuro non sarà uguale per tutti, ma diverso in funzione delle scelte personali, straordinario per chi scopre la propria vera identità e comunque travolgente per l’intero pianeta…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1343145582=Wind]
    @ Richard
    Non è questo che mi farà intomorire per dire liberamente che non mi piace quello che afferma quella donna, se poi Pasqal pensa che non posso esprimermi in questo senso, allora il discorso cambia, ma me lo deve dire lui di persona e scriverlo pubblicamente affinchè tutti possano leggerlo.
    [/quote1343145582]
    Wind
    cercavo di rispondere ai tuoi interventi, mi spiace che ti sia sentita attaccata
    chiaramente davo la mia opinione, nessuno ti vuole intimorire
    anzi…mi sono anche sforzato di capire cosa volessi dire..perchè non è semplice
    cercavo di capire quale fosse il problema..

Anonimo

[quote1343145724=Richard]
    [quote1343145582=Wind]
    @ Richard
    [/quote1343145582]
    Wind
    cercavo di rispondere ai tuoi interventi, mi spiace che ti sia sentita attaccata
    chiaramente davo la mia opinione, nessuno ti vuole intimorire
    anzi…mi sono anche sforzato di capire cosa volessi dire..perchè non è semplice
    cercavo di capire quale fosse il problema..
    [/quote1343145724]

forse ci riesce Giovanni….. :hehe:

Wind
    Wind
    Partecipante

Il problema non c'è ragazzi, tranquilli, ognuno si tiene le proprie idee e la libertà personale di poterle esprimere, a prescindere se piacciono o sono di moda e se vengono comprese dagli altri. :hehe:

Anonimo

[quote1343147399=Wind]
    Il problema non c'è ragazzi, tranquilli, ognuno si tiene le proprie idee e la libertà personale di poterle esprimere, a prescindere se piacciono o sono di moda e se vengono comprese dagli altri. :hehe:

[/quote1343147399]

era solo per sdrammatizzare!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 331 a 340 (di 514 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.