Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012

Questo argomento contiene 513 risposte, ha 36 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 8 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 431 a 440 (di 514 totali)
  • Autore
    Articoli

Rebel
    Partecipante

[quote1355354735=prixi]
    ripropongo qui, il video che ha postato Richard in prima pagina … parafrasando la “visione dall'alto”

… la mia interpretazione è che, [u]sempre[/u], quando vediamo le cose dall'alto (cioè nel suo insieme, in una visione più ampia) i limiti (confini) spariscono … e spariscono i conflitti e il dolore

il “disegno” è perfetto, se visto complessivamente

°lov

[/quote1355354735]

e se vedessimo questo dall'alto?

O questo?

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1355384056=Rebel]

e se vedessimo questo dall'alto?

O questo?

[/quote1355384056]

:inlove:
    secondo me … la comprensione “del Disegno” stà nell'infinitamente grande cosi come nell'infinitamente piccolo (frattale) … le nostre cellule, i nostri atomi, sono là fuori come dentro noi, indifferentemente
    siamo della stessa sostanza
    la “visione dall'alto” o verso il “nostro interno”, ci riporta “a Casa”

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

e invece le piccole menti malate

giorgi
    Partecipante

Qui posto un link che riguarda ciò che deve accadere questanno e nell'anno 2013.
    Lo posto perché su questo forum non ho trovato queste indicazioni, non lo faccio
    per un mio tornaconto, io non ho nessun guadagno di tutto ciò, so che i forum servono
    per scambiarsi parole ma secondo mio avviso non vedo di cosa sia sbagliato passare
    delle informazioni, anche se per certe persone non lo sono importatanti per alcune
    altre persone lo possono essere utile, poi riguardo a tutto questo che posto se ci sono persone che
    vorrebbero contestare, io ho sempre una mia risposta da dare, comunque come sappiamo
    ognuono ha una sua credenza, e non vedo cosa ci sia di sbagliato postare verità da altri personaggi.
    Qui trovate 4 delle indicazioni registrate su radio del contattista degli Andromedani Tolec, e qui
    parla riguardo il 2012 e il 2013.
    Spero di non dare alcun fastidio a nessuno, chi non gli va di leggere questi messaggi possono benissimo
    leggere altri che questo forum ne ha di sufficienti di informazioni, ed ognuno può servirsi di ciò che gli interessa.
    GRAZIE.
    …………………………..

EDITATO DA pasgal: a me non interessa spiegarti ulteriormente ciò che non hai voluto intendere. Perchè solo questa è la spiegazione. A questo punto ti vieto di postare link a pdf su questo sito. Se non vorrai più stare con noi, non avendo attiva questa possibilità, se non vorrai stare con noi, in quanto non hai niente da dire agli altri, scambiando le tue opinioni, non venire più qui.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Questo forum non è una directory link. Punto.

El Mojo
    Partecipante

Ohohoo gli Andromedani Tolec! Li conosco bene, siamo molto amici e giusto poco fa parlavo al telefono con uno di loro -un pezzo grosso- e mi diceva che ultimamente si sono divertiti a fare degli scherzi dando messaggi fasulli ad alcuni boccaloni terrestri!
    Avranno detto una bugia a me o a qualcun'altro? Magari più tardi telefono ad un amico Zeta-Reticuliano a chiedergli cosa ne pensa, oppure chiamo per radio GE1ALM un radioamatore di Alpha Centauri col quale ci sentiamo spesso sui 48 GHz quando siamo in posizione di segnale favorevole.
    C'è anche il pizzaiolo Vesuviano (no, non Venusiano) sotto casa che forse ha delle risposte a quesiti del genere, Giorgi, senza neppure disturbare le Costellazioni..

Olegna
    Partecipante

[quote1355426061=El Mojo]
    Ohohoo gli Andromedani Tolec! Li conosco bene, siamo molto amici e giusto poco fa parlavo al telefono con uno di loro -un pezzo grosso- e mi diceva che ultimamente si sono divertiti a fare degli scherzi dando messaggi fasulli ad alcuni boccaloni terrestri!
    Avranno detto una bugia a me o a qualcun'altro? Magari più tardi telefono ad un amico Zeta-Reticuliano a chiedergli cosa ne pensa, oppure chiamo per radio GE1ALM un radioamatore di Alpha Centauri col quale ci sentiamo spesso sui 48 GHz quando siamo in posizione di segnale favorevole.
    C'è anche il pizzaiolo Vesuviano (no, non Venusiano) sotto casa che forse ha delle risposte a quesiti del genere, Giorgi, senza neppure disturbare le Costellazioni..
    [/quote1355426061]
    [color=#9900cc]Bene, potresti passarmi il suo numero di telefono interstellare che li chiamo? grazie, sono curioso di vedere come è fatto un alieno, senza offesa per nessuno![/color]

giorgi
    Partecipante

[quote1355432467=giorgi]
    Qui posto un link che riguarda ciò che deve accadere questanno e nell'anno 2013.
    Lo posto perché su questo forum non ho trovato queste indicazioni, non lo faccio
    per un mio tornaconto, io non ho nessun guadagno di tutto ciò, so che i forum servono
    per scambiarsi parole ma secondo mio avviso non vedo di cosa sia sbagliato passare
    delle informazioni, anche se per certe persone non lo sono importatanti per alcune
    altre persone lo possono essere utile, poi riguardo a tutto questo che posto se ci sono persone che
    vorrebbero contestare, io ho sempre una mia risposta da dare, comunque come sappiamo
    ognuono ha una sua credenza, e non vedo cosa ci sia di sbagliato postare verità da altri personaggi.
    Qui trovate 4 delle indicazioni registrate su radio del contattista degli Andromedani Tolec, e qui
    parla riguardo il 2012 e il 2013.
    Spero di non dare alcun fastidio a nessuno, chi non gli va di leggere questi messaggi possono benissimo
    leggere altri che questo forum ne ha di sufficienti di informazioni, ed ognuno può servirsi di ciò che gli interessa.
    GRAZIE.
    …………………………..

EDITATO DA pasgal: a me non interessa spiegarti ulteriormente ciò che non hai voluto intendere. Perchè solo questa è la spiegazione. A questo punto ti vieto di postare link a pdf su questo sito. Se non vorrai più stare con noi, non avendo attiva questa possibilità, se non vorrai stare con noi, in quanto non hai niente da dire agli altri, scambiando le tue opinioni, non venire più qui.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Questo forum non è una directory link. Punto.

[/quote1355432467]

Ringrazio tutti coloro che cercano la verità e cercano di praticarla, io qui non posto più nulla.

Pasquale puoi cancellarmi da questo forum, quello che dovevo fare ho fatto.

[color=#990000]BUONE FESTE A TUTTI[/color]

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao, basta che non scrivi più, tanto alla fine postavi solo link, buone cose.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Rebel
    Partecipante

[quote1355439689=El Mojo]
    [/quote1355439689]
    Non diciamo eresie, Andromeda è una galassia differente dalla nostra, è risaputo che le leggi fisiche sono totalmente differenti da una galassia a un'altra, passami quel cavolo di cellulare intergalattico che ho qualcosina da comunicargli. :hehe:

Olegna
    Partecipante

[color=#9900cc]@Giorgi, il futuro non lo conosce nessuno, perchè noi ogni giorno facciamo delle scelte che condizionano il presente ad un eventuale futuro, chi sostiene di conoscere il futuro, mente.
    Non siamo macchine programmate, l'unico programma che abbiamo è quello del DNA, il resto lo decidiamo noi nel presente, forse una mente geniale potrebbe attraverso calcoli e probabilità fittizzie, prevedere un probabile futuro, ma sarà comunque sempre inesatto, a motivo proprio delle scelte che facciamo giorno dopo giorno.
    La mente-mente.[/color]

Stai vedendo 10 articoli - dal 431 a 440 (di 514 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.