Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012

• This topic has 36 partecipanti and 513 risposte.
Stai vedendo 4 articoli - dal 511 a 514 (di 514 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1377363757=kingofpop]
    http://www.segnidalcielo.it/2013/08/23/pattie-brassard-esperto-della-nasa-parla-di-nibiru-e-di-un-evento-catastrofico-globale/

ora,sapete che non mi faccio influenzare particolarente da queste interviste,ma dopo averla letta tutta cosa ne pensate?
    [/quote1377363757]

ancora Speedy Gonzales ? …naaaaaaaaaaaaaaa !
    (strategia del terrore)
    poi è ovvio che posso sbagliare 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

kingofpopkingofpop
    Partecipante

ecco perchè chiedo a voi,prima di pubblicare o divulgare 🙂

Siberian KhatruSiberian Khatru
    Partecipante

penso che il mare-oceano dell'informazione delle coscienze lasciate libere via internet va bene e che va bene anche che non siano controllabili, come le onde del mare spinte dal vento ma sono davvero troppe le cose che stanno arrivando quasi a provocare una tempesta o un uragano tutto questo vento creato dalle persone porterà davvero prima o poi a un uragano, vero o non vero che sia sarà un uragano nelle coscienze.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

farfalla5farfalla5
    Partecipante

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 4 articoli - dal 511 a 514 (di 514 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.