Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012

Questo argomento contiene 513 risposte, ha 36 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 514 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

[quote1302081336=Richard]
    se non succede nel 2012 ne stanno comunque accadendo rapidamente di tutti i colori e non si può negare
    rimango del parere che fine 2012 sia un momento particolare, non manca molto e attendo anche i cropcircles di quest'anno..

[/quote1302081336]

Io lo spero, lo VOGLIO x i miei figli, questo non è un mondo per loro

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ricordo altre date

V2 = 11 gennaio 2012, congiunzione superiore con il Sole, di fronte alla Terra
    V5 = 6 giugno 2012, congiunzione inferiore con il Sole, transito solare (stella a sei punte centrale)
    V6 = 21 dicembre 2012, tre mesi prima dalla congiunzione superiore con il Sole, a destra di fronte alla Terra (al termine del lungo ciclo Maya).
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4024.1

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

se ti aspetti qualcosa di sconvolgente in senso visivo proprio quel giorno è normale che rimarrai deluso..invece questo periodo e quel mese o comunque quei mesi intorno alla fine 2012 e inizio 2013 saranno importantissimi dentro..devi scavare dentro di te…ad ogni modo molti fatto concreti si stanno già verificando e altri ne accadranno sicuramente

Erre Esse
    Partecipante

Io ogni tanto mi domando perchè mai sia così tanto pubblicizzata questa data… :ummmmm:

Anonimo

Posso scavare quanto posso, ma al momento stiamo andando alla deriva, la presa di coscienza collettiva ancora non c'è

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1302091475=Erre Esse]
    Io ogni tanto mi domando perchè mai sia così tanto pubblicizzata questa data… :ummmmm:

[/quote1302091475]
    da quello che ho notato fin dal 2006-7 è qualcosa che si è diffuso ed è cresciuto tramite la rete e anche AG, per motivazioni mie in particolare, ne ha preso parte, poi anche la TV più tardi è salita “sull'onda” e gli eventi mondiali seguenti l'hanno accresciuta.
    Mi accorgevo seguendo i siti italiani e anche altro in inglese, che cresceva l'interesse per certe informazioni e per un possibile mutamento di portata planetaria…interesse credo molto stimolato fin dall'evento dell'11 settembre.
    Penso ci sia necessità di capire e di cambiare e si senta la particolarità del periodo che viviamo così ricco di eventi di grande portata per tutto il mondo..ognuno lo vive a modo suo e lo vede a modo suo.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[youtube=]_p6UX2efT5k&feature=related :guit:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Cara Pri, la vedo dura….
    ma è anche vero che tutto si sta sgretolando….
    speriamo….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Erre Esse
    Partecipante

Si ci divide tra le due correnti di pensiero un po' ottuse e scemotte, “succederà di tutto”, “non succederà niente di particolare”.
    E se invece fosse una profezia che si autoavvera?

http://it.wikipedia.org/wiki/Profezia_che_si_autoadempie

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1305380808=Erre Esse]
    Si ci divide tra le due correnti di pensiero un po' ottuse e scemotte, “succederà di tutto”, “non succederà niente di particolare”.
    E se invece fosse una profezia che si autoavvera?

http://it.wikipedia.org/wiki/Profezia_che_si_autoadempie
    [/quote1305380808]
    La vedo dura nel “macro”… :hehe:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 514 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.