Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012

Questo argomento contiene 513 risposte, ha 36 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 514 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1313931959=brig.zero]

[/quote1313931959]
    🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

sephir
    Partecipante

[quote1313933526=brig.zero]

[/quote1313933526]

perfetto!

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

🙂

Kiesha Crowther , anche conosciuta come “Little nonna”, è stata avviata nello sciamanesimo all'età di 30 anni da un anziano nativo americano il quale le disse che il suo compito era quello di essere la sciamana Custode della Sapienza della “tribù di molti colori.”

da Youtube:
    Kiesha Crowther è un'illuminata dei nostri tempi che in questo brano di una sua intervista tratta l'argomento 2012.
    Risulta subito evidente una certa differenza quando sono uno studioso, uno storico, uno scienziato o un fanatico new age a parlare di questo argomento, oppure quando ne parla qualcuno che si trova in uno stato di Unità.
    Da cosa si capisce che è proprio in Quello stato? Dagli occhi… ovviamente.
    Ma potete riconoscerla solo se… ;-))

https://www.youtube.com/watch?v=HiYtofcACFg

da Youtube:
    Arriviamo qui senza ricordare tutto e l'oro sta proprio in questo, il succo sta in questo perché se veniste qui, su questo bellissimo pianeta ricordando chi siete, ricordando cosa rappresentate ricordando la grandezza dell'IO SONO e ricordando Dio/Dea è così trionfale, è così magnifico, è così meraviglioso, al di là di ogni svantaggio. Noi ricordiamo chi eravamo, ricordiamo l'anima dentro di noi, quell'importante qualità divina in noi che è Dio/Dea e attraverso tutti gli alti e bassi, tutte le decisioni da prendere ogni giorno, ricordare il nostro Sé superiore e sapere che siamo connessi con ogni cosa là fuori: passare quel test per me è glorioso è fantastico. E così, ricordare le mie vite passate o no, non ha davvero importanza. Ciò che so è che ho scelto di venire qui dopo che mi è stato chiesto di venire su questo pianeta e io ho risposto SI ho acquisito un corpo e ora sono qui, su questa madre sacra e meravigliosa, così tanti Spiriti non sono potuti venire ma noi siamo stati invitati ed io sono qui ed ho l'occasione di parlare dal cuore e dall'anima sono solo una ma io sono l'Uno e farò il possibile per fare la differenza farò di tutto per ricordare chi in realtà sono ed insegnare ciò che sono venuta ad insegnare che nostra madre terra è sacra è un Essere divino e io la amo tantissimo e indipendentemente da quanto possa essere arduo sono solo 1% ed è travolgente essere l?incaricata delle tribù della Tribù Multicolore essere incaricata di parlare al mondo a volte l'incarico è schiacciante ma sono qui ho detto SI e sono venuta e so con ogni fibra del mio essere quanto questo messaggio sia importante dire a tutti di ricordare: voi siete il grande IO SONO voi siete il vostro stesso Creatore voi potete cambiare questo Pianeta potete trasformare chi siete potete fare la differenza potete salvare gli animali che vengono abbattuti potete dare amore agli sconosciuti possiamo amare i senzatetto e gli alcolizzati tanto quanto amiamo i nostri genitori anche loro sono noi senza alcun giudizio possiamo dare amore a tutti possiamo donare benedizione a tutti possiamo vivere dal nostro cuore ecco perché sono venuta indipendentemente da quanto sia dura consacrerò la mia vita alla diffusione di questo messaggio che dobbiamo ricordare la nostra Madre Terra dobbiamo ricordare quanto è sacra dobbiamo ricordare che noi siamo sacri che siamo tutti Creatori divini siamo Fratelli e Sorelle e che niente ci può separare. Mai più potremo essere separati dalle religioni, dalla razza, dai governi. Voi siete i miei Fratelli e le mie Sorelle, non importa dove vivete voi siete miei e io vi amo possiamo amarci gli uni con gli altri noi siamo l'un l'altro. E così, ecco perché sono venuta e farò di tutto per onorare mio padre.

superza
    Partecipante

Ma la news sul segreto di stato messicano sui maya? la vogliamo tralasciare? https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7153.7
    Se non è il solito voler creare happening prima del rilascio della notizia, potrebbe essere una notizia shock! cosa avranno mai trovato nelle stanze segrete??? :-S
    Saluti!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.edgarcayce.it/media/lacivilt%E0.htm
    LA CIVILTA’ DEI MAYA
    Con il secondo e terzo scompiglio ad Atlantide ci furono degli individui che lasciarono quei territori e vennero in questa particolare parte allora visibile.
    Questo trovò a sua volta un cambiamento quando ci furono le immissioni da parte di quelle popolazioni che venivano con le divisioni di quella gente in ciò che veniva chiamato la terra promessa. Perciò possiamo trovare in questi ruderi ciò che appartiene alle civiltà di Egitto, Lemuria e Oz, e le attività successive che appartenevano persino alle attività mosaiche.
    D- Sono stati scoperti i templi e le piramidi più importanti ?
    R- Quelli della prima civiltà sono stati scoperti e non tutti sono stati aperti; ma le loro associazioni, le loro connessioni vengono ora sostituite – – o stanno tentando di ricostruirle. Molti della seconda e terza civiltà possono anche non essere mai scoperti, poiché per scoprirli bisognerebbe distruggere la civiltà attuale nel Messico.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

1 di 5

https://www.facebook.com/brig.zero

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1314107406=brig.zero]
    1 di 5
    [/quote1314107406]
    🙂
    … Pas ricordi al nostra chiaccherata sui Maya e le loro presunte atrocità ?
    nella parte 2 del video postato da Brig, pare evidente la spiegazione del nostro apparente disaccordo …
    …la conoscenza astronomica e dei calendari (mi sembra di ricordare che ne avevano fatti addirittura circa 200 e tutti in funzione della qualità energetica del tempo), cioè quella conoscenza che portò allo splendore di questa civiltà, sarebbe da attribuire ai Maya “classici” detti anche “galattici”, che scomparvero misteriosamente molto prima dell'invasione spagnola …
    coloro i quali compivano invece riti sacrificali, sarebbero ricomparsi poco prima dell'arrivo degli spagnoli … (forse quelli rimasti ?).. e non datavano neppure più le loro costruzioni, come se fossero privi della precedente conoscenza di calcolo del tempo … !amazed
    Forse eri già a conoscenza di queste notizie … perchè ricordo che hai distinto subito “quelli galattici” … per me invece ora è tutto più chiaro (nella speranza che siano notizie attendibili) … in sostanza, i Maya delle profezie, non sono quelli dei sacrifici umani ! 🙂
    :bay:
    PS: ops! … nell'entusiasmo stavo per dimenticarmi … Grazie Brig !!!!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Cayce:
    http://www.edgarcayce.it/media/lacivilt%E0.htm
    Quindi tutti chiederebbero, quale cosa specifica esiste da essere designata come parte delle varie civiltà che formavano la prima civiltà di questo particolare paese ?
    Le pietre che sono circolari e che avevano un’influenza magnetizzata su cui lo Spirito dell’Uno parlava a queste popolazioni quando si riunivano nel loro servizio fanno parte delle prime attività degli abitanti di Atlantide nel servizio religioso, come si direbbe oggigiorno.

Gli altari sui quali avevano luogo le purificazioni dei corpi degli individui (non il sacrificio umano; poiché questo venne molto più tardi con l’immissione dell’attività mosaica, e quelle attività della zona), questi furono più tardi gli altari sui quali le attività individuali – – che oggi si chiamerebbero odio, malizia, egoismo, indulgenza verso se stesso – – venivano ripulite dal corpo attraverso la cerimonia, attraverso l’innalzamento di livello degli iniziati dalla sorgente di luce che veniva dalle pietre sulle quali gli angeli della luce durante i periodi davano la loro espressione alla gente.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho finito di vedere il documentario sui Maya. lo consiglio di vedere perchè è fatto molto bene e nel modo veramente semplice. Ed è anche molto positivo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

farfallina il nostro destino lo decidiamo noi, non ascoltare i tanti Gelmini che ci riempiono di dati inutili.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 514 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.