Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORÀ Per l'utente Pyriel

Questo argomento contiene 499 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 500 totali)
  • Autore
    Articoli

mirach72
    Partecipante

deg scrisse:

L' anno della pecora. Perché la prossima pandemia potrebbe venire dagli ovini.

La prossima pandemia, magari proveniente dalle pecore, è un eventualità più che probabile ma, ad oggi, le strutture mediche sono impreparate a far fronte al virus ed ai suoi effetti.

Questo è il messaggio di una ricerca opera di un gruppo di scienziati, guidati da Ilaria Capua dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie di Padova ed Elisa Vicenzi dell'Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano, pubblicata oggi sulla rivista PLoS Pathogens.

Sorprendente ……

Molto preoccupante, considerando il numero di pecore presenti in questo Paese…… :hehe:

altair
    Partecipante

[quote1246279952=deg]

La prossima pandemia, magari proveniente dalle pecore, è un eventualità più che probabile ma, ad oggi, le strutture mediche sono impreparate a far fronte al virus ed ai suoi effetti.

Questo è il messaggio di una ricerca opera di un gruppo di scienziati, guidati da Ilaria Capua dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie di Padova ed Elisa Vicenzi dell'Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano, pubblicata oggi sulla rivista PLoS Pathogens.
    http://www.newsfood.com/q/d4a6821d/l-anno-della-pecora-perche-la-prossima-pandemia-potrebbe-venire-dagli-ovini/

Sorprendente …… :ummmmm:
    [/quote1246279952]

hahaha

In mancanza di argomenti, tutto fa brodo.

mudilas
    Partecipante

mi pare che pyriel sia intervenuto per una tua lite con seppiadiluce….

non è proprio così, per reagire bene alle provocazioni dobbiamo essere molto bravi…Gandhi, lo era, io un bel po' meno… :bay:…e non sono un tipo burrascoso…altri, lasciamo stare…

cioè, se do uno schiaffo ad una persona, magari questa mi da una lezione di non violenza, però è raro…

ci siamo intesi.

il mio augurio è sempre vivo e sincero.

altair
    Partecipante

[quote1246280078=mudilas]
    non è proprio così, per reagire bene alle provocazioni dobbiamo essere molto bravi…Gandhi, lo era, io un bel po' meno… :bay:…e non sono un tipo burrascoso…altri, lasciamo stare…

cioè, se do uno schiaffo ad una persona, magari questa mi da una lezione di non violenza, però è raro…

ci siamo intesi.

[/quote1246280078]

Sei uno di quelli che ha più bisogno di auguri su AG Mudilas, credimi.

mirach72
    Partecipante

mudilas scrisse:

non è proprio così, per reagire bene alle provocazioni dobbiamo essere molto bravi…Gandhi, lo era, io un bel po' meno… …e non sono un tipo burrascoso…altri, lasciamo stare…

ci siamo intesi.

Sarebbe bello mudilas se tutti la pensassero come te. Purtroppo siamo ancora lontani, molto lontani…..

marì
    Bloccato

[quote1246280094=mirach72]

Molto preoccupante, considerando il numero di pecore presenti in questo Paese…… :hehe:

[/quote1246280094]

Perche'? … con un capron/maialone cosi ingordo come LUI 😉

hahaha

mudilas
    Partecipante

[quote1246280220=altair]
    [quote1246280078=mudilas]

ci siamo intesi.

[/quote1246280078]

Sei uno di quelli che ha più bisogno di auguri su AG Mudilas, credimi.

[/quote1246280220]
    forse si, chi può dirlo, però gli auguri devono essere sinceri altair, così sono brutti, provocatori, hanno un fine diverso.

altair
    Partecipante

La confusione regna sovrana.

paolo-r
    Partecipante

Pyriel ha preso la sua decisione…alla fine c'è poco da discutere..se devo dare un parere personale mi dispiace perchè non ho ancora capito se era un troll o se le cose che diceva avevano veramente un fondamento…
    ma alla fine ha preso una strada e pazienza…
    detto questo avete notato come non ci siano più grossi argomenti di cui discutere??

mudilas
    Partecipante

[quote1246280403=deg]

http://www.newsfood.com/q/d4a6821d/l-anno-della-pecora-perche-la-prossima-pandemia-potrebbe-venire-dagli-ovini/

Sorprendente …… :ummmmm:
    [/quote1246280403]
    deg, non capisco.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 500 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.