Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORÀ Per l'utente Pyriel

Questo argomento contiene 499 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 500 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

[quote1246365273=meskalito]
    [quote1246294427=mudilas]

mi sa che non ci capiamo proprio, non capisco l'analogia.
    pazienza, magari ci “incontreremo” su altri argomenti…
    [/quote1246294427]

no problem,figurati

forse però è il caso che ti renda conto di come anche te stuzzichi parecchio

anche non volendo

forse allora capirai anche noi della “squadra speciale anti troll”

:hehe:
    [/quote1246365273]

continuo a non capirti…ma non dispero, ci riuscirò in un prossimo futuro…
    :bay:

paolo-r
    Partecipante

ragazzi, ma qualcuno sa qualcosa in più di questo Pyriel?

deg
    Partecipante

[quote1246368686=paolo-r]
    [/quote1246368686]

mirach72
    Partecipante

Incredibile! Pyriel continua a far parlare di sè anche da morto (in senso figurato :hehe: )

meskalito
    Partecipante

@deg

che anima buona…….ci ha fatto da specchio per 8 mesi!!!! Non è stato per riempire di discepoli il suo forum!

meskalito
    Partecipante

[quote1246374724=mirach72]

skylight scrisse:

falli pure..:-)

Meglio di no, non voglio essere accusato di essere un provocatore. Comunque non ti preoccupare; nel giro di qualche giorno lo scopriranno tutti questo nome….. #x

[/quote1246374724]
    gbdc? tanto se inizia mica fà la bella vita come da michele eh

mirach72
    Partecipante

meskalito scrisse:

gbdc? tanto se inizia mica fà la bella vita come da michele eh

Non faccio nomi perchè non ho la certezza, ma solo un forte sospetto (diciamo quel “sesto senso” che ti avverte di un “pericolo” imminente). I prossimi giorni diranno se ho ragione o meno. Per il momento, il “sospettato” si muove cautamente. Staremo a vedere. :lente:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1246375148=paolo-r]
    [/quote1246375148]
    Se tutti ci esprimessimo in modo sufficientemente chiaro e costruttivo allora ci conosceremmo un poco meglio, sarebbe bello sapere qualcosina in più senza dover risolvere i rebus…poi c'è chi pensa di essere a un livello superiore e quindi di essere incomprensibile ai comuni mortali e il mio è un parere in generale, non attacco nessuno in particolare, se vogliamo essere capiti dobbiamo cercare di farci capire…chi scrive tante belle parole enigmatiche personalmente mi infastidisce, non lo trovo corretto se si vuole far parte di un gruppo di discussione.

Inoltre anche io non condivido il modo di esprimersi del tipo “profeta conoscitore dell'assoluta unica verità”, che oltretutto scrive in modo enigmatico indecifrabile e facilmente fraintendibile, questo è un mio parere rivolto in generale a chi si presenta in questo modo in un gruppo di discussione per poi lamentarsi di non essere ascoltato o attaccato.

Prendo come spunto Pyriel ma è solo un esempio e per me c'è molto di peggio in base a quello che ho letto..

Inoltre se si esprime una propria teoria o opinione, è chiaro che ai nostri tempi tra persone intelligenti che vogliono comprendere, sarebbe meglio dare un minimo di base a questa teoria o idea, non necessariamente in modo matematico-scientifico, ma almeno in modo filosofico…non basta a mio parere gridare ATTENTI INFEDELI I DEMONI INGHIOTTIRANNO LE VOSTRE SPORCHE ANIME!

darwindeus
    Partecipante

[quote1246375892=Richard]
    Se tutti ci esprimessimo in modo sufficientemente chiaro e costruttivo allora ci conosceremmo un poco meglio, sarebbe bello sapere qualcosina in più senza dover risolvere i rebus…poi c'è chi pensa di essere a un livello superiore e quindi di essere incomprensibile ai comuni mortali e il mio è un parere in generale, non attacco nessuno in particolare, se vogliamo essere capiti dobbiamo cercare di farci capire…chi scrive tante belle parole enigmatiche personalmente mi infastidisce, non lo trovo corretto se si vuole far parte di un gruppo di discussione.

Inoltre anche io non condivido il modo di esprimersi del tipo “profeta conoscitore dell'assoluta unica verità”, che oltretutto scrive in modo enigmatico indecifrabile e facilmente fraintendibile, questo è un mio parere rivolto in generale a chi si presenta in questo modo in un gruppo di discussione per poi lamentarsi di non essere ascoltato o attaccato.

Prendo come spunto Pyriel ma è solo un esempio e per me c'è molto di peggio in base a quello che ho letto..

Inoltre se si esprime una propria teoria o opinione, è chiaro che ai nostri tempi tra persone intelligenti che vogliono comprendere, sarebbe meglio dare un minimo di base a questa teoria o idea, non necessariamente in modo matematico-scientifico, ma almeno in modo filosofico…non basta a mio parere gridare ATTENTI INFEDELI I DEMONI INGHIOTTIRANNO LE VOSTRE SPORCHE ANIME!
    [/quote1246375892]

totalmente d'accordo (anche se personalmente preferisco la scienza alla filosofia…)

meskalito
    Partecipante

se ci metti poi tutte le velate offese

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 500 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.