Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORÀ Per l'utente Pyriel

Questo argomento contiene 499 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 311 a 320 (di 500 totali)
  • Autore
    Articoli

meskalito
    Partecipante

[quote1246476321=altair]
    [quote1246475927=Omega]
    [quote1246474508=altair]
    Quello che ha puntato il dito sei tu, precisamente contro Darwin.
    [/quote1246474508]
    Io non vado in giro per la rete ad abbattere i siti di Darwindeus, (come fa lui con i siti dei suoi nemici) e questo dimostra la sua malafede e di chi lo appoggia 'consapevolmente'.
    [/quote1246475927]

Stai dicendo che darwin è uno che va in giro a crackare siti?

[/quote1246476321]

parla di spam penso, ma senza spammare

marì
    Bloccato

:&o

altair
    Partecipante

Abbattere è una parola grossa.

Omega
    Partecipante

[quote1246476269=altair]

Stai dicendo che darwin è uno che va in giro a crackare siti?[/quote1246476269]
    Beh, non cambiare le mie parole.. “Abbattere” non necessariamente significa “crackare” così come torturare non significa uccidere, sono generi un po diversi nella forma ma sostanzialmente UGUALI perché hanno come finalità l'impedire la Vita e il progresso del tuo Prossimo, dunque della Civiltà..

Omega
    Partecipante

[quote1246476533=altair]
    Abbattere è una parola grossa.

[/quote1246476533]
    E la tortura ?

altair
    Partecipante

[quote1246476598=Omega]
    [quote1246476269=altair]

Stai dicendo che darwin è uno che va in giro a crackare siti?[/quote1246476269]
    Beh, non cambiare le mie parole.. “Abbattere” non necessariamente significa “crackare” così come torturare non significa uccidere, sono generi un po diversi nella forma ma sostanzialmente UGUALI perché hanno come finalità l'impedire la Vita e il progresso del tuo Prossimo, dunque della Civiltà..
    [/quote1246476598]

Non ho cambiato nessuna parola, ho solo fatto una domanda ma ancora non rispondi.

Abbattere un sito che significa?

Omega
    Partecipante

[quote1246476697=altair]
    Non ho cambiato nessuna parola, ho solo fatto una domanda ma ancora non rispondi.

Abbattere un sito che significa?
    [/quote1246476697]
    E ritorniamo al discorso di prima, quello del considerarsi Dio onnipotente e onniscente con il compito divino di distruggere, torturare, uccidere chi vuoi tu. Se un determinato insegnamento (esempio: buddha, krishnamurti, osho, cristo etc..) tu non sei in grado di comprendere, partecipando alle discussioni che parlano esclusivamente di buddha, krishnamurti, osho, cristo etc.., tutti i giorni, per mesi, dicendo in ogni post che queste sono stupidaggini e truffa da eliminare dalla rete, come -nello stesso tempo- potrebbe instaurarsi un dialogo costruttivo tra coloro che invece comprendono benissimo i suddetti insegnamenti e desiderano approfondire insieme la questione ? Se ti comporti in quel modo dimostri di essere un Criminale della peggior specie perché la mente governa il corpo, dunque lo sviluppo della Coscienza è molto ma molto più importante dello sviluppo del corpo (es: lo sport). Certo, i personaggi del genere si possono bannare, ma se uno non vuole escluderli dal Web per principio ? Uccidere lo 'Spirito' è peggio del uccidere una persona perché secondo alcune dottrine lo Spirito è eterno quindi con la morte del corpo ottieni una interruzione temporanea della vita, ma con l'estinzione dello Spirito ottieni la Morte Eterna. Trattasi, dunque, di assassini dell'eternità (simbolicamente Satana), non oso a immaginare cosa gli spetta quando l'Umanità rinsavirà e si deciderà di Giudicare i delinquenti della Terra. Ovvio che mi oppongo a questa DERESPONSABILIZZAZIONE perché ci tengo all'Equilibrio Cosmico in questa parte dell'infinito.. Se però tu stai dalla parte del Crimine, è una scelta che non discuto, ne prendo atto.

altair
    Partecipante

Mmmm…..tutto torna adesso.

C'avevi il dentuccio avvelenato con Darwin e la polemica era solo un pretesto per regolare un po' i conti.

Mi metto comodo allora. :hehe:

meskalito
    Partecipante

e tutto ricominciò da capo

:hehe:

Omega
    Partecipante

[quote1246479359=altair]
    Mmmm…..tutto torna adesso.

C'avevi il dentuccio avvelenato con Darwin e la polemica era solo un pretesto per regolare un po' i conti.

Mi metto comodo allora. :hehe:

[/quote1246479359]
    Allora il Fuhrer Adolf Hitler è perfettamente giustificabile perché la sua strage era necessaria ? Ah! Ora ho capito la storia del Nazismo! Sti oppositori che non l'avevano capito (il Fuhrer) sfruttando un pretesto per attaccarlo. Beh, fuori tutti gli antifascisti e antinazisti dall'italia allora, che ci stanno a fare qui ? Importante è chiarirsi, anche politicamente parlando, non si sa mai in questi tempi.

Stai vedendo 10 articoli - dal 311 a 320 (di 500 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.