Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORÀ Per l'utente Pyriel

Questo argomento contiene 499 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 500 totali)
  • Autore
    Articoli

apolon
    Partecipante

boia ragazzi,ho persop tutta l'energia in poco tempo,dove l'ho buttata?,l'ho sprecata.
    è tutta mattina che ho intorno fermmine che mi provocano e tengo duro,ma buttare l'energia cosi è da fessi,io sono il fesso,chi ha gioito?

altair
    Partecipante

Fai la domanda alle femmine che ti provocano, visto che ci dici che le ignori e tieni duro.

Ti risponderanno senz'altro subito.

apolon
    Partecipante

l'ho persa qui l'energia,non con le femmine,è qui che quacuno ha goduto.

altair
    Partecipante

Se ci dici che tieni duro e le ignori è chiaro che non l'hai persa con le femmine che ti provocano, che lo ribadisci a fare?

L'energia che dici di aver perso, l'avresti di sicuro risparmiata se leggevi meglio l'ultimo post dell'oracolo.

apolon
    Partecipante

🙂

apolon
    Partecipante

chiedo scusa a chiunque sia stato coinvolto.

marì
    Bloccato

La regola delle 11 P

Prima
    Pensa
    Poi
    Parla
    Perchè
    Parole
    Poco
    Pensate
    Possono
    Portare
    Pentimento

Buongiorno. 🙂

mudilas
    Partecipante

Una volta lessi in un fumetto di Dylan Dog, un racconto in cui il protagonista, ad un certo punto non capiva più gli altri.
    Tutti parlavano un'altra lingua e lui stava diventando pazzo.
    Mi sta accadendo sul lavoro, persone che inventano di sana pianta situazioni realmente solo immaginate.
    Ecco, sono giunto qui, ma mi pare sia la stessa cosa.

Tra l'altro nel mio condominio, persone malate, danno di matto, stanno male, hanno crisi di panico, chiamano l'ambulanza: è un via vai di ambulanze e medici.

Oppure sono io che immagino tutto?

Fra una settimana sarò in vacanza e mai ne ho avuto così tanto bisogno.

Un augurio a tutti di piena lucidità, serenità e felicità.
    Non so desiderare il male altrui, per nessuno, nemmeno per il peggior criminale.

apolon
    Partecipante

[quote1246019913=mudilas]
    Una volta lessi in un fumetto di Dylan Dog, un racconto in cui il protagonista, ad un certo punto non capiva più gli altri.
    Mi sta accadendo sul lavoro, persone che inventano di sana pianta situazioni realmente solo immaginate.

Tra l'altro nel mio condominio, persone malate, danno di matto, stanno male, hanno crisi di panico, chiamano l'ambulanza: è un via vai di ambulanze e medici.

Non so desiderare il male altrui, per nessuno, nemmeno per il peggior criminale.

[/quote1246019913]

ho notato anch'io che le ambulanze lavorano a cottimo,
    l'energia aumenta e non è facile gestirla,almeno per quanto mi riguarda.

grazie dell'augurio sentito :fri:
    vacanze serene.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1246020113=mudilas]

[/quote1246020113]
    Haramein come altre fonti che hanno approfondito molto anche la psicologia e gli studi sulla coscienza, concordano nell'avvisare che in questo periodo è normale che ci sia piu incomprensione e confusione nel rapporto tra le persone..quindi consigliano di lasciar fluire gli eventi e non prendere certi eventi o scontri in modo troppo personale….

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 500 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.