Per l'utente Pyriel

Home Forum L’AGORÀ Per l'utente Pyriel

• This topic has 33 partecipanti and 499 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 500 totali)
  • Autore
    Articoli
    mudilas
    Partecipante

Mesk a me non dispiaceva Pyiel, anzi, ciò non significa che approvo tutto ciò che ha scritto, ma che devi considerare anche che altri possono interagire diversamente…
    un troll, secondo me presunto, è comunque un essere umano.
    Magari un giorno sarai tu o io, ad essere considerato troll, non dico qui su AG, magari altrove…

meskalito
    Partecipante

l'ho già detto,se volete c'è anche wanna marchi

Cydonia
    Partecipante

Buon Giorno a tutti!! da quel che leggo ci siamo giocati il buon Pyriel; non era malvagio, io credo, ma aveva il difetto di scambiare un “forum” per un libro di raccolta di frasi ad effetto. Nessun contributo, nessun link, nulla di nulla, mentre qui c'è molta gente che offre molto di se stessa, delle sue ricerche e riflessioni, o della sua lucida e civile critica. Credo che questa generosità di tempo, e questa disponibilità vasta di informazioni e di saperi andrebbe giustamente valutata ed apprezzata. Per mia forma mentale detesto i”ban” ma non ho mai amministrato un forum e , dunque, non mi permetto di entrare in questo versante di questioni. Molti saluti, Buon Giorno, Splendide cose a Tutti

altair
    Partecipante

[quote1246263767=Cydonia]
    Buon Giorno a tutti!! da quel che leggo ci siamo giocati il buon Pyriel; non era malvagio, io credo
    [/quote1246263767]

Un utente che spamma per un mese di seguito, incurante delle proteste degli altri utenti e approfittando della grande pazienza dell'admin è senz'altro malvagio.

Era già stato richiamato e sospeso per 7 giorni, ma la cosa è servita a poco, si è ripresentato come assurdo spammatore ed è andato avanti imperterrito fino al ban.

Chi pretende un atteggiamento ancor più accondiscendente da parte dell'amministratore di un forum, ha pochissima esperienza di vita nel web.

-cenereo-
    Bloccato

[quote1246265371=Cydonia]
    Buon Giorno a tutti!! da quel che leggo ci siamo giocati il buon Pyriel; non era malvagio, io credo, ma aveva il difetto di scambiare un “forum” per un libro di raccolta di frasi ad effetto. Nessun contributo, nessun link, nulla di nulla, mentre qui c'è molta gente che offre molto di se stessa, delle sue ricerche e riflessioni, o della sua lucida e civile critica. Credo che questa generosità di tempo, e questa disponibilità vasta di informazioni e di saperi andrebbe giustamente valutata ed apprezzata. Per mia forma mentale detesto i”ban” ma non ho mai amministrato un forum e , dunque, non mi permetto di entrare in questo versante di questioni. Molti saluti, Buon Giorno, Splendide cose a Tutti
    [/quote1246265371]
    …tutto dovrebbe portare alla riflessione.
    Non si può ignorare un albero se si vuol vedere la foresta (osho).

mirach72
    Partecipante

cenereo scrisse:

Non si può ignorare un albero se si vuol vedere la foresta

Ma se l'albero è malato è meglio tagliarlo prima che infetti tutta la foresta.

-cenereo-
    Bloccato

[quote1246268647=mirach72]

cenereo scrisse:

Non si può ignorare un albero se si vuol vedere la foresta

Ma se l'albero è malato è meglio tagliarlo prima che infetti tutta la foresta.

[/quote1246268647]
    sei tu il dottore che fa la diagnosi?..sei un profondo conoscitore del bene e del male?chi sei Dio forse?

altair
    Partecipante

@Cenereo, Mirach è uno che scrive quello che pensa.

Non c'è bisogno di essere Dio per fare questo in un forum.

-cenereo-
    Bloccato

vebbuoooo si,nulla di personale..il guaio che anche io dico quel che penso

patrizia.pr
    Partecipante

….

ops.. sbagliato post

:bay:

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 500 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.