Perchè il Cile?

Home Forum PIANETA TERRA Perchè il Cile?

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 11 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Benvenuta, Laurah. Tu sei sveglia, ma la maggioranza è in letargo.

laurah
    Partecipante

ciao a tutti, grazie mille per il benvenuta: sono sveglia ? o piuttosto so che NON sono sveglia ? Quante cose non so, del mondo che mi circonda e di quello dentro di me: il mio avatar non è scelto a caso è così che mi sento e la firma è deboluccia, altro che perplessa, sono stravolta
    però ho notato che ci sono sempre più persone interessate a queste tematiche, questo può essere un fattore di speranza
    http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Downloads conoscete questa televisione on line ? anche qui si parla di scie chimiche, degli avvenimenti dell'11 settembre che non sono stati quello che ci hanno fatto credere e di tanti altri argomenti interessanti: voglio dire che non è che sia particolarmente inusitato ormai trovare chi non si contenta di quello che ci dicono i media ufficiali

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

benvenuta laurah 😀

Anonimo

Terremoto anche in Tuchia. Nel giro di poco tempo ben tre terremoti.
    Dove avverrà il prossimo?

Detective
    Partecipante

[quote1268070409=Aldebaran]
    Terremoto anche in Tuchia. Nel giro di poco tempo ben tre terremoti.
    Dove avverrà il prossimo?
    [/quote1268070409]

Se è vero che i terremoti artificiali superino i 7.5 gradi della scala Richter, quello in Turchia credo che sia stato assolutamente naturale, infatti la magnitudo è stata di 6.2…

[link=hyperlink url] http://www.socialpost.info/forte-scossa-di-terremoto-in-turchia-decine-di-morti-si-scava-tra-le-macerie-14301.html [/link]

…ma, comunque, sono del parere che il periodo attuale sia più soggetto a questi fenomeni a causa di un momentaneo squilibrio planetario come conseguenza dell'assestamento del pianeta a causa dell'arrivo di nuove frequenze vibrazionali per effetto del cambio dimensionale…

:ummmmm:

zret
    Partecipante

“Cambio dimensionale”… sintagma curiosamente sibillino e forviante.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

allora io sono convinto come ho detto più volte ke tutte queste calamità sono create sia dall uomo sia dalla natura in quanto stiamo attraversando un periodo in cui la Terra è sconvolta così come tutti gli altri pianeti del sistema solare

Stai vedendo 7 articoli - dal 11 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.