Petizioni da firmare

Home Forum L’AGORÀ Petizioni da firmare

Questo argomento contiene 134 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 2 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 135 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Proclamare l'Essere Umano Patrimonio dell'Umanità

http://firmiamo.it/essere-umano-patrimonio-dell-umanita/aftersign

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1349974056=prixi]

[/quote1349974056]

😉

https://www.facebook.com/brig.zero

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[color=#0033ff]All'ITU e a tutte le nazioni che partecipano alla World Conference on International Telecommunications (WCIT) a Dubai:[/color]
    In quanto cittadini globali e utenti di Internet, vi chiediamo di opporvi a qualsiasi cambiamento delle attuali regole di Internet che indeboliscano o cambino la natura libera e aperta di Internet o diano a qualsiasi governo o agenzia la possibilità di violare i diritti degli utenti di Internet rispetto alla libertà di parola, la libertà di accesso alle informazioni e la privacy. Vi chiediamo inoltre che qualsiasi cambiamento proposto all'odierna regolamentazione di Internet sia dibattuto pubblicamente, consenta contributi dal basso e sia sottoposto all'approvazione dei cittadini. #=
    http://www.avaaz.org/it/hands_off_our_internet_i/?bcZCKab&v=20033 :legg:
    :to:
    In questo momento a un incontro in ambito ONU a Dubai, regimi autoritari stanno facendo pressione affinché venga imposto un controllo assoluto da parte dei governi su internet utilizzando un trattato globale vincolante: internet potrebbe diventare meno aperto, più costoso e molto più lento. Abbiamo solo pochi giorni per fermarli.
    Internet è stato un esempio incredibile di ridistribuzione del potere nelle mani dei cittadini: ci ha permesso di essere più connessi tra di noi e di avere uno spazio da cui parlare e fare pressione sui leader come mai nella storia. Tutto questo grazie al fatto che finora è stato governato dagli utenti e da organizzazioni no-profit invece che dai governi. Ma ora paesi come Russia, Cina e Emirati Arabi Uniti stanno cercando di riscrivere un importante trattato sulle telecomunicazioni chiamato ITR per mettere internet sotto il loro controllo: il web sarebbe modellato dagli interessi dei governi e non da noi, gli utenti. Tim Berners-Lee, uno dei “padri di internet,” ha lanciato l'allarme sul rischio che ciò porti a un aumento della censura online e di invasione della nostra privacy. Ma se ci opporremo con un appello di massa dal basso, potremo dare una mano ai paesi che invece si oppongono a questo colpo di mano.

Abbiamo fermato attacchi come questo in passato e possiamo farlo di nuovo prima che il trattato venga blindato questa settimana. Un'ondata di opposizione ai nuovi trattati ITR sta già montando: firma la petizione per dire ai governi di togliere le loro mani da internet e poi gira questa email a tutti quelli che conosci. Non appena raggiungeremo 1 milione di firmatari, la consegneremo direttamente ai delegati a questo incontro riservatissimo.

#aggre

https://www.facebook.com/brig.zero

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1355869863=prixi]

[/quote1355869863]
    fatto!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1355869989=brig.zero]
    [color=#0033ff]All'ITU e a tutte le nazioni che partecipano alla World Conference on International Telecommunications (WCIT) a Dubai:[/color]

[/quote1355869989]
    fatto!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

sephir
    Partecipante

Anche se non mi fido di avaaz, questa volta ho inoltrato… chissà che non sia realmente utile.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1355874336=sephir]
    Anche se non mi fido di avaaz, questa volta ho inoltrato… chissà che non sia realmente utile.

[/quote1355874336]
    Perchè non ti fidi?

sephir
    Partecipante

[quote1355880455=farfalla5]
    [quote1355874336=sephir]

[/quote1355874336]
    Perchè non ti fidi?
    [/quote1355880455]

http://www.sinistra.ch/?p=1627. avevo letto un bel pò di tempo fa…

IN realtà sono stufo di complotti e altarini, veri o falsi, alla fine preferisco eliminare semplicemente quel che per istinto (e se sbaglio fa nulla) non mi quadra, senza più leggere troppo sulle e fra le stanze degli specchi. Tempo perso per lo più. Dobbiamo allenare la comprensione profonda, quanto si riesce.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1355940539=sephir]
    [quote1355874336=sephir]

[/quote1355874336]
    Perchè non ti fidi?
    [/quote1355880455]

IN realtà sono stufo di complotti e altarini, veri o falsi, alla fine preferisco eliminare semplicemente quel che per istinto (e se sbaglio fa nulla) non mi quadra, senza più leggere troppo sulle e fra le stanze degli specchi. Tempo perso per lo più. Dobbiamo allenare la comprensione profonda, quanto si riesce.

[/quote1355940539]
    Ti capisco Sephir, sai prima io mandavo a destra e sinistra piccoli aiuti economici tipo progetto arcobaleno, le ricerche anticancro ecc. Poi, scoperto che cmq la maggior parte non arrivava alla destinazione ho cambiato la tattica. Seguo un progetto che i miei amici hanno visto con loro occhi, conoscono la persona che sta fisicamente nel posto, proprio perchè si era accorto che gli aiuti si disperdevano strada facendo. Così questo giovane uomo benestante, oggi vive più in India che in Italia, e aiuta a costruire le scuole e case per sopravvivenza della gente che non ha niente. Assolutamente niente.

sephir
    Partecipante

[quote1355945029=farfalla5]
    [quote1355940539=sephir]
    [quote1355874336=sephir]

[/quote1355874336]
    Perchè non ti fidi?
    [/quote1355880455]

[/quote1355940539]
    Ti capisco Sephir, sai prima io mandavo a destra e sinistra piccoli aiuti economici tipo progetto arcobaleno, le ricerche anticancro ecc. Poi, scoperto che cmq la maggior parte non arrivava alla destinazione ho cambiato la tattica. Seguo un progetto che i miei amici hanno visto con loro occhi, conoscono la persona che sta fisicamente nel posto, proprio perchè si era accorto che gli aiuti si disperdevano strada facendo. Così questo giovane uomo benestante, oggi vive più in India che in Italia, e aiuta a costruire le scuole e case per sopravvivenza della gente che non ha niente. Assolutamente niente.
    [/quote1355945029]

esatto farfalla, credo sia l'unico modo, ed in effetti se noti riguarda poi la relazione umana che in questi super movimenti virtuali non esiste se non come un click e un nome scritto… quando poi ci metti i soldi di mezzo allora ci sono ancora più energie in ballo…
    come per gli orsi della luna… ho parlato con una ragazza che ha il punto di interesse per la campagna informativa qui a bologna e senti a pelle che i soldi in quel caso vanno davvero dove devono… se poi un giorno scoprirò che non è così agirò di conseguenza.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 135 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.