porta sull'infinito – Abduction

Home Forum EXTRA TERRA porta sull'infinito – Abduction

Questo argomento contiene 36 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Sono molto incuriosita dall'esperienza di Iniziato, e dei “segni” che gli sono rimasti……
    Se questi “rapimenti” sono reali, la loro origine invece è sconosiuta, potrebbe essere l'opera di chiunque.
    La paura non è utile, la paura sottomette, paralizza i corpi e i cervelli e potrebbe essere proprio questo lo scopo: paura, sempra paura, della morte, del terrorista, dell'islam, dell'alieno…..mah!

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1214573572=m.degournay]

La paura non è utile, la paura sottomette, paralizza i corpi e i cervelli e potrebbe essere proprio questo lo scopo: paura, sempra paura, della morte, del terrorista, dell'islam, dell'alieno…..mah!
    [/quote1214573572]

Brava Deg.
    BELLE PAROLE :tk: :bravo:

Anonimo

[quote1214574276=Richard]Ho appreso, attraverso le dichiarazioni di un certo numero di persone connesse ai programmi di abductions, che parte del progetto, paradossalmente, avrebbe lo scopo a sfondo religioso di resuscitare Satana sotto forma di ET, e ingaggiare una futura guerra santa contro gli alieni, magari facendola coincidere con la fine del mondo.
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1647.10

[/quote1214574276]

Questo mi sembra un tantinello eccessivo… quasi da videogioco alla Final Fantasy….. :eyebro:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Ragazzi lasciate perdere..

D) Questo avverrà a breve?

R) I tempi si stanno accorciando, e c’è da prevedere delle situazioni veramente catastrofiche come quelle della Spagna (ndr, si riferisce agli attentati terroristici avvenuti in Spagna nel 2004), e forse peggiori.

D) Tu pensi che il terrorismo sia uno dei segni?

R) Il terrorismo è una situazione che serve il desiderio di Satana e di Lucifero, che è in missione sulla terra per tentare l’umanità per volere di Adonai.

D) Ci vuoi spiegare il ruolo di Lucifero e del suo strumento che è Satana? Chi lo ha mandato in missione Lucifero?

R) Lucifero lo ha mandato in missione Adonai, per porre rimedio alla sua disobbedienza.

D) Quindi la selezione divina è in atto, e gli strumenti per questa selezione sono Lucifero e Satana, che uno tenta nella fede e l’altro nella materia?

R) Esatto.

http://www.associazionesaras.it/Conferenze/DetInterviste.asp?IDIntervista=42

G.: Parlando di sette sataniche, ce ne sono molte anche in Lombardia.
    E.: Le sette sataniche sono ovunque, perché si propongono di servire Satana. Lucifero condiziona, Satana agisce fisicamente.

G.: Lucifero tenta spiritualmente?
    E.: Lucifero tenta nello spirito mentre Satana tenta nella carne.

http://www.associazionesaras.it/Spiritualita/Spiritualita.asp?IDSpiritualita=921

G.: Che differenza c'è tra la Terra oggi e Sodoma e Gomorra ieri.
    E.: La differenza è che Sodoma e Gomorra sono state quasi un evento angelico, mentre sulla Terra oggi imperano Lucifero e Satana.

Trovo più credibile la spiegazione di Siragusa, ovvero che Satana e Lucifero siano due aspetti della stessa entità, mandata sulla Terra per tentare l'uomo spiritualmente e materialmente, causando così una selezione tra le mele buone che possono passare l'”esame” e quelle cattive, che ancora non possono.
    Satana sarebbe rappresentato da una persona fisica realmente esistente e Lucifero da una forza non materiale che tenta le anime.
    ———-

Per quanto riguarda le presunte intenzioni degli alieni cattivi sulle anime, posso al massimo concordare che alcune entità et tentino di duplicare, di studiare lo Spirito ovvero la forza vitale che anima i corpi, ma l'Anima che è l'entità immortale che contiene tutte le esperienze e che viaggia continuamente per le incarnazioni e che solo Dio, la Mente Universale diciamo, può bandire , quella non posso pensare che sia manipolabile da qualche creatura di Dio.

Almeno queste sono le informazioni, ancora poche, che ho e con le quali posso più concordare.

Se volete avere buone informazioni “spirituali” , io vi consiglio sempre di leggere qua
    http://www.edgarcayce.it/

eroinelvento
    Partecipante

L'unica cosa di cui non bisogna avere paura è la paura!
    La nostra cultura cattolika ci ha cresciuti con la colpa, il peccato e la paura: questo ci fa capire quanto questa interpretazione sia di molto lontana dall'essenza cristica!
    Usare la propria testa fa indubbiamente paura al nuovo ordine mondiale che ci vuole (appunto) divisi e fratello contro fratello!
    Io stessa nel 1979 (avevo 13 anni) ebbi un'esperienza con un oggetto volante non identificato che mi si appalesò… negli ultimi tempi ho sognato un cubo enorme di marmo nero che sostava in cielo e ci sono pure entrata in una sala di teatro dove c'era molta gente e se me la passate sicuramente c'eravate anche voi.. in altri sogni recenti (più di uno) accade che mi fanno iniezioni in tutto il corpo … son riuscita nel sgno a chiedere a chi mi iniettava sul sedere chissà che cosa chi fosse. Gli ho chiesto in che anno era nato e mi ha risposto ” 12 1 75″. Allora ho chiesto a che ora era nato e sto tipo dalle sembianze umane maschili mi rispose “7”, così io gli ho detto ma della sera o della mattina? E lui: “se ti ho detto sette!”.
    Allorchè ho guardato la carta astrale e questi dati danno capricorno ascendente capricorno.
    Poi ho cercato di interpretare i numeri e ne è uscito
    N A G E G = NEW AGE GaiA
    12=N
    1=A
    7=G
    5=E
    7=G
    ma sono aperta ad altre interpretazioni e ho chiesto al mio inconscio di indagare e farmi tornare alla mente eventuali significati reconditi…. anche multipli risultati, ovvero prismi di senso…. rido!
    P.S.: il cubo enorme nero l'ho sognato almeno un mese e mezzo prima di leggere qui da voi che i militari britannici hanno avvistato ufo di questa foggia!
    STIAMO UNITI NON LOCALMENTE che ARRIVEREMO ALLA META poichè son convinta che chiaroveggenza o chiarudienza sono doti che ogni essere umano possiede, OGNUNO DI NOI può risvegliare antichi retaggi!
    (un sito come altrogiornale è sintomo di ottimo discernimento!)
    ciao a tutti!

eroinelvento
    Partecipante

ciao fratelli della rete!
    Ho avuto un'altra illuminazione (zen!) circa l'interpretazione di un mio sogno nel quale mi si diceva questo numero/data: 12 1 75 ore 7.
    Facendo la conta delle lettere dell'alfabeto, mi risulta N A G E G indi ho pensato a NAGUAL…. chissà se c'è un collegamento tra NAGED e NAGUAL sciamanico….
    [link=hyperlink url][/link] http://www.carloscastaneda.it/Castaneda-don-Juan-1.htm

QUIEN SABE! Yo creo que… ogni collegamento con cose e fatti NON sia puramente casuale ed anzi che siano efficaci anche MOLTEPLICI collegamenti dalle svariate interpretazioni e tutte valide nessuna esclusa!
    Saluti e scusate la mia egocentricità nel ricordo onirico personale, ma spesso ci penso perchè i miei sogni sono davvero strani …. abbracci affettuosi da Stefàn!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1216760906=eroinelvento]
    Saluti e scusate la mia egocentricità nel ricordo onirico personale, ma spesso ci penso perchè i miei sogni sono davvero strani …. abbracci affettuosi da Stefàn!
    [/quote1216760906]

Ma di cosa dovremmo scusarti? Stai sereno e continua così 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Sempre in merito al libro La Legge dell'Uno in merito alla comunicazione con una (presunta) coscienza collettiva della 6a dimensione conosciuta come Ra, vi segnalo questo punto di vista:

http://www.stazioneceleste.it/ra/ra53.htm

Premetto che Ra parla di due gruppi ET principali, uno stimola verso il Servizio al Sè (gruppo di Orione) e uno verso il Servizio al prossimo, la Confederazione, entrambi servono l'Uno.
    Inoltre Ra spiega che a seconda della propria predisposizione si puo attirare il contatto degli uni o degli altri, anche se il gruppo di Orione puo tentare di deviare chi è orientato positivamente, se è debole mentalmente.

Però qua http://www.stazioneceleste.it/ra/ra55.htm precisa:

INTERVISTATORE: Devo dunque dedurre che il fatto che un’entità di terza densità chiami o inviti un crociato di Orione costituisca un’azione di tipo polarizzante che coinvolge entrambe le entità?

RA: Sono Ra. Non è corretto. Il meccanismo di chiamata non è congruente con superficiali meccanismi di chiamata. In essa, l’entità che chiama è un neofita supplicante che domanda aiuto per una comprensione negativamente orientata, se mi si passa tale definizione inappropriata. La risposta di Orione incrementa la sua stessa polarità negativa nel momento in cui dissemina la propria filosofia negativa, cosa che automaticamente soggioga e schiavizza l’entità che ha chiamato.

Ci sono però casi in cui il contatto diventa contesa la quale è il prototipo della negatività. In questa competizione, il chiamante tenterà non di chiedere aiuto ma di pretendere risultati. Dal momento che un’entità negativamente orientata di terza densità ha a sua disposizione un nesso esperienziale incarnativo, e che i crociati di Orione sono per lo più obbligati dalla prima distorsione a progredire, l’entità di Orione è vulnerabile a tali chiamate se fatte propriamente. In questo caso, l’entità di terza densità diventa maestro e quella di Orione cade in trappola e può essere invocata. Ciò comunque avviene di rado, e in tal caso, l’entità di Orione o il complesso di memoria collettiva coinvolto ha sperimentato meno polarità negativa in proporzione a quella sperimentata dall’entità di terza densità che sta chiamando.

INTERVISTATORE: Hai detto che funziona così quando la chiamata viene fatta nella maniera appropriata. Ma cosa significa esattamente effettuare una chiamata ‘nella maniera appropriata’?

RA: Sono Ra. Una chiamata è appropriata quando chi chiama è appropriatamente negativo. La percentuale di pensiero e comportamento riguardanti il servizio al sé deve approssimarsi al 99% perché una terza densità negativa sia propriamente configurata per un simile contesto di chiamata.

———
    se non capisco male si deve essere deviati al 99% verso il servizio al Sè, il che non è proprio comune a mio parere…
    ———–

INTERVISTATORE: Quali metodi di comunicazione con le entità di Orione può adoperare un richiedente di questo tipo?

RA: Sono Ra. I due tipi più consueti di richiesta sono: 1) l’uso di perversioni sessuali legate a riti magici; 2) l’uso di perversioni legate a riti magici in generale. In ogni caso la chiave per raggiungere il successo è data dalla purezza della volontà del richiedente. La concentrazione sulla vittoria sul servitore deve approssimarsi alla perfezione.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

la xconference è andata sulla cnn
    hanno partecipato molti importanti ricercatori e testimoni
    Roger Leir si è occupato di impianti alieni per anni
    [youtube=425,344]jtHP0ECNlco

mostra diverse foto di impianti fatti di materiali particolarissimi e tanto duri da non poter essere scalfiti dal bisturi
    ( http://digilander.libero.it/mirkopellegrin/html/ultimi_sviluppi_sugli_impianti.html )

dice che non causano rigetto e infiammazione, retroingegnerizzandoli potremmo rivoluzionare la medicina

ha parlato di circa il 2% degli americani come addotti
    [youtube=425,344]Bp97qpcClwA

in questo video Leir dice che pochi anni fa venne tentata l'organizzazione di una conferenza stampa mondiale sugli ufo in cui doveva partecipare
    la conferenza venne annullata e il sito web appostio eliminato e alcune persone hanno avuto grossi problemi, mentre ora vediamo la x-conference alla cnn

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.