poteri

Home Forum SPIRITO poteri

Questo argomento contiene 167 risposte, ha 29 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 4 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 168 totali)
  • Autore
    Articoli
    maraxma
    maraxma
    Partecipante

Io l'ho vista e mi ha lasciato un po' perplessa.
    Mi è sembrata in evidente difficoltà quando è stata attaccata e criticata. In effetti le sue descrizioni delle persone trapassate sono state fin troppo generiche.
    Capisco però l'interesse e “la voglia di crederci” dei parenti, che hanno riposto in lei la speranza di avere notizie dei loro congiunti.
    Spero solo non se ne voglia approfittare per promuovere il suo ultimo libro (tra l'altro ha detto che nel libro ci sono storie esclusivamente italiane…. :?)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non l'ho visto tutto
    ho visto quando descriveva il giovane che aveva battuto la testa
    oppure quando ha parlato della ristrutturazione del locale di quell'altra ragazza
    non è proprio stata sempre generica
    un po troppe coincidenze anche se la riteniamo generica
    crederei di piu a un accordo col pubblico, ma non penso..
    se devi usare facoltà intuitive che richiedono una certa concentrazione e calma allora degli attacchi e la tensione conseguente non aiutano di certo
    comunque interessante per me..

http://books.google.it/books?id=0UicsQJsduwC&printsec=frontcover&dq=rosemary+altea&hl=it&ei=ZbXyTPLIOYSR4Qb6ndCOAg&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=1&ved=0CC0Q6AEwAA#v=onepage&q&f=false

vedo che gli attacchi abbondano
    http://members.xoom.it/aguidi/menu04.htm#altea

mi incuriosisce..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

a parte gli attacchi che ho linkato sopra ora qua trovo qualcosa a suo favore
    http://www.victorzammit.com/skeptics/larryking.html

HOW A BRILLIANT UK MEDIUM SLAUGHTERED US SKEPTIC ON TV!

One of the most entertaining, educational and interesting debates ever took place on CNN's Larry King television show in the second week of June 2001 between gifted British medium Rosemary Altea and the closed minded skeptic James Randi (JR). Rosemary showed she is a gifted medium; she was absolutely brilliant, witty and magnificently devastating. She thoroughly and convincingly defeated JR…

Rosemary's brilliance

WITHOUT any cold reading, Rosemary took a call from a CNN caller who said only that she wanted to know about her deceased father. Rosemary then identified SEVEN consecutive distinct unmistakeable variables: that the caller's father was SLIM … SLENDER faced … suffered from serious CHEST problems … had trouble with BREATHING… the passing over was SUDDEN…. that it was a SHOCK to the family. Rosemary then went on to say that she could see him and he was telling her he planted a rosebush just before his death- the called affirmed this. Then Rosemary actually corrected the caller when she told her that her deceased father was claiming he had planted TWO ROSEBUSHES not one. BINGO! ALL CORRECT!!!..

Come una brillante medium affetta gli scettici in TV

Sul Larry King uno dei dibattiti piu educativi e interessanti alla CNN nella seconda settimana del giugno 2001 tra Rosemary Altea e James Randi. Rosemary mostra il suo dono di medium, brillante e devastante.

Senza usare la lettura fredda, Rosemary prende una telefonata da una donna alla CNN e voleva sapere solo di suo padre morto. Rosemary identifica SETTE variabili inconfondibili:
    il padre ha il viso magro, soffriva di problemi al petto, problemi a respirare ed è morto improvvisamente, uno shock per la famiglia. Quindi continua dicendo che poteva vederlo e che le diceva che aveva piantato delle rose prima della morte e la persona al telefono conferma. Rosemary corregge la persona al telefono dicendo che il padre confermava di aver piantato due gruppi di rose e non uno. CORRETTO!!
    ecc..

maraxma
    maraxma
    Partecipante

La cosa singolare è che, appena prima del suo intervento in trasmissione, hanno riparlato per l'ennesima volta del “giallo di Avetrana”.
    Domanda : se questa persona avesse realmente questi poteri, non potrebbe dare un valido aiuto per la risoluzione del caso???? Penso che questo potrebbe essere il modo per allontanare da lei ogni minimo dubbio.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

come fece ad esempio notare anche Di Grazia in tv, in America e altrove li fanno collaborare
    poi però pubblicamente in Italia ridicolizzano e si alterano..

contedracula
    Partecipante

Quando l'uomo ritiene una cosa insondabile, crea il limite…

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Di Rosemary Altea, ho letto “Una scala lunga fino al cielo” e “I colori dell'anima”(quest'ultimo aveva incluso un audio cassetta) ed era circa nel 98-99 … Non posso affermare che le esperienze da lei raccontate siano autentiche, ma sicuramente, sono letture intrise di una forte positività ed un messaggio spirituale che invita a riflessioni sul nostro mondo interiore, per la ricerca di quell'armonia e quella pace con la nostra anima, che può farci vivere meglio, oltre che portare alla guarigione.
    Perciò a parer mio, indipendentemente dalle sue reali capacità di medium, è comunque apprezzabile il suo contributo, che per la semplicità di narrazione è alla portata di molte persone :K:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

maraxma
    maraxma
    Partecipante

[quote1291026492=prixi]
    Di Rosemary Altea, ho letto “Una scala lunga fino al cielo” e “I colori dell'anima”(quest'ultimo aveva incluso un audio cassetta) ed era circa nel 98-99 … Non posso affermare che le esperienze da lei raccontate siano autentiche, ma sicuramente, sono letture intrise di una forte positività ed un messaggio spirituale che invita a riflessioni sul nostro mondo interiore, per la ricerca di quell'armonia e quella pace con la nostra anima, che può farci vivere meglio, oltre che portare alla guarigione.
    Perciò a parer mio, indipendentemente dalle sue reali capacità di medium, è comunque apprezzabile il suo contributo, che per la semplicità di narrazione è alla portata di molte persone :K:
    [/quote1291026492]

Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto.
    Purtroppo però la strumentalizzazione da parte della tv a volte non aiuta.
    Sicuramente desta molto interesse, e, proprio per questo, alza l'indice d'ascolto.
    Mi ha lasciato perplessa la pausa pubblicitaria inserita proprio quando l'Altea sosteneva che un ragazzo morto in incidente aveva un messaggio per il padre che stava avendo problemi di lavoro, ma la destinataria del messaggio asseriva che il padre era morto da tempo….

maraxma
    maraxma
    Partecipante

[quote1291026795=Richard]
    come fece ad esempio notare anche Di Grazia in tv, in America e altrove li fanno collaborare
    poi però pubblicamente in Italia ridicolizzano e si alterano..

[/quote1291026795]

… ma non è successo anche qui da noi recentemente, che una medium abbia risolto un caso. Mi sembra di ricordare che avesse trovato il corpo di una ragazza su di una macchina sul fondo di un lago, e, tramite il suo intervento, avessero anche capito che non si trattasse di incidente ma di omicidio.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1291026954=maraxma]
    Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto.
    Purtroppo però la strumentalizzazione da parte della tv a volte non aiuta.
    Sicuramente desta molto interesse, e, proprio per questo, alza l'indice d'ascolto.
    Mi ha lasciato perplessa la pausa pubblicitaria inserita proprio quando l'Altea sosteneva che un ragazzo morto in incidente aveva un messaggio per il padre che stava avendo problemi di lavoro, ma la destinataria del messaggio asseriva che il padre era morto da tempo….
    [/quote1291026954]
    Non ho visto la trasmissione :hihi:
    … di certo uno studio televisivo non è un ambiente che favorisce una concentrazione adeguata …
    Questo però, non vuol dire che sostengo le sue capacità di medium …
    Come scrittrice, ha molto da dare … diversamente non saprei 😕

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 168 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.