poteri

Home Forum SPIRITO poteri

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 168 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1291027331=maraxma]
    La cosa singolare è che, appena prima del suo intervento in trasmissione, hanno riparlato per l'ennesima volta del “giallo di Avetrana”.
    Domanda : se questa persona avesse realmente questi poteri, non potrebbe dare un valido aiuto per la risoluzione del caso???? Penso che questo potrebbe essere il modo per allontanare da lei ogni minimo dubbio.
    [/quote1291027331]
    … personalmente penso, che alcuni “gialli” che a dispetto di tanti altri riscuotono cosi grande interesse dei media, sono strumentalizzati per tenere “impegnata” l'opinione pubblica … e di conseguenza non c'è proprio nessun interesse a svolgere velocemente le indagini … 🙁

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1291029456=prixi]
    [quote1291026954=maraxma]
    Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto.
    Purtroppo però la strumentalizzazione da parte della tv a volte non aiuta.
    Sicuramente desta molto interesse, e, proprio per questo, alza l'indice d'ascolto.
    Mi ha lasciato perplessa la pausa pubblicitaria inserita proprio quando l'Altea sosteneva che un ragazzo morto in incidente aveva un messaggio per il padre che stava avendo problemi di lavoro, ma la destinataria del messaggio asseriva che il padre era morto da tempo….
    [/quote1291026954]
    Non ho visto la trasmissione :hihi:
    … di certo uno studio televisivo non è un ambiente che favorisce una concentrazione adeguata …
    Questo però, non vuol dire che sostengo le sue capacità di medium …
    Come scrittrice, ha molto da dare … diversamente non saprei 😕
    [/quote1291029456]
    guarda con tutta sincerità non l'avrei segnalata se non fosse stata una prova impressionante
    l'unica spiegazione che sul momento ho trovato è che potessero esserci accordi col pubblico, ma le sue descrizioni (nonostante comunque l'ambiente non proprio in uno stato favorevole) e le reazioni nel pubblico quando qualcuno intuiva di chi stesse parlando..ci scherzerei poco..

mi piace poi che l'accusavano di fare spettacolo sul dolore degli altri..volontariamente andati al programma per vederla..
    proprio loro parlano

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1291029820=Richard]
    guarda con tutta sincerità non l'avrei segnalata se non fosse stata una prova impressionante
    l'unica spiegazione che sul momento ho trovato è che potessero esserci accordi col pubblico, ma le sue descrizioni (nonostante comunque l'ambiente non proprio in uno stato favorevole) e le reazioni nel pubblico quando qualcuno intuiva di chi stesse parlando
    [/quote1291029820]
    se hai avuto la sensazione che le sue capacità sono reali, non mi stupirei affatto, sono assolutamente convinta che ci sono persone in grado di avvertire altre dimensioni … una citazione di Pierre Teilhard de Chardin, che è all'inizio del suo libro “una lunga scala fino al cielo” dice:
    “Noi non siamo essere umani che vivono un'esperienza spirituale. Noi siamo esseri spirituali che vivono un'esperienza umana.”
    🙂

contedracula
    Partecipante

.. una citazione di Pierre Teilhard de Chardin, che è all'inizio del suo libro “una lunga scala fino al cielo” dice:
    “Noi non siamo essere umani che vivono un'esperienza spirituale. Noi siamo esseri spirituali che vivono un'esperienza umana.”
    🙂
    [/quote1291033319]
    Bellissima questa cosa!
    Solo che il sogno sarebbe che l'uno media l'altro non credi?

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1291034703=contedracula]
    Bellissima questa cosa!
    Solo che il sogno sarebbe che l'uno media l'altro non credi?

[/quote1291034703]
    ciao Contedracula :bay:
    … non sono sicura di comprendere bene la tua affermazione 😕
    puoi spiegarmi in altre parole ?
    scusa :hihi:

contedracula
    Partecipante

Che l'essere spirituale media con la propria esperienza umana, ma a volte, almeno personalmente, noto delle discordanze tra le due realtà.

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1291036106=contedracula]
    Che l'essere spirituale media con la propria esperienza umana, ma a volte, almeno personalmente, noto delle discordanze tra le due realtà.
    [/quote1291036106]
    il discorso, caro Conte, sarebbe lunghissimo …
    per dirlo in poche parole, e naturalmente è solo il mio pensiero, la nostra condizione umana, oltre che attualmente limitata nella percezione della realtà ( e per realtà non intendo quella che comunemente si intende ) è anche continuamente “distratta” da fattori circostanziali.
    Io penso che la realtà sia una sola, cioè quella spirituale, solo che la modalità per avvertirla nella condizione umana non è affatto agevolata e quello che avvertiamo come discordanza è una perdita di contatto con essa …

contedracula
    Partecipante

[quote1291042662=prixi]
    [quote1291036106=contedracula]
    [/quote1291036106]
    il discorso, caro Conte, sarebbe lunghissimo …
    per dirlo in poche parole, e naturalmente è solo il mio pensiero, la nostra condizione umana, oltre che attualmente limitata nella percezione della realtà ( e per realtà non intendo quella che comunemente si intende ) è anche continuamente “distratta” da fattori circostanziali.
    Io penso che la realtà sia una sola, cioè quella spirituale, solo che la modalità per avvertirla nella condizione umana non è affatto agevolata e quello che avvertiamo come discordanza è una perdita di contatto con essa …
    [/quote1291042662]
    Mi piace la tua analisi logica.

RichardRichard
    Amministratore del forum

McMoneagle in tv in diretta guida le telecamere alla ricerca delle persone scomparse con la visione remota
    una di queste era introvabile da 25 anni
    [youtube=480,385]_GxaIN_hdxc

RichardRichard
    Amministratore del forum

eheh vi testimonio in diretta uno dei momenti di telepatia telefonica
    ho chiamato la mia ragazza e trovo occupato
    un secondo dopo mi arriva il messaggio “il numero … ti ha cercato alle 10:04”
    :hehe:
    nello stesso esatto istante, beh …un caso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 168 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.