Precisazioni sulle teorie Pyriel

Home Forum MISTERI Precisazioni sulle teorie Pyriel

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

caro Pas ,la verità è che Pyriel non amava parlare di queste cose..non lo interessavano…io le trovo teorie interessanti..non dico vere ma interessanti e credo che insieme ad altre teorie che vengono qua riportate possono essere di aiuto a chi come me sta ricercando una verità più in campo scientifico che spirituale..tutto qui…
    su Pyriel non mi pronuncio non so chi fosse in realtà…con me personalmente ha sempre parlato chiaro tutto qui

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1248385503=paolo-r]
    caro Pas ,la verità è che Pyriel non amava parlare di queste cose..non lo interessavano…io le trovo teorie interessanti..non dico vere ma interessanti e credo che insieme ad altre teorie che vengono qua riportate possono essere di aiuto a chi come me sta ricercando una verità più in campo scientifico che spirituale..tutto qui…
    su Pyriel non mi pronuncio non so chi fosse in realtà…con me personalmente ha sempre parlato chiaro tutto qui
    [/quote1248385503]

Se tu ricevessi le mail minatorie di Pyriel e compagnia bella al posto mio, capiresti di che persone si parla. Ho comunque passato il tutto alla polizia postale.

Su questo forum faccio piazza pulita di certa gente che anzichè venire per crescere o farci crescere, vengono solo per giudicare, dall'alto, noi che stia o siamo caduti così in basso.

In breve, a mio avviso, sono degli imbecilli.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

meskalito
    Partecipante

Vedo che fare meditazione porta ad una grande moderazione nei termini pas…….

:hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1248386439=meskalito]
    Vedo che fare meditazione porta ad una grande moderazione nei termini pas…….

[/quote1248386439]

[audio src="http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/tre%20uomini%20e%20una%20gamba/imbecille.wav" /]

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Comunque mesk, è una parola perfetta.

imbecille [im-be-cìl-le] agg., s.

• agg. fam. Di persona, che dimostra poca intelligenza, scarso buon senso

meskalito
    Partecipante

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

per cenereo:
    non si puo attaccare un'altro forum di un'altro sito o chi per loro scrive qui su AG.
    una volta ho scritto su nexus a proposito delle scie chimiche ma quando mi é stata posta una domanda alla mia affermazione non ho saputo rispondere , e con questo no ho mai replicato o attaccato chi che sia , al contrario mi sono scontrato con la mia ignoranza e questo no ha fatto altro che farmi trovare il modo di capire , e crescere in me stesso,
    e fin quando non trovero la vera risposta non scrivero sul forum di nexus, questo é stato il mio principio, poi ,ho visto e capito che alcuni di nexus srivono anche qui su AG e questo mi ha fatto piacere e non per questo bisogna attaccarli, anzi io personalmente mi compiaccio con molti di loro , e di quelli che sono qui su AG .
    io seguo in lettura i forum di nexus e di tanti altri siti
    ” seri ” che in definitiva cercano di dare risposte alle questioni che ci poniamo frequentemente senza trascendere nell'eccentrico credendosi superiori e creandosi forum personali scegliendo i frequentatori.
    sinceramente non mi piace questo attacco ad un'altro sito che come questo cerchi di dare le propie opinioni sui casi della vita , o a quelli che sono inscritti su questi .
    sia qui che negli'altri.
    con molti non condivido il mio personale pensiero , ma questo non significa scontrarsi o azzufarsi con mail private ” se ce ne sono state” e poi dare il propio giudizio solo perché non si corrisponde agli stessi punti di vista forse faro' retorica ma questo che dico l'ho visto fare su molti siti e forum , quando non si condivide lo stesso pensiero allora lo si contrasta , non mi limito solo a giudicare , anzi prima di parlare cerco di capire se sono io che sbaglio , forse , mi rimetto alla mia umiltà , ma sono fatto cosi , non mi piace giudicare senza avere prove concrete , quindi mi spiace che metti sul piatto un'altro forum , un'altro sito, e quelli che srivono su questi, dandogli un giudizio.
    forse sarà ché ho stima di nexus ed i suoi frequentatori per questo che ne prendo le difese , ma il mio é solo un parere volto a non incriminare gli altri . e questo vale anche per il mio monito che non vuole essere un giudizio nei tuoi confronti ma solo un parere, un opinione in disaccordo col tuo modo di esprimerti .
    grazie

raistlin
    Partecipante

[quote1248433916=raistlin]
    oooosssantocielo, quanto ho riso! hahaha

[quote1248355984=paolo-r]
    nessuno si vuole cimentare sul fatto che la somma dei rimbalzi in altezza di una palla è superiore all'altezza iniziale di caduta?
    [/quote1248355984]

No, caro, oggi no, ho un po' di mal di testa… hahaha
    [/quote1248433916]

Ecco, oggi mi sento meglio.
    Dunque, non c'entrava qualcosa il numero che veniva fuori dalla sequenza di Fibonacci?

raistlin
    Partecipante

Dunque, mi spiego meglio, anche se Fibonacci meriterebbe un topic tutto suo.
    La palla che rimbalza segue quella sequenza come tutte queste cose:

[youtube=425,344]XwNCMP0GhZ4

Mi viene da pensare che quello è l'unico modo in cui può scaricarsi la forza del rimbalzo, così come la natura si dispone in quel modo per mantenere l'armonia nello spazio… :medit:

Stai vedendo 9 articoli - dal 31 a 39 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.