Preghiera per la PACE

Home Forum L’AGORÀ Preghiera per la PACE

Questo argomento contiene 193 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 194 totali)
  • Autore
    Articoli

iniziato
    Partecipante

va bene mud!

sev7n
    Partecipante

causa carovana di persone insieme a me, durante l'eclissi (anchio in spiaggia ) , non sono riuscito a concentrarmi come avrei voluto, ma l'energia l'ho sentita, eccome.

Inoltre in quelle 2 ore, persone che non hanno mai avuto a che fare con il 2012, hanno iniziato a farmi domande, volevano sapere, VOLEVANO RISPOSTE.

In quel momento , non so perche', mi rendo conto di aver fatto la figura del salame, avevo tanto da dire e l'ho fatta male,; mentre parlavo mi sono reso conto che tutto cio' che una persona sente di dire non e' equivalente a cio' che realmente si riesce a trasmettere.

Detto cio', tornando a casa, ho come sentito l'esigenza di portare con me un pezzo di quella serata, cosi' l'istinto mi ha portato ad avvicinarmi ad una bancarella indiana e li' ho trovato uno splendido bracciale in pelle e cuoio intrecciati, (mai portato bracciali o collane fino a quel momento ) che sembrava aspettasse me.

:bay:

deg
    Partecipante

[quote1219064867=sev7n]
    …..In quel momento , non so perche', mi rendo conto di aver fatto la figura del salame, avevo tanto da dire e l'ho fatta male,; mentre parlavo mi sono reso conto che tutto cio' che una persona sente di dire non e' equivalente a cio' che realmente si riesce a trasmettere…..
    [/quote1219064867]

Questa è una cosa nella quale mi ritrovo, eccome!! :hehe: Capita quando tento di spiegare un poco tutto insieme: non va bene per niente!
    Una cosa alla volta, sempre!
    Intanto bisogno scegliere gli argomenti più accessibili alle persone, ai loro interessi, i loro gusti.
    E poi non lasciarsi sopraffare troppo dalle emozioni, dall'ansia di condividere.
    Non è una cosa sempre facile! Almeno per me!

sev7n
    Partecipante

dimenticavo di dire una cosa, durante l'eclissi, hanno sciato diversi aerei proprio sulla parabola ascendete della luna, almeno 4\5 mezzi hanno laciato la loro scia sul percorso che la luna faceva, tanto da rendere in alcuni momenti ,offuscata l'immagine stessa dell'eclissi (appariva non chiara, ma come filtrata, come fanno i fotografi con l'effetto “calza in nylon”).

Immaginate un semicerchio, dal centro del suo diametro partivano , dallo stesso punto, diverse rette che intersecavano alla perfezione la circonferenza)

Da voi e' capitato qualcosa di analogo? :eyebro:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1219068722=sev7n]
    dimenticavo di dire una cosa, durante l'eclissi, hanno sciato diversi aerei proprio sulla parabola ascendete della luna, almeno 4\5 mezzi hanno laciato la loro scia sul percorso che la luna faceva, tanto da rendere in alcuni momenti ,offuscata l'immagine stessa dell'eclissi (appariva non chiara, ma come filtrata, come fanno i fotografi con l'effetto “calza in nylon”).

Immaginate un semicerchio, dal centro del suo diametro partivano , dallo stesso punto, diverse rette che intersecavano alla perfezione la circonferenza)

Da voi e' capitato qualcosa di analogo? :eyebro:
    [/quote1219068722]

No da me non ho notato le scie, si vede che hanno irrorato dalle tue parti…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

El Mojo
    Partecipante

“””Da voi e' capitato qualcosa di analogo? “””
    Eh si,
    nel centro-est Sardegna si sono dati molto da fare ultimamente.
    Puo essere che, sapendo di quanta gente sarebbe stata col naso all'insù,
    ne abbiano approfittato per avvelenarci meglio.
    Le nubi chimiche residue hanno leggermente velato la luna proprio verso il culmine dell'eclisse,
    dandole un'aspetto spettrale.
    Ma la cosa più curiosa è che, alle 11,10, quella nube aveva la forma perfetta di un Quetzal,
    l'uccello tropicale tanto caro ai Maya., e la luna era esattamente il suo occhio.
    Per quanto mi riguarda, un chiaro messaggio.
    Saluti

sev7n
    Partecipante

[quote1219074416=El Mojo]
    “””Da voi e' capitato qualcosa di analogo? “””
    Eh si,
    nel centro-est Sardegna si sono dati molto da fare ultimamente.
    Puo essere che, sapendo di quanta gente sarebbe stata col naso all'insù,
    ne abbiano approfittato per avvelenarci meglio.
    Le nubi chimiche residue hanno leggermente velato la luna proprio verso il culmine dell'eclisse,
    dandole un'aspetto spettrale.
    Ma la cosa più curiosa è che, alle 11,10, quella nube aveva la forma perfetta di un Quetzal,
    l'uccello tropicale tanto caro ai Maya., e la luna era esattamente il suo occhio.
    Per quanto mi riguarda, un chiaro messaggio.
    Saluti
    [/quote1219074416]

io sto al sud-sardegna, ma hai esattamente dipinto cio' che ho visto :lente:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ci sono stato anche io la sera dell'eclissi è una emozione sentire di essere assieme per lo stesso obiettivo.
    Voglio precisare che è molto utile imparare un semplice metodo di meditazione, imparare a vuotare e riposare e cerare il silenzio nella mente, ma si puo pregare correttamente anche se non si è pratici in questo.
    Per quanto riguarda il pessimismo e la rabbia..capita a tutti ma dobbiamo ricordare che un'onda negativa la si annulla con una positiva.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi quando ripetiamo la nostra esperienza????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

xxo
    Partecipante

Beh, quando ci capisco qualcosa vi rendo partecipi :lente:
    Piano piano qualcosa ci tiro fuori, sicuramente, mi piace.

Cmq farfalla io ci sono sempre.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 194 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.