Preghiera per la PACE

Home Forum L’AGORÀ Preghiera per la PACE

Questo argomento contiene 193 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 194 totali)
  • Autore
    Articoli

iniziato
    Partecipante

el mojo, io permetto tutto.

Hai fatto bene a precisare che possono essere due momenti diversi, la preghiera e l'eclissi.

Detto questo, non sento più l'animo per partecipare.

El Mojo
    Partecipante

Mi spiace, dovresti però capire che, facendo così, stai spegnendo anche l'animo altrui. E' come una fiammella, finchè c'è entusiasmo è viva, ma basta un soffio per spegnerla. Peccato.

mudilas
    Partecipante

se potesse essere utille, in questo sito trovate la situazione stellare d'agosto
    http://divulgazione.uai.it/index.php/Cielo_di_Agosto_2008

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1218619837=iniziato]

Hai fatto bene a precisare che possono essere due momenti diversi, la preghiera e l'eclissi.

[/quote1218619837]

Iniziato, la più grande forma di preghiera è comunque lo spirito di servizio.
    Tutti i Grandi dicono sempre meglio il servizio di cento bocche che pregano.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

Anch'io propenderei per la mattina, che è più pulita, pià pura, dove c'è più silenzio interiore, ma l'orario dell'eclisse di luna, proprio per la sua particolarità, può andare bene per un primo tentativo, e diciamo così, per prendere la mano!……
    Che decida la maggioranza!

xxo
    Partecipante

Quoto tutti.
    Vogliamo fare tutti la solita cosa e ci… formaliziamo per l'ora?
    Ci troviamo una mattina presto (anche domani) e poi ci ritroviamo anche per l'elclissi. L'uno non esclude l'altro anzi….

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ok è perfetto

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

[quote1218628367=xxo]
    Quoto tutti.
    Vogliamo fare tutti la solita cosa e ci… formaliziamo per l'ora?
    Ci troviamo una mattina presto (anche domani) e poi ci ritroviamo anche per l'elclissi. L'uno non esclude l'altro anzi….
    [/quote1218628367]

:ok!:
    Facciamo anche domani, oppure dopo domani, alle 5?
    O vogliamo prepararci un pò prima?
    Per conto mio è da ieri che mi sto “preparando” visualizzando immagini di pace e di fratellanza.
    Ma come facciamo poi, in concreto?

(Io non sono un esperta di preghiere, anzi, mi piacerebbe darci un altro nome che non sia “preghiera”, però….. :hihi: )

mudilas
    Partecipante

è un'iniziativa positiva, mi piace lo spirito a prescindere…
    mi piace anche l'immagine delle persone che si abbracciano…anche se sono consapevole che occorra un percorso:per fare pace occorre perdonare; per perdonare occorre rimediare ai propri errori e dare agli altri la possibilità di rimediare…per cui, questo gesto puo dare inizio ad una serie di azioni che si attraggono l'un l'altra…

Domani alle 5 io lavorerò e sarò più o meno risentito per il sonno e perchè appunto lavorerò, ma darò la mia energia a coloro che “pregheranno” per la pace…sarò con voi..
    ma capisco Iniziato e rispetto…

gli astri e gli elementi naturali possono aiutarci per cogliere il momento propizio….

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1218631468=farfalla5]
    [quote1218619837=iniziato]

[/quote1218619837]

Iniziato, la più grande forma di preghiera è comunque lo spirito di servizio.
    Tutti i Grandi dicono sempre meglio il servizio di cento bocche che pregano.

[/quote1218631468]

l'unione delle coscenze in preghiera puo essere di grande servizio

http://www.yogananda-srf.org/aboutsrf/prayer.cgi

scoprire poi che questa unione modifica la realtà..

chiaramente ognuno dovrebbe portare servizio agli altri quanto puo ma con cuore, soprattutto nelle azioni.

Sto imparando anche io, non definitemi un esperto 😉

Allora sabato 23 alle 22 o 23? direi che si puo fare
    Direi che le visualizzazioni sono molto potenti, quindi direi di immaginare la Terra avvolta da una luce che porta pace e guarigione…per esempio e pensare che queste condizioni siano già presenti, però bisogna allo stesso tempo portare le proprie emozioni interiori in questo stato, sono queste vibrazioni ad agire nel Campo.

http://www.edicolaweb.net/oltre11a.htm

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 194 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.