Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012

Questo argomento contiene 334 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Voorst 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 335 totali)
  • Autore
    Articoli

ptx
    Bloccato

Se aspettiamo addirittura con ansia il 2012 vuol dire che vogliamo fare tutti quanti una brutta fine….

Cerchiamo invece da adesso a muoverci per impedire la tragedia a livello planetario…

Giusto no!?

iniziato
    Partecipante

fin dal momento che ho una famiglia con me non potrò pretendere di portare in giro per il mondo i miei genitori, vivrò con i miei cari ogni momento e dato che ad esso mi preparo da lungo tempo cercherò di spiegare quello che potrebbe accadare e a prenderlo nel migliore dei modi.

In bocca al lupo a tutti, io auguro ad ognuno di potersi trovare nel posto giusto al momento giusto, di morire serenamente per chi ha questo destino e di sopravvivere con coraggio per chi ha quest'altro destino.

mirach72
    Partecipante

E ricordate, prima che accada, di tagliarvi la barba (dopo non credo ne avrete il tempo) :hehe:

mirach72
    Partecipante

2012 – Consciousness is the key

[youtube=425,344]HO91uccMbZo

zret
    Partecipante

Io mi preparerei per il settembre 2008 più che per il 2012.

io
    Bloccato

Come non darti ragione Zret!

Manca poco alla caduta libera…

mirach72
    Partecipante

E' meglio essere pronti in qualsiasi momento, da qui in avanti ci saranno fatti sempre più evidenti, ma pochi capiranno. Per fortuna gli utenti di AG saranno tra questi. 🙂

zret
    Partecipante

Allacciatevi le cinture, perché si sale sulle montagne… russe. Sottolineo russe.

io
    Bloccato

[quote1219267150=mirach72]
    E' meglio essere pronti in qualsiasi momento, da qui in avanti ci saranno fatti sempre più evidenti, ma pochi capiranno. Per fortuna gli utenti di AG saranno tra questi. 🙂
    [/quote1219267150]

Sta tranquillo mirach,

ho la tua email…Ti prometto che se le cose dovessero mettersi male ti dico un trucchetto per salvarti 🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1219267903=Zret]
    Allacciatevi le cinture, perché si sale sulle montagne… russe. Sottolineo russe.
    [/quote1219267903]

Dai, cerchiamo di pensare positivo, non credo proprio che ai Russi venga permesso i iniziare la Fine.

Sono sicuro che ne usciremo bene.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 335 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.