Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012

Questo argomento contiene 334 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Voorst 12 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 231 a 240 (di 335 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

ciao anche da parte mia ultimo! considero la tua scelta più che sensata e legittima e dato che il nostro modo di pensare questo possibile futuro può influenzarne largamente le linee conduttrici (se non la natura) il tuo legame alla famiglia e il tuo amore per la terra non potranno comunque che aiutare gli avvenimenti ad essere positivi non solo per te.
    In effetti in questo argomento si spazia molto e spesso si rischia di deviare in fanatismi e frenetici preparativi… forse avrà ragione chi darà spazio alla salvezza corporea e alla normale paura che ci sovrasta purtroppo (a volte anche io mi trovo a guardare scarpe adatte a diluvi e a pensare a metter da parte cibo) forse anche io cambierò idea ma per il momento vince in me la sensazione di dover agire più interiormente, di dover fare accorgimenti in tal senso, e non tanto esteriormente.
    ad ogni modo,
    benvenuto in ag! :VV:

Ultimo
    Partecipante

Ciao, grazie a tutti per il caloroso benvenuto, mi ha fatto davvero piacere e grazie anche per le vostre parole!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1229686749=Ultimo]
    Ciao, grazie a tutti per il caloroso benvenuto, mi ha fatto davvero piacere e grazie anche per le vostre parole!
    [/quote1229686749]

Ciao Ultimo…che bel nickname che hai scelto…. :amicil:

io vorrei chiamarmi….ho scoperto di non sapere niente !!!

ma intanto cerchiamo di approfondire quello che sappiamo con l'aiuto di meravigliose anime di questo forum…

Benvenuto :dance:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1229687439=farfalla5]

[/quote1229687439]

Bene! Allora insegnalo anche a me 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

xxo
    Partecipante

[quote1229688005=farfalla5]
    [/quote1229688005]
    Farfalla, tutti questi negazioni….
    Socrate la diceva in altro modo cmq il concetto passa 😉

Ultimo stai qui con noi che piano piano ti cambia il modo di vedere questo 2e12, stanne certo.
    Entrando in topic i preparativi per il 2e12 partono dalla alimentazione e dall'interno, non stare a comprare anfibi, fucili e chissa cos'altro.
    La coscienza globale può fare tutto, rivediamo quello perchè questo cambio d'era lo facciamo noi, nessun altro.

Fine 2008 siamo in molti, man mano diventiamo sempre di più.

Pyriel
    Bloccato

[quote1229689531=xxo]
    [quote1229688005=farfalla5]
    [/quote1229688005]

Ultimo stai qui con noi che piano piano ti cambia il modo di vedere questo 2e12, stanne certo.
    Entrando in topic i preparativi per il 2e12 partono dalla alimentazione e dall'interno, non stare a comprare anfibi, fucili e chissa cos'altro.
    La coscienza globale può fare tutto, rivediamo quello perchè questo cambio d'era lo facciamo noi, nessun altro.

Fine 2008 siamo in molti, man mano diventiamo sempre di più.
    [/quote1229689531]

Allora sbrigatevi.

xxo
    Partecipante

[quote1229691147=Pyriel]
    Allora sbrigatevi.
    [/quote1229691147]
    Pyr, e te?
    Sbrighiamoci!

Pyriel
    Bloccato

Io vi aspetto.

GATO
    Partecipante

IO ci sono e aspetto da moolto tempo…anzi lo avrei anticicpato

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1229692165=xxo]

[/quote1229692165]

Ciao xxo ! :si:

è una cosa vera e sperimentata….
    più leggo più mi accorgo di non saper niente….

quando sono aprodata a questo meraviglioso forum avevo l'impressione di aver letto tanto, aver visto…abbastanza…
    anche vissuto abbastanza…

ora vi ho conosciuto, virtualmente e sento che mi sono immersa in pozzo senza fondo di informazioni….

cerco poi di mettere insieme i pezzi ma spesso questo mi costa la fatica…..

ma non lo vedo tutto nero….anzi, anche se la mia ricerca sembra di essere un famoso quadro di Kandinskij, dipinto da tutte due parti (caos e ordine), alla fine capisco che fa parte del gioco…STO IMARANDO

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 231 a 240 (di 335 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.