Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012

Questo argomento contiene 334 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Voorst 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 291 a 300 (di 335 totali)
  • Autore
    Articoli

vellacifer_drum
    Partecipante

Grazie mille XXO.

Pyriel
    Bloccato

[quote1233770298=Skywalker]
    La mia interpretazione si fonda su emozioni personali. Non ho letto i post precedenti e, se lo farò, sarà dopo aver scritto il mio.

Cosa accadrà.
    La fisica ci fornisce la sua risposta, ineludibile, cruda, spietata e, soprattutto, pura.

Chi rimarrà.
    Non certo coloro che hanno intenzione di continuare a soggiogare il Genere Umano dopo l'Evento.

Contatto.
    Da epoca immemore il Contatto si é consumato.

Presa di Coscienza.
    Solo l'Amore sopravviverà, e Coloro che ne saranno depositari.
    Nessuna divinità astratta, una vibrazione consapevole di Grazia e Compassione.

Prepararsi …. a essere migliori.

[/quote1233770298]

Potente è la Verità in Te.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1233771938=vellacifer_drum]
    Ciao a Tutti!
    In cuor mio spero,visto il mondo in cui viviamo,che ci sia un reset generale e penso che una catastrofe ,dal punto di vista umano e spirituale, possa farci evolvere.Il mondo in cui viviamo è basato sulla menzogna,dall'alba dei tempi ma prima o poi,come si dice ,i nodi vengono al pettine.
    Nel 2012,sicuramente accadrà qualcosa,adesso,che sia l'allineamanto con il centro della galassia,o la fine di un era Zodiacale o entrambe non lo so.Sono dubbioso su Nibiru però.
    Nell'ultimo libro del genio di Sitchin(Il giorno degli Dei),il più qualificato per parlarne, lo stesso dice che il passaggio dovrebbe avvenire intorno al 2060 ma c'è qualche dubbio,in quanto l'orbita del pianeta potrebbe aver subito una variazione a causa di impatti con altri corpi celesti.
    Comunque in entrambe le probabilità…ci sarà da ballare
    [/quote1233771938]
    e stiamo già ballando…

Comunque certe coscienze ci hanno sempre avvisato nei tempi in vari modi, anche usare termini duri e che prevedono grossi problemi serve a scuotere soprattutto le coscienze piu addormentate, se in ballo c'è qualcosa di importante per l'umanità intera penso sia anche corretto usare certi termini, inoltre la disperazione nel vedere il mondo in una data situazione comprensibilmente porta ad essere severi in questi giudizi..

silvana
    Partecipante

Mi sono iscritta in questo sito,circa 4 mesi fa. Il motivo era proprio il 2012.
    Cercavo affannosamente risposte su come sopravvivere al 2012
    Non avevo mai sentito parlare di questo evento,poi un giorno per caso,comincio a leggere un'articolo su internet,e da lì in poi un susseguirsi,di ricerche..La prima fase è stata di paura..la seconda,di rcerca.
    Bisognava darsi da fare per cercare,una via di salvezza.
    Andare in montagna,rifugiarsi,convincere parenti ed amici di questa catastrofe imminente..
    Poi nel mese di ottobre,con l'euforia del primo contatto massivo..che doveva avvenire il 14 ottobre..sono arrivata per caso in un sito..non so se si può dare il linck..quindi per non far danni non lo posto..Comunque da quel giorno la mia prospettiva è cominciata a cambiare.Adesso sono talmente tranquilla,paura,scomparsa..Il 2012??Non mi inquieta più anzi sono consapevole che ci sarà un cambiamento..Ho compreso che solo se alziamo le nostre vibrazioni con il puro amore universale,potremo fare il salto vibrazionale..Solo l'amore quindi..nessuna paura..Cerchiamo di vivere oggi,senza pensare a cosa accadrà domani,ma viviamo nell'amore..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Brava, giusto percorso 😉

Pyriel
    Bloccato

[quote1233774993=silvana]
    Non avevo mai sentito parlare di questo evento,poi un giorno per caso,comincio a leggere un'articolo su internet,e da lì in poi un susseguirsi,di ricerche..La prima fase è stata di paura..la seconda,di rcerca.
    Andare in montagna,rifugiarsi,convincere parenti ed amici di questa catastrofe imminente..
    Poi nel mese di ottobre,con l'euforia del primo contatto massivo..che doveva avvenire il 14 ottobre..sono arrivata per caso in un sito..non so se si può dare il linck..quindi per non far danni non lo posto..Comunque da quel giorno la mia prospettiva è cominciata a cambiare.Adesso sono talmente tranquilla,paura,scomparsa..Il 2012??Non mi inquieta più anzi sono consapevole che ci sarà un cambiamento..Ho compreso che solo se alziamo le nostre vibrazioni con il puro amore universale,potremo fare il salto vibrazionale..Solo l'amore quindi..nessuna paura..Cerchiamo di vivere oggi,senza pensare a cosa accadrà domani,ma viviamo nell'amore..
    [/quote1233774993]

Cos'è puro Amore? Udire e mettere in pratica, non è facile, ma vitale.

silvana
    Partecipante

[quote1233779735=Pyriel]
    [quote1233774993=silvana]
    [/quote1233774993]

Cos'è puro Amore? Udire e mettere in pratica, non è facile, ma vitale.
    [/quote1233779735]

Tutti sappiamo che non è facile,ma cominciare a prendere atto,e sforzarci nelle nostre azioni quotidiane.Io ci sto provando,e mi accorgo che davvero non è semplice..ma se centriamo il nostro cuore sull'amore,invece che sulla paura,tutto diventa più facile :bay:

ezechiele
    Partecipante

intorno al 20/12 scorso un amico e' venuto da me consegnandomi un tomo nel quale tirate le somme si suggeriva di spostarsi su un altipiano africano per non lasciarci le penne per i macelli dovuti agli spostamenti tettonici. per ora ho cambiato i lacci alle scarpe da tracking! ….

BENVENUTA Silvana!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non credo che comunque sia serva a qualcosa fuggire

ezechiele
    Partecipante

[quote1233783037=Richard]
    non credo che comunque sia serva a qualcosa fuggire
    [/quote1233783037]

in effetti anche io credo chesia sufficiente saper nuotare molto bene hahaha

… scusa Richard, non ho resistito! comunque fondamentalmente dimostro di credere che tu abbia ragione

Stai vedendo 10 articoli - dal 291 a 300 (di 335 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.