Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012

Questo argomento contiene 334 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Voorst 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 301 a 310 (di 335 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ecco si, il nuoto, buona idea 😀

romagnoloverace
    Bloccato

ma non ne dovrebbero rimanere 144.000?…allora in molti sono tagliati fuori

cmq se certe cose i governi le sapessero davvero, non farebbero investimenti o spese per il 2013….invece pare che stiano tranquilli tranquilli

meskalito
    Partecipante

[quote1233783774=romagnoloverace]

cmq se certe cose i governi le sapessero davvero, non farebbero investimenti o spese per il 2013….invece pare che stiano tranquilli tranquilli
    [/quote1233783774]
    E come ci tengono sotto se nò?

vellacifer_drum
    Partecipante

La vera salvezza sarà… (scusate il termine) a culo!!
    l'unica cosa che si può fare e organizzarsi in provviste ecc.

Pyriel
    Bloccato

Salvarsi significa per sempre, il resto dura solo fino ai cipressi.

cenereo
    Bloccato

[quote1233816952=silvana]
    [quote1233779735=Pyriel]
    [quote1233774993=silvana]
    Mi sono iscritta in questo sito,circa 4 mesi fa. Il motivo era proprio il 2012.
    Cercavo affannosamente risposte su come sopravvivere al 2012
    Non avevo mai sentito parlare di questo evento,poi un giorno per caso,comincio a leggere un'articolo su internet,e da lì in poi un susseguirsi,di ricerche..La prima fase è stata di paura..la seconda,di rcerca.
    Bisognava darsi da fare per cercare,una via di salvezza.
    Andare in montagna,rifugiarsi,convincere parenti ed amici di questa catastrofe imminente..
    Poi nel mese di ottobre,con l'euforia del primo contatto massivo..che doveva avvenire il 14 ottobre..sono arrivata per caso in un sito..non so se si può dare il linck..quindi per non far danni non lo posto..Comunque da quel giorno la mia prospettiva è cominciata a cambiare.Adesso sono talmente tranquilla,paura,scomparsa..Il 2012??Non mi inquieta più anzi sono consapevole che ci sarà un cambiamento..Ho compreso che solo se alziamo le nostre vibrazioni con il puro amore universale,potremo fare il salto vibrazionale..Solo l'amore quindi..nessuna paura..Cerchiamo di vivere oggi,senza pensare a cosa accadrà domani,ma viviamo nell'amore..
    [/quote1233774993]

Cos'è puro Amore? Udire e mettere in pratica, non è facile, ma vitale.
    [/quote1233779735]

Tutti sappiamo che non è facile,ma cominciare a prendere atto,e sforzarci nelle nostre azioni quotidiane.Io ci sto provando,e mi accorgo che davvero non è semplice..ma se centriamo il nostro cuore sull'amore,invece che sulla paura,tutto diventa più facile :bay:

[/quote1233816952]
    ciao e benvenuta..e mi piace il modo semplice di dire la tua….anche io ho scoperto la fatidica data per caso…dai miei figli,che allora avevano 9 e 10 anni , a cui un balordo amico del mio ex li aveva spaventati dicendo che per questa data sarebbe venuta la fine del mondo…oggi ne parliamo serenamente,coscienti del cambiamento,e cerco di portare anche loro sul cammino della consapevolezza,mano a mano che prosueguo io,trasmetto a loro..non è facile,ma sai il cuore di mamma…ce la mette tutta..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1233820298=romagnoloverace]

[/quote1233820298]
    no non interpretare quel numero in questo senso

ad esempio leggi qua
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.369

silvana
    Partecipante

[quote1233822088=cenereo]
    [quote1233816952=silvana]
    [quote1233779735=Pyriel]
    [quote1233774993=silvana]
    Mi sono iscritta in questo sito,circa 4 mesi fa. Il motivo era proprio il 2012.
    Cercavo affannosamente risposte su come sopravvivere al 2012
    Non avevo mai sentito parlare di questo evento,poi un giorno per caso,comincio a leggere un'articolo su internet,e da lì in poi un susseguirsi,di ricerche..La prima fase è stata di paura..la seconda,di rcerca.
    Bisognava darsi da fare per cercare,una via di salvezza.
    Andare in montagna,rifugiarsi,convincere parenti ed amici di questa catastrofe imminente..
    Poi nel mese di ottobre,con l'euforia del primo contatto massivo..che doveva avvenire il 14 ottobre..sono arrivata per caso in un sito..non so se si può dare il linck..quindi per non far danni non lo posto..Comunque da quel giorno la mia prospettiva è cominciata a cambiare.Adesso sono talmente tranquilla,paura,scomparsa..Il 2012??Non mi inquieta più anzi sono consapevole che ci sarà un cambiamento..Ho compreso che solo se alziamo le nostre vibrazioni con il puro amore universale,potremo fare il salto vibrazionale..Solo l'amore quindi..nessuna paura..Cerchiamo di vivere oggi,senza pensare a cosa accadrà domani,ma viviamo nell'amore..
    [/quote1233774993]

Cos'è puro Amore? Udire e mettere in pratica, non è facile, ma vitale.
    [/quote1233779735]

Tutti sappiamo che non è facile,ma cominciare a prendere atto,e sforzarci nelle nostre azioni quotidiane.Io ci sto provando,e mi accorgo che davvero non è semplice..ma se centriamo il nostro cuore sull'amore,invece che sulla paura,tutto diventa più facile :bay:

[/quote1233816952]
    ciao e benvenuta..e mi piace il modo semplice di dire la tua….anche io ho scoperto la fatidica data per caso…dai miei figli,che allora avevano 9 e 10 anni , a cui un balordo amico del mio ex li aveva spaventati dicendo che per questa data sarebbe venuta la fine del mondo…oggi ne parliamo serenamente,coscienti del cambiamento,e cerco di portare anche loro sul cammino della consapevolezza,mano a mano che prosueguo io,trasmetto a loro..non è facile,ma sai il cuore di mamma…ce la mette tutta..
    [/quote1233822088]

Cuore di mamma e di nonna io sono anche nonna,e credo che sia dovere di tutti noi,informare i nostri bambini,se non lo faremo noi lo faranno gli altri,e potrebbero causare danni anche gravi .Io ho inziato con figli e nipotini..I miei nipotini sanno che se sentiranno cose catastrofiche in giro,non dovranno dar loro peso,in fondo i nostri bimbi si fidano di noi,quindi sarebbe saggio,parlare con loro in tutta tranquillità,spiegando che nulla di brutto accadrà.Purtroppo ho già sentito di una scuola nel sud,in cui un professore delle scuole medie,si è permesso di aprire il discorso,solo sulla base di alcune trasmissioni viste in tv,trovo che questo sia molto grave,purtroppo ci dobbiamo preparare,a questa disinformazione,ognuno la racconterà a modo suo.Possiamo prevenire ciò,spiegando ai nostri bambini con tutta semplicità,da cuore a cuore.Ricordiamoci che i bambini di oggi sono bambini molto ricettivi,e sapranno comprendere meglio di quanto noi possiamo immaginare.
    Ti abbraccio
    Silvana

daniel rabelais
    Partecipante

Ciò che più mi rasserena e allo stesso tempo mi dà l'entusiasmo di operare quotidianamente dentro di me è constatare quante splendide anime si stanno evolvendo e aumentano nelle loro azioni e parole la quantità di luce,nella semplice affermazione:”ama il prossimo tuo come te stesso” vi è il compendio di tutto il necessario per armonizzarsi alla nuova energia ed alla conseguente evoluzione del pianeta e dei suoi abitanti,per quel che mi riguarda cari brothers&sisters stiamo andando alla grande!
    :VV:

renae
    Bloccato

[quote1233826503=daniel rabelais]
    Ciò che più mi rasserena e allo stesso tempo mi dà l'entusiasmo di operare quotidianamente dentro di me è constatare quante splendide anime si stanno evolvendo e aumentano nelle loro azioni e parole la quantità di luce,nella semplice affermazione:”ama il prossimo tuo come te stesso” vi è il compendio di tutto il necessario per armonizzarsi alla nuova energia ed alla conseguente evoluzione del pianeta e dei suoi abitanti,per quel che mi riguarda cari brothers&sisters stiamo andando alla grande!
    :VV:
    [/quote1233826503]

Hai fatto felice me con la tua entrata…alla grande direi!
    Grazie :cor: , belle parole e non solo…
    Benvenuto Brother!

Stai vedendo 10 articoli - dal 301 a 310 (di 335 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.