Preparativi per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Preparativi per il 2012

• This topic has 61 partecipanti and 334 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 335 totali)
  • Autore
    Articoli
    FREESPIRIT
    Partecipante

per voorst
    vero cè tanta ingiustizia nel mondo, ogni 5 secondi muore di fame un bambino nel mondo, ma questa è solo a causa di noi esseri umani.Dio ci ha dato liberio arbitrio.E' proprio per questo che quando suo Figlio ritornerà porterà giustizia.
    Oggi ho assistito a una conferenza del buon Giorgio BONGIOVANNI , e ti assicuro che ciò che lui ha comunicato è esattamente ciò che avverrà, e che stà gia avvenendo, e speriamo che arrivi presto il tanto temuto e sperato 2012
    ciao

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1190013731=FREESPIRIT]
    per voorst
    vero cè tanta ingiustizia nel mondo, ogni 5 secondi muore di fame un bambino nel mondo, ma questa è solo a causa di noi esseri umani.Dio ci ha dato liberio arbitrio.E' proprio per questo che quando suo Figlio ritornerà porterà giustizia.
    Oggi ho assistito a una conferenza del buon Giorgio BONGIOVANNI , e ti assicuro che ciò che lui ha comunicato è esattamente ciò che avverrà, e che stà gia avvenendo, e speriamo che arrivi presto il tanto temuto e sperato 2012
    ciao
    [/quote1190013731]

Ciao, ti va di farci un riassunto della conferenza tenuta da Giorgio BONGIOVANNI?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

governombra
    Partecipante

secondo me questo 2012 sarà come il baco di fine millennio

skorpion75
    Partecipante

[quote1190046609=governombra]
    secondo me questo 2012 sarà come il baco di fine millennio
    [/quote1190046609]

mi auguro di no, ma comunque….
    allacciandomi ai discorsi di voorst vorrei dirgli come mai non ha pensato o tenuto in minima considerazione che magari gli eventi precipiteranno mooolto prima del 2012 e che forse già moooolto tempo prima non potrà più spostarsi da nessuna parte e che magari la terra gia da molto tempo prima che arrivi la fine del 2012 potrebbe essere inabitabile ai più.
    non fraintendermi ti prego, apprezzo approvo e ti ammiro per ciò che stai facendo e quasi sicuramente mi muoverò(magari insieme ad altri) anch'io in tale direzione, il problema che però forse stai sottovalutando e che tu, mi sembra l'ho letto nella prima pagina del suddetto, intendi muoverti circa 3-4 mesi prima della fatidica data indicata dai vari popoli e profezie.

se tra un mese o tra un anno,non prendere il tempo alla lettera,è giusto per farti capire,scoppia una guerra con l'iran o crolla l'intera economia mondiale e i soldi diverranno carta straccia sostituendoli con chip impiantati sottopelle, le città vengono chiuse e isolate tramite esercito instaurando la legge marziale, il petrolio e conseguentemente tutti i mezzi di trasporto e/o riscaldamento verranno razionati e elargiti escusivamente a esercito,ospedali,polizia,pompieri, etc. o sempre tra 2 anni scoppia una pandemia mondiale e a seguito di ciò nuovamente vengono ridotte o eliminate tante libertà pseudo-tali che oggi crediamo di avere etc. etc.
    mi dici tu in siffatto contesto come intendi muoverti verso il sud-africa o qualsiasi altra meta, sarà semplicemente impossibile farlo, l'unica via d'uscita è quella di trovarsi già lì nel momento che comincia il gran ballo.

detto questo un saluto a tutti voi, in particolare ai miei vecchi amici :p

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1190048105=skorpion75]detto questo un saluto a tutti voi, in particolare ai miei vecchi amici :p
    [/quote1190048105]

Ciao! Sorpresa anche da parte tua!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Voorst
    Partecipante

Ciao Skorpion75,
    hai perfettamente ragione, adesso esplicito il punto per evitare fraintendimenti.

SE non cambia nulla rispetto ad oggi nel panorama mondiale, è possibile prevedere un trasferimento presso la località prescelta (già precedentemente preparata per l'accoglienza) anche solo 3 o 4 mesi prima.
    SE scoppiassero altri cataclismi, ritengo nessuno di essi possa arrivare senza le benché minime avvisaglie ed in modo repentino: in tal caso cmq affretterei i processi di trasferimento in zone più sicure.

Ovviamente, non intendere il “muoversi 3 mesi prima” come “prepararsi”, ma bensì come “lasciare l'Italia”. La preparazione è infatti in corso a tutta birra! 😉
    Ad essere ancor più onesto, penso dio trasferirmi altrove molto prima del 2012 😀
    Ciao

skorpion75
    Partecipante

grazie per il benvenuto pas

zret
    Partecipante

Bisogna procurarsi dell'alluminio, delle alghe (fucus), fare scorte, bicarbonato di sodio ed ascorbato di potassio a iosa etc. Se si tratta di resistere tre mesi, forse ci riusciremo, forse. Di più, no.

Buona fortuna a tutti. Ne abbiamo bisogno.

Ciao

FREESPIRIT
    Partecipante

per pasqal, e per coloro che sono interessati
    Alla cionferenza di Bongiovanni, alla quale ho assistito ieri 16/9, è stata confermata in pratica l'ultima delle profezie di Fatima.Cioè l'avvento dell'anticristo, periodo che stiamo vivendo.Trà l'altro profezia resa nota dal vaticano, in modo incompleto e distorto.
    Il periodo attuale è quello in cui ,diciamo il Male(l'anticristo)sferra il suo attacco,Vedi recruudescenza degli armamenti nucleari, vedi le svariate guerre in tutto il pianeta,la fame e le pestilenze che negli ultimi tempi sono state profetizzate da Giovanni l'apostolo nell'apocalisse.E malgrado gli avvertimenti Celesti,lacrimazione di Medjugorie e altri fatti inspiegabili dalla scienza,i governanti del mondo se ne infischiano di tutto e continuano il loro cammino.Altri avvertimenti comunque arrivano dal Cosmo, apparizioni di u.f.o.(che secondo mè sono popoli di altre dimensioni) che ci vengono ad avvertire,cerchi nel grano ormai in svariati paesi riscontrati e assolutamente veritieri.
    Bongiovanni, Stigmatizzato,cioè che ha ricevuto le Stigmate,inspiegabili per la scienza n.d.r.,ci porta un messaggio di fede,e speranza..
    Sopratutto per i bambini, che sono esseri innocenti, e purtroppo dall'attuale sistema uccisi(per qualsiasi causa),violentati,venduti e quant'altro.
    Il sistema economico mondiale è sull'rlo del fallimento,quello religioso è in fallo sotto tutti i punti di vista.
    La madre Terra sfruttata e soffocata da inquinamenti di vario genere!
    Terremoti e cataclismi giornalieri in tutte le parti del mondo.
    Tutto ciò rappresenta l'anticristo.
    Ma DIO, in qualunque modo lo si voglia chiamare, manderà presto Colui che sanerà tutto il bel pianeta che dovrebbe essere, in cui viviamo.E tutto ciò è chiaramente descreitto nelle sacre Scritture.
    ùE la promessa di DIO arriverà sicuramente.
    Per cui l'unica ancora di salvezza è il nostro modo di comportarci e di amare gli altri come sè stessi.come ci dice la legge Cristica.
    Oltre a tutto Bongiovanni ha parlato di questi contatti planetari, che ci arrivano.
    Io ho trovato davvero molto conforto e conferma in ciò che io “sento”.
    Ora vorrei rispondere a Voorst.
    Non credere che arriveranno avvisaglie di ciò che deve accadere.Non ci sarà nessun tipo di
    avviso.Gli unici segni sono quelli riportati nella Bibbia degli ultimi tempi di Apocalisse.E sono già qui.
    Spero di essere abbastanza chiara nell'esposizione della conferenza di Giorgio Bongiovanni a cui ho assistito.
    E spero che altre persone possano a breve capire il messaggio di Bongiovanni

skorpion75
    Partecipante

[quote1190065441=NAPOLI IN A]
    PASGAL IO LE VENDO LE LENTI FRESNELL!
    [/quote1190065441]

ciao napoli in a, io ho provato a cercare quest'oggi su e-bay ma nulla
    di che tipo sono le tue e quanto costano?
    sei napoletano?

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 335 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.