"Presto sarete liberi"

Home Forum PIANETA TERRA "Presto sarete liberi"

• This topic has 11 partecipanti and 41 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 42 totali)
  • Autore
    Articoli
    Anonimo

Si in effetti è più pericoloso l'uomo di qualsiasi alieno… la penso anche io così….

Quindi pensi che l'uomo provi ad eliminare un eventuale popolazione aliena che cerca un contatto (senza pensare che mandare degli F-16 o Blackbird contro navi che viaggiano nello spazio sia quanto meno irrisorio).!??!?!?

iniziato
    Partecipante

non so andreas, su questo argomento non so cosa dire, perchè non ho molti dati di fatto in mano.

elerkoelerko
    Partecipante

[quote1212661150=iniziato]

andreas, il fatto è che questo auspicato cambiamento potrebbe darsi che non sarà così indolore.

[/quote1212661150]

Si sono daccordo ma…….
    …….la vita non è solo materiale, quindi anche se questo passaggio vorrà dire prima soffrire va bene cosi.
    Perchè vedi…..
    ……secondo me i loro sporchi piani, arriveranno a conclusione e raggiungeranno il loro obbiettivo, anche con mezzi dolorosi e disumani.

Daltronde sono millenni che questa cosa è stata pianificata e sanno come manipolare le nostre menti, dai tempi di babilonia che lo, fanno.

“GUERRE,TERRORISMO,RAPINE,ROM.PAURA DI GIRARE L'ANGOLO
    E FRA UN PO' ANCHE LA MINACCIA ALIENA”

– credede davvero che le tensioni fra AHMANDINEJAD e BUSH siano reali?
    – credete davvero che l'aumento degli avvistamenti ufo, l'ammissione da parte dei governi o l'interesse da parte dei media sia solo un caso?
    Sono solo guerre pianificate per indurre terrore e paura, come le guerre mondiali del passato e l'attacco alle torri.

Ma come babilonia chi davvero ci vuole bene ci verra salvere abbattendo la loro torre di menzogne facendoci scoprire quella vera realta tanto agoniata…
    …l'UNO infinito.

Badate bene quel qualcuno non è una persona o un entita, ma l'unione tra noi esseri supremi
    intrappolati e atrofizzati in questo corpo e in questa realta materiale, da forze malvage che governano questo mondo per non farci scoprire che siamo una cosa sola unita e unica.

Ricordate il loro Dio è Lucifero.

P.s. Ben arrivato Anderl. La famiglia diventa sempre più numerosa e più siamo meglio è no? :fri:

Anonimo

Grazie elerko :&D

Caspita devo dire che le tue conoscenze e cognizioni spaziano davvero tantissimo.
    Comunque devo dire che condivido…

I salvatori dell'umanità possiamo essere solo noi stessi…..

deg
    Partecipante

[quote1212666517=iniziato]
    Una volta finite le riserve di petrolio, e finiranno presto ( come sempre è solo questione di tempo ), come potrà andare avanti questa società? I missili non vanno avanti se non hanno oil da bruciare, così anche portaerei e aerei da guerra, lentamente o bruscamente questo mondo si fermerà.
    [/quote1212666517]

Quoto in blocco ma per il petrolio non penso proprio che stia per finire (purtroppo), c'è, c'è……e ce lo faranno sudare…….

Per i mille messaggi sto sulla buona strada!!!!! La mia zappa è un pò vecchia! :oD

Anonimo

Secondo me paesi come USA vedono di sfruttare tutto il petrolio per sè il più possibile e quando “la mucca sarà completamente munta”, hanno già pronte nuove risorse energetiche da far pagare ai comuni mortali ancora più care del petrolio….

è una lotta al Dio denaro e al Dio potere…. senza pensare che facendo così è solo un suicidio di massa… :mah:

deg
    Partecipante

[quote1212666978=altair]
    In tutti i discorsi, le previsioni, le profezie non mi pare venga affrontato un problema del quale in generale si parla poco e che si presenta invece come una vera emergenza.

L'esplosione demografica.

In occidente siamo abituati a sentir parlare di crescita zero, di calo demografico, in realtà a livello globale il problema è di segno esattamente opposto.

Gli attuali 6 miliardi di umani che popolano la Terra sembrerebbero destinati a crescere numericamente, prima ancora che spiritualmente, in maniera preoccupante.

Le proiezioni degli esperti, i demografi, non sono per nulla confortanti.

Questo fenomeno in atto, è facile prevedere, porterà con sè un incremento dei problemi già esistenti: reperimento di fonti energetiche sufficienti ad alimentare lo stile di vita creato dall'occidente che si va pericolosamente estendendo al resto del mondo; aumento dell'inquinamento della terra, dell'acqua, dell'aria; disponibilità di cibo ed acqua per tutti.

L'elevazione spirituale, la cosiddetta “ascensione”, che a detta di molti sembrerebbe imminente grazie all'aiuto di entità esterne, per il momento resta solo un'ipotesi e una speranza; la questione demografica è invece una realtà certa e pressante.

Tanto per restare un poco con i piedi per terra, sarebbe interessante provare a capire cosa ci attende [u]sicuramente[/u] nei prossimi anni in attesa della [u]ipotetica[/u] “ascensione”.

Qualcuno di voi ha già provato ad approfondire la faccenda raccogliendo materiale?
    [/quote1212666978]

:K: Comincia tu che ti seguo! :si:
    (Del materiale c'è anche qui dentro…)

Non avendo certezze proprio certe ( :vir: ) sulla presenza degli alieni e sulle loro intenzioni come dice Iniziato, io penso che bisogna rimboccarsi le maniche come dice Altair, contando sulle proprie forze come dice Elerko, e NON fidandosi mai di gente che preferirebbe crepare piuttosto che lasciare il potere e il denaro come dice Anderl (ciao Anderl!). Vorrei sperare come Farfalla ma temo che bisogna tenere i piedi per terra come Sephir.
    Non è che la pensiamo tutti uguale? 😀

Anonimo

è questo il bello…. 🙂

iniziato
    Partecipante

[quote1212735238=m.degournay]
    [quote1212666517=iniziato]
    Una volta finite le riserve di petrolio, e finiranno presto ( come sempre è solo questione di tempo ), come potrà andare avanti questa società? I missili non vanno avanti se non hanno oil da bruciare, così anche portaerei e aerei da guerra, lentamente o bruscamente questo mondo si fermerà.
    [/quote1212666517]

Quoto in blocco ma per il petrolio non penso proprio che stia per finire (purtroppo), c'è, c'è……e ce lo faranno sudare…….

Per i mille messaggi sto sulla buona strada!!!!! La mia zappa è un pò vecchia! :oD

[/quote1212735238]

“… il Parlamento saudita (Shura) discuterà
    nelle prossime due settimane la proposta
    di un uomo chiave, il Presidente della Commissione
    acque e risorse pubbliche Salim bin Rashid Al Marri,
    di ridurre la produzione di petrolio per conservare
    le riserve per i tempi difficili, quando i prezzi
    diventeranno davvero alti …”

Anonimo

Ma già desso ilprezzo della benzina mi sembra davvero alto….

Pensare che il diesel costa come la benzina mi fa rabbrividire!!!!!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 42 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.