profezie hopi

Home Forum PIANETA TERRA profezie hopi

Questo argomento contiene 145 risposte, ha 31 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 12 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 146 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

Un corpo celeste la cui energia agirebbe sulle coscienze per purificarle? Ma da cosa e come? E poi cosa succederebbe? Spiegamelo per favore, sempre se la mia ignoranza non ti secca. -|-

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

in una ipotesi del genere per “purificare” come leggiamo nella profezia, dipende cosa intendiamo, inoltre se leggi ancora la profezia e' scritto che il segno restera' perfino nel sangue, puo avere a che fare col dna?..

allora leggi, questa e' l'ipotesi di onda energetica dallo spazio che possiamo prendere come valido esempio
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.732

vista cosi e' catastrofica, ma ad esempio,stiamo sempre ipotizzando, possiamo associarla a questi dati (http://www.pnas.org/content/81/3/801.abstract)
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.352

tutto questo solo come concetto ipotetico, lo scenario non e' cosi incredibile
    che poi stia gia avvenendo (assorbimento di maggiori raggi cosmici dalla Terra per minore schermatura dal campo magnetico) o che avvenga in modo enorme nel 2012 o a breve, questo e' un punto di vista, alla fine sono i fatti che confermano

Sto solo cercando di affiancare la profezi Hopi e il discorso sul Purificatore ad una spiegazione plausibile, perche' me lo hai chiesto

Anonimo

Delle ipotesi interessanti, grazie, anche per me che nella mia banalità intellettuale resto un uomo comune, vincolato alla razionalità spicciola che mi occupa quasi tutto il giorno verso la mia famiglia, non avendo mai visto in 48 anni vita eventi straordinari di sorta che mi abbiano fatto riflettere.
    Certo, se questa profezia si avverasse, non solo in quale modo tanti miliardi di persone potrebbero trarne vantaggio , forse un privilegio di pochi? Forse una mutazione della specie umana simile ad un'evoluzione repentina, ma pur sempre trascinata nei secoli, senza miracoli stupefacenti.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1254134148=bug]
    Delle ipotesi interessanti, grazie, anche per me che nella mia banalità intellettuale resto un uomo comune, vincolato alla razionalità spicciola che mi occupa quasi tutto il giorno verso la mia famiglia, non avendo mai visto in 48 anni vita eventi straordinari di sorta che mi abbiano fatto riflettere.
    Certo, se questa profezia si avverasse, non solo in quale modo tanti miliardi di persone potrebbero trarne vantaggio , forse un privilegio di pochi? Forse una mutazione della specie umana simile ad un'evoluzione repentina, ma pur sempre trascinata nei secoli, senza miracoli stupefacenti.

[/quote1254134148]
    non hai visto eventi straordinari?
    dai non mi dire…questo non lo hai visto?
    [youtube=425,344]8OQWz7xlINA
    [youtube=425,344]Qslx5XZp2vI

magari ne vedrai un altro
    e poi cosa sono mai 48 anni relativamente all'Universo?
    Come avvenga l'evoluzione non e' qualcosa di pienamente chiarito, mutamenti relativamente rapidi sono registrati nei fossili come hai letto

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Anonimo

Si, di queste cose sono al corrente, ho visto la guerra del Golfo, il maremoto dell'oceano indiano del 2005, come pure le diverse comete passate negli scorsi decenni, però mai nulla che ha cambiato di colpo il corso della storia, questo è il dato di fatto per cui non riesco a fantasticare altre cose strane, ma confido sempre nelle forze governative e nella scienza, unici veri cardini che muovono gl'ingranaggi vitali.

Spiderman
    Partecipante

[quote1254138982=bug]
    Si, di queste cose sono al corrente, ho visto la guerra del Golfo, il maremoto dell'oceano indiano del 2005, come pure le diverse comete passate negli scorsi decenni, però mai nulla che ha cambiato di colpo il corso della storia, questo è il dato di fatto per cui non riesco a fantasticare altre cose strane, ma confido sempre nelle forze governative e nella scienza, unici veri cardini che muovono gl'ingranaggi vitali.
    [/quote1254138982]

Amen!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1254140955=bug]
    [/quote1254140955]
    certo sei libero di fare quello che credi
    i problemi nascono quando le forze di cui parli non agiscono a favore della vita
    se per te questo non avviene mai, e' il tuo punto di vista e va bene

Anonimo

Non ho mai detto che le istituzioni e la scienza sono infallibili, altrimenti le guerre, le ingiustizie e le bombe atomiche non sarebbero mai esistite, ma la gente di oggi può cullarsi nel benessere, essendo pure più longeva rispetto al passato, ciò grazie ad un progresso mondiale concertato dalle autorità. Forse mi sbaglio?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non ho detto che le istituzioni sbagliano sempre e comunque e le istituzioni sono fatte da persone, le persone fanno il mondo in cui vivono, se siamo migliorati e' la vittoria di tutti, se siamo peggiorati ne abbiamo colpa tutti
    Il punto e' che quando si prende una direzione sbagliata, puo essere utile mettere in discussione cio che si da per certo e scontato, la responsabilita e' grande.
    Sono decenni che il mondo soffre sempre piu degli stessi problemi,scarsita,guerra,fame,malattie..e ci troviamo nuovamente in mezzo a guerre e non si prende mai la strada della vera cooperazione per mettere tutti gli sforzi possibili assieme a favore della vita
    Ecco perche' nascono luoghi di discussione come questo, il nome del sito dice: news, cover-up e informazione alternativa
    Se non ti piace la discussione su profezie ed eventi particolari, ignorala.
    Penso che ci siamo capiti bug, se sei di un'altra idea va bene, cerca di capire anche quella degli altri
    Se preferisci stare con persone “con i piedi per terra” cerca un sito di discussione diverso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 146 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.