profezie hopi

Home Forum PIANETA TERRA profezie hopi

Questo argomento contiene 145 risposte, ha 31 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 146 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

Tu hai ragione, ma si dovrebbe poter parlare senza remore, altrimenti non c'è una discussione, ma solo un monologo; io a volte non so come esprimermi per paura delle vostre reazioni, ma non posso dire per esempio che credo nelle profezie solo per farvi contenti ed evitare così di essere bannato. 😕

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ma tu non devi credere nelle profezie
    io non dico di credere nelle profezie, semplicemente con mente aperta io penso che tanti nostri predecessori non scrivessero montagne di parole perche' erano dei poveri ignoranti e invece noi siamo all'apice dell'intelligenza ora.
    Puoi dire quello che ti pare, ma inutile fare per me le solite discussioni “credenti” contro “non credenti” dove ci si tira la cacca addosso all'infinito, nessuno ha in mano la Verita' assoluta, si cerca solo di uscire dai soliti schemi dove vengono escluse tante possibilita' perche' crediamo di aver capito tutto.

Anonimo

Appunto, sono d'accordo, ma ogni cosa che dico di me stesso viene messa subito in dubbio solo perché qui ognuno crede d'interpretare a modo suo le cose che io solo so di me, ossia
    “credere e non credere” il modo di fare di cui parlavi sopra.
    Mi sa si che gli Hopi erano molto più osservatori dei moderni.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

allora bug..perdonaci se non ti capiamo, io perlomeno proprio non ti capisco
    sai tu sei caduto dal seggiolone e mi dispiace
    ma anche io mi sento straniero da quando sono arrivato con l'astronave

xxo
    Partecipante

[quote1254153477=bug]
    […] io a volte non so come esprimermi per paura delle vostre reazioni, ma non posso dire per esempio che credo nelle profezie solo per farvi contenti ed evitare così di essere bannato. 😕
    [/quote1254153477]
    Ciao Bug,
    sarebbe la prima volta che vedo un utente bannato perchè esprime il proprio pensiero…
    Comunque Bug hai detto una cosa santa.

La prima e più importante paura da togliere è quella dell'opinione altrui.

Essere onesti con se stessi è il primo grande passo che l'Essere Umano odierno deve fare.
    L'opinione degli altri è un qualcosa di molto temporaneo e modellabile in base ai nostri pensieri.
    Ciò che conta è Essere, conoscersi.

E' superfluo dire che sono considerazioni personali vero?

marì
    Bloccato

[quote1254154054=Richard]
    allora bug..perdonaci se non ti capiamo, io perlomeno proprio non ti capisco
    sai tu sei caduto dal seggiolone e mi dispiace
    ma anche io mi sento straniero da quando sono arrivato con l'astronave
    [/quote1254154054]

Tu con l'astronave :hehe: … a me mi hanno scaraventata quaggiu' hahaha forse si erano stancati di sentirmi parlare hahaha

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si, sono arrivato con una astronave cosi:

nessuno mi crede, la navicella di atterragio era identica a quella, solo che atterrando mi sono levato il casco prima del tempo e ho dato una zuccata incredibile, ho detto “iniziamo bene, chissa poi il resto” ..e avevo ragione :O

marì
    Bloccato

Richard ammettiamolo … qua dentro siamo tutti un po picchiatelli :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

“normale” e' un termine sciocco
    se siamo picchiatelli ma con uno scopo di fraterno supporto per essere in sintonia con l'Amore che muove l'Universo allora voglio essere picchiatello

marì
    Bloccato

Richard #=

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 146 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.