profezie hopi

Home Forum PIANETA TERRA profezie hopi

Questo argomento contiene 145 risposte, ha 31 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 11 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 146 totali)
  • Autore
    Articoli

Druze yelo
    Partecipante

[quote1254209165=bug]
    Macché! Te l'ho detto, la ragione non si misura da quante cose si sanno o si credono, ma da come ci si sente dentro.
    Ha ragione solo chi non ha speranze e vive nelle certezze, praticamente chi non è scosso da sentimenti contraddittori, provocati dalle sue insicurezze istintuali, dall'irrazionalità.
    [/quote1254209165]

Diceva Voltaire:

-Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.
    :ummmmm:

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

l'unica certezza 😕 è la morte, il resto :ummmmm: è illusione
    #ha dimenticavo
    la sopravvivenza :medit: appartiene a Dio :vir:

https://www.facebook.com/brig.zero

Spiderman
    Partecipante

[quote1254211265=Druze yelo]

Diceva Voltaire:

-Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.
    [/quote1254211265]

E Voltaire era certo di quanto diceva?

raistlin
    Partecipante

[quote1254211439=bug]
    Macché! Te l'ho detto, la ragione non si misura da quante cose si sanno o si credono, ma da come ci si sente dentro.
    Ha ragione solo chi non ha speranze e vive nelle certezze, praticamente chi non è scosso da sentimenti contraddittori, provocati dalle sue insicurezze istintuali, dall'irrazionalità.
    [/quote1254211439]

Affermazioni curiose da chi si continua a presentare come un “crogiuolo di terrore”!
    Ripeto: non sei verosimile.

Druze yelo
    Partecipante

[quote1254211869=Spiderman]
    [quote1254211265=Druze yelo]

Diceva Voltaire:

[/quote1254211265]

E Voltaire era certo di quanto diceva?

[/quote1254211869]

Bella domanda…Mi spiace non so dare una risposta e non sono neanche sicuro della veridicità di queste affermazioni…

Se ora ti stai chiedendo del perchè io ho riportato qualcosa che non credo pienamente è solo per far presente che ogni tanto è giusto mettere in discussione le nostre più radicate certezze,perchè spesso si confonde il credere con la certezza..
    :bay:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

So che non tocca a me farlo, ma vi ricordo che questo thread è dedicato alle profezie degli Hopi.
    Scemo io che ogni volta vengo qui per leggere qualcosa e trovo diatribe fra utenti, perdonatemi, ma un po' di rispetto, scambiatevi i cell e ditevele di santa ragione…

raistlin
    Partecipante

[quote1254215913=giusparsifal]
    So che non tocca a me farlo, ma vi ricordo che questo thread è dedicato alle profezie degli Hopi.
    Scemo io che ogni volta vengo qui per leggere qualcosa e trovo diatribe fra utenti, perdonatemi, ma un po' di rispetto, scambiatevi i cell e ditevele di santa ragione…
    [/quote1254215913]

Mi dispiace che tu abbia subìto delle distrazioni dai tuoi studi approfonditi! :lente:

Sono pronta a prendermi le mie responsabilità: segnala pure me e chiunque tu voglia allo staff. Forse così sentirai meno frustrazione…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1254216452=giusparsifal]
    [/quote1254216452]
    purtroppo c'e' sempre chi deve giudicare altri perche' non capisce i loro interessi
    su AG cerchiamo comnque di lasciare una certa liberta'
    l'unica certezza che seguo principalmente e' che Tutto e' Uno e si e' capito
    tutte le fonti che segnalo non fanno altro che supportarlo scientificamente o spiritualmente
    Gli Hopi come altri popoli uniti alla natura vedevano cosi l'Universo ecco perche' e' importante per me ascoltare cosa avevano da dire

Anonimo

[quote1254216357=giusparsifal]
    [/quote1254216357]

Perdona le mie vedute sugli Hopi e sulle profezie in genere, sarebbe suggestivo vederle avverarsi, ma io sono certo solo di ciò che provo dentro di me, per ora il terrore di ciò che mi circonda, di cui sono sicurissimo, ma un giorno spero di avere la certezza della pace interiore. Chiedo scusa a tutti gli utenti educati.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 146 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.