profezie hopi

Home Forum PIANETA TERRA profezie hopi

Questo argomento contiene 145 risposte, ha 31 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 146 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1195512840=BIO]
    Un grande saluto a tutti…é il mio primo post per AG, non vorrei intromettermi negli affari degli altri però; a proposito, potrebbe essere…(per forza pericolose???)

[quote1195510463=Zret]
    Sarà Nibiru, abitato forse da razze pericolose alleate dei governi terrestri…
    [/quote1195510463]

…continuate così…. 😉
    [/quote1195512840]

Benvenuto 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

La recente esplosione della Cometa 17P Holmes è stata mostrata in alcuni crop circles Inglesi due anni fa: sono illustrati sia la sua posizione stellare in Perseo (25 Ottobre 2007) che la sua congiunzione con Mirfak (21 Novembre 2007)..

nell' articolo di axe è scritto questo, che sia domani i giorno fatidico? quando la cometa si congiungera con mirfak ?

avevo capito che la cometa holmes sarebbe la dimora nei cieli espolsa che
    appare come una nuova stella..

.Jennifer78.
    Partecipante

pure io ho pensato subito a Nibiru…o che comunque simboleggia il ritorno di Nibiru…che la cometa sia un segno profetizzato credo sia palese……

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1195563362=BIO]
    Un grande saluto a tutti…é il mio primo post per AG, non vorrei intromettermi negli affari degli altri però; a proposito, potrebbe essere…(per forza pericolose???)

[quote1195510463=Zret]
    Sarà Nibiru, abitato forse da razze pericolose alleate dei governi terrestri…
    [/quote1195510463]

…continuate così…. 😉

[/quote1195563362]

ciao BIO,
    ben arrivato,
    è tuo dovere intrometterti se ti và
    a noi può solo far piacere.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1195563504=.Jennifer78.]
    pure io ho pensato subito a Nibiru…o che comunque simboleggia il ritorno di Nibiru…che la cometa sia un segno profetizzato credo sia palese……
    [/quote1195563504]

ma, qui parlano appunto di stelle blù,
    nibiru ci è dato come pianeta enorme, più grande di giove,
    per quanto ne sappiamo nibiru è rosso , o tendente al rosso.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Tu sentirai di un luogo di abitazione nei cieli, sopra la terra, che cadrà con grande fragore. Esso apparirà come una stella blù.

a me fà pensare ad un stazione spaziale o qualcosa del genere che cadràcon grande fragore,

nel cadere eventualmente potrebbe apparire di colore blù entrando nell'atmosfera?

kep76
    Partecipante

ciao bio e benvenuto….

.Jennifer78.
    Partecipante

Non intendevo che la cometa è Nibiru…intendevo che forse è il segnale del ritorno di Nibiru…

AXE
    Partecipante

infatti nella cosmogonia sumera, Marduk (Nibiru) arriva con tanto di guerrieri al seguito (interpretati da Sitchin come satelliti e altri corpi celesti “catturati” nell'orbita di Nibiru).

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

cavoli! allora…la storia si fa tesa

pero si chiama Mirfak ..

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 146 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.