profezie hopi

Home Forum PIANETA TERRA profezie hopi

Questo argomento contiene 145 risposte, ha 31 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 12 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 146 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Si conoscevo, ma a me convinceva più l'asteroide 🙂

windrunner
    Partecipante

[quote1223385637=giusparsifal]
    [/quote1223385637]

:p

:fri:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1223385898=giusparsifal]
    [/quote1223385898]
    Odioso autocitarsi ma necessario, stavo pensando, gli Hopi erano una tribù sudamericana vero? Perchè in quel caso i video di Richard e wind sarebbero più attinenti piuttosto che il meteorite…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

comunque so che quella sostanza è stata esaminata davvero da medici a quanto pare ed era sangue

gli hopi dicono che passeremo tra il sogno e la realtà
    wilcock in base a certe testimonianze e varie ricerche dice che piu ci avviciniamo al 2012 e piu gli eventi divengono modificabili dalla nostra coscienza
    Braden dice una cosa sempre simile
    quindi …cerchiamo l'ottimismo

windrunner
    Partecipante

Nel topic UFO a Nizza nel 1608 postato de Deg ( :fri: ) c'era scritto:

Il 25 agosto arriva a Martigues una nave spaziale che staziona durante un'ora e mezza sopra le abitazioni. Due esseri escono dalla nave e sembrano iniziare una battaglia nel cielo.

Abbondanti piogge rosse come il sangue cadono nella regione dopo questi avvenimenti.

Durante 40 giorni le folle si precipitano nelle chiese, cappelle e cattedrali per pregare.

Non so se ha attinenza… ma me lo ha ricordato…

ciao ! 🙂

windrunner
    Partecipante

[quote1223386556=Richard]
    wilcock in base a certe testimonianze e varie ricerche dice che piu ci avviciniamo al 2012 e piu gli eventi divengono modificabili dalla nostra coscienza
    [/quote1223386556]

QUOTO !

La stessa cosa la si impara nel Theta Healing… con questa tecnica è possibile “attivare” i filamenti di DNA fantasma prima del tempo. Io non chiedo che tutti credano.
    Ad ogni modo questo processo vedrà la sua Luce per tutti e naturalmente con l'avvicinarsi del 2012 sfociando poi in esso.

Quando si lavoro con il Theta sul DNA (non solo riattivando i filamenti fantasma) si assiste (e tanti lo possono provare) ad una cosa sconcertante… la manifsetazione del pensiero diviene “quasi” immediata… dico quasi perchè dipende dalle Convinzioni limitanti che una persona si porta appresso. Ad ogni modo è così… e prima o poi tutti sperimenteremo ciò…

Da qui l'importanza di lavorare su sè stessi… questo è solo un invito al pensiero positivo… perchè un giorno tutto ciò che ci verrà in mente… sarà manifestato in breve tempo sia nel bene che nel male… a noi la scelta…

Ciao ! 🙂

deg
    Partecipante

[quote1223390178=Richard]
    comunque so che quella sostanza è stata esaminata davvero da medici a quanto pare ed era sangue

[/quote1223390178]

Erano cellule ematiche senza nucleo, credo, cioè NON terrestri
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.514

C'era stato lo stesso fenomeno in India, in Kerala se ricordo bene. La conclusione era: cellule extraterrestri portate dalle comete.
    http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=13909&showtab=Tecno%20Scienze

L'anno scorso nello stesso periodo la cometa Holmes esplodeva …
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1032.10

Per Wind: esatto, grazie di aver ricordato la pioggia rossa del 1608, non ricordavo più dove l'avevo letta!! !heart

xxo
    Partecipante

[quote1223392582=windrunner2012]
    La stessa cosa la si impara nel Theta Healing… con questa tecnica è possibile “attivare” i filamenti di DNA fantasma prima del tempo. Io non chiedo che tutti credano.
    Ad ogni modo questo processo vedrà la sua Luce per tutti e naturalmente con l'avvicinarsi del 2012 sfociando poi in esso.

Quando si lavoro con il Theta sul DNA (non solo riattivando i filamenti fantasma) si assiste (e tanti lo possono provare) ad una cosa sconcertante… la manifsetazione del pensiero diviene “quasi” immediata… dico quasi perchè dipende dalle Convinzioni limitanti che una persona si porta appresso. Ad ogni modo è così… e prima o poi tutti sperimenteremo ciò…

Da qui l'importanza di lavorare su sè stessi… questo è solo un invito al pensiero positivo… perchè un giorno tutto ciò che ci verrà in mente… sarà manifestato in breve tempo sia nel bene che nel male… a noi la scelta…
    [/quote1223392582]
    Wind, ma te fai il Theta Healing?
    E' del tempo che vorrei avvicinarmi a questo.

Hai delle dritte?

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1223392865=windrunner2012]
    [quote1223386556=Richard]
    [/quote1223386556]

QUOTO !

Ciao ! 🙂
    [/quote1223392865]

a me succede praticamente sempre e non conosco il THETA… puoi dirmi qualcosa dippiù?

GRAZIE!

windrunner
    Partecipante

[quote1223392833=xxo]
    [quote1223392582=windrunner2012]

[/quote1223392582]
    Wind, ma te fai il Theta Healing?
    E' del tempo che vorrei avvicinarmi a questo.

Hai delle dritte?
    [/quote1223392833]

Ciao xxo !!!
    Si lo faccio… da autodidatta… infatti è uscito il libro con la quale la stessa Vianna conferma che è possibile imparare. Sto imparando ed è meraviglioso…. davvero.
    Sono molto felice di questo !!! 🙂

Certo che ogni tanto mando qualche mail in giro… sai, non è semplice da solo… anche se sto valutando l'idea di farmi “inviare” una guida… che mi istruisca meglio… vedremo…
    (Ragazzi non sono matto… e sono consapevole che per molti questa affermazione ha tutta l'aria di essere pazzia… perdonatemi per questo…)

Ho scritto un paio di volte direttamente a Vianna negli Stati Uniti. Sua figlia mi ha già risposto ed ora sono in attesa della secondo risposta.

Come dritte caro xxo ti posso dire che:

1- Non possiamo/dobbiamo pensare di vivere senza Dio. Lui ci ama e ci ha fatto un dono che dobbiamo riscoprire… Vianna ha solo riportato alla luce ciò che già conoscevamo…

2- Potresti cominciare con il libro (non costa neanche tantissimo): http://www.mylifetv.it/theta_healing_libro.htm

3- Il 22 Novembre a Riccione c'è l'incontro GRATUITO con Vianna che parlerà del Theta Healing. Io ovviamente sono iscritto già da un po… e non vedo l'ora di andare !!!
    Se ti interessa per sentire un po da lei di cosa si tratta qui il link per iscriversi…:
    http://www.thetahealingday.it/

Magari se interessa ad altri si potrebbe aprire un topic sul Theta Healing… è uno strumento portentoso… non aggiungo altro perchè sarei troppo di parte ma sono così contento di tutto quello che sto scoprendo… oltretutto se hai un indole da guaritore… capiti a fagiolo !!! 😉

Sperando di essere, nel mio piccolo, stato utile a quanti di voi cercano…

Ciao ! 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 146 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.