Progetto nuovo paradigma

Home Forum MISTERI Progetto nuovo paradigma

• This topic has 22 partecipanti and 231 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 232 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerkoelerko
    Partecipante

[quote1223904621=windrunner2012]
    [quote1223904495=elerko]

Ma scusate! !amazed

Una volta viene uno che cerca di aprirci le porte della verità e voi cosa fate?
    lo escludete?
    Perchè?

Sapete cosa penso dei “falsi profeti” che bazzicano nel forum!
    Ma questo era diverso santa pupazza!

Credetemi World può aiutarci!
    [/quote1223904495]

Sei sarcastico vero? 🙂

Ma se avessi capito male… e sei serio… in che modo?
    Magari non ho visto quello che hai visto tu… 😉
    [/quote1223904621]

No Wind per niente!

Provate a leggere bene quello che ha scritto ieri!

Wind tu, meglio degli altri, potresti capire! :fri:

deg
    Partecipante

[quote1223904886=iniziato]
    [quote1223887175=m.degournay]
    Umeboshi???? O-O
    [/quote1223887175]

prugne sotto sale deg…
    [/quote1223904886]

Iniz, come le utilizzi?
    (Sul serio!)

Come non detto. Ho visto la tua news!! :K:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Ragazzi dall'arroganza e dalla mancanza di rispetto non si imparerà nulla…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

[quote1223905439=elerko]
    No Wind per niente!

Provate a leggere bene quello che ha scritto ieri!

Wind tu, meglio degli altri, potresti capire! :fri:

[/quote1223905439]

Ci rinfreschi la memoria Elerk?

Io ho visto soprattutto un maldestro agitatore.
    Ora se aveva qualche cosa da condividere con noi, pazienza, vuol dire che lo troveremo altrove, se è destino che ci arrivi…..

windrunner
    Partecipante

[quote1223905587=farfalla5]

La vita è tutto un compromesso…se ci pensi..
    quando poi vivi insieme alle persone….tutte diverse…se non scendessi ai compromessi sarebbe dura…non credi ???

devo dire invece che con me stessa sono molto chiara e so cosa voglio… e proprio questo mi crea dei problemi nella convivenza con gli altri.

Ciao Wind :fri:
    dai attiriamo in mondo nuovo… :bravo:

[/quote1223905587]

Hai ragione farfalla, condivido 🙂
    In effetti ho inteso il modo con il quale ci poniamo al fatto di scendere al compromesso…
    Lascia che ti spiego…
    Scendere a compromesso si intendo che noi letteralmente ci abbassiamo verso gli altri…

E questo ci pone, secondo il mio parare, ad un livello di superiorità rispetto agli altri…
    Cerca di capirmi… non intendo che tu lo pensi… ma dicendo così… che messaggio diamo al subconscio…qualla parte che non parla ma che ci forma e trasforma?

Quindi dicendo che ci scendiamo a compromessi mi dà l'idea di negatività… e sono convinto che anche su di te suona come qualcosa di negativo … vero? 😉

Ecco allora che l'atteggiamento dovrebbe trasformarsi collaboro con gli altri oppure siamo tutti qui e ci dobbiamo venire in contro… capisci che adesso i livelli sono cambiati?

Parliamo agli stessi livelli… e non ti suona molto più positiva come cosa?

Certo tutti sappiamo cosa vogliamo… ma questo non implica che dobbiamo imporlo sugli altri… ti spiego…

Se io voglio che tutti non mangiano carne… ed ho un certo potere per farlo… posso:

1- nego a tutti la carne, quindi impongo il mio pensiero
    2- io non mangio carne, tutti vedranno gli effetti positivi e magari qualcuno mi seguirà

Capisci cosa intendo? Ispirare gli altri… nei miei pensieri… inoltre è cosa probabile che un giorno ci svegliamo e quel pensiero che ci siamo tenuti così stretto e saldo… decada a favore di qualcos'altro… ed allora ci diciamo? “Ma cavoli? Che cosa ho pensato fino adesso???”

Capisci cosa intendo?
    Prendili come i deliri pomeridiano di wind… (hey potremmo aprire una rubrica sui deliri !!! :hehe: ) ma credimi… sono scritti col cuore 🙂

Ciao ! :fri:

Edit:
    ho scritto veloce quindi non basate (BADATE hihihi) all'italiano !!! 😉

deg
    Partecipante

Non basiamo, non basiamo…….!! hahaha

windrunner
    Partecipante

[quote1223906367=m.degournay]
    Non basiamo, non basiamo…….!! hahaha
    [/quote1223906367]

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!! :grrr:

:pape:

:hehe:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1223907092=windrunner2012]

1- nego a tutti la carne, quindi impongo il mio pensiero
    2- io non mangio carne, tutti vedranno gli effetti positivi e magari qualcuno mi seguirà

Capisci cosa intendo? Ispirare gli altri… nei miei pensieri… inoltre è cosa probabile che un giorno ci svegliamo e quel pensiero che ci siamo tenuti così stretto e saldo… decada a favore di qualcos'altro… ed allora ci diciamo? “Ma cavoli? Che cosa ho pensato fino adesso???”

Ciao ! :fri:

[/quote1223907092]

Capisco cosa vuoi dire….ma comunque resta il fatto che è difficile per tante ragioni.
    e pensa che tutto questo lo abbiamo scelto prima di nascere….

Ciao :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

RichardRichard
    Amministratore del forum

Elerko tutti possiamo aiutare ma ci sono modi e modi..se tu hai opinioni diverse dalle mie io non ti do dell'addormentato o del fesso che aspetta le lucertole dal cielo, se poi è quello che pensi allora puoi dirlo chiaramente eventualmente, ma non credo tu sia il tipo..

elerkoelerko
    Partecipante

[quote1223910236=Richard]
    Elerko tutti possiamo aiutare ma ci sono modi e modi..se tu hai opinioni diverse dalle mie io non ti do dell'addormentato o del fesso che aspetta le lucertole dal cielo, se poi è quello che pensi allora puoi dirlo chiaramente eventualmente, ma non credo tu sia il tipo..
    [/quote1223910236]

No Richard non dico questo e sai come la penso!
    Ma credo lo facesse apposta per darci una scrollata!
    Io sono dell'idea che dovevamo aspettare un pò prima di escluderlo!

Poi devo dirti la verità, orltre ai suoi inutili insulti (sai quanto li odio)
    le cose che diceva le condividevo in pieno,
    credo che ci sia una sorta di controllo delle masse anche in internet e nei forum che parlano di questi temi (questo all'insaputa degli amministratori).
    è facile nascondere la Verità nel calderone della menzogna!
    Noi ce l'abbiamo qui sotto il nostro naso e non la vediamo!
    Capisci Richard cosa voglio dire?

Ciao caro amico :fri:

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 232 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.