Progetto nuovo paradigma

Home Forum MISTERI Progetto nuovo paradigma

Questo argomento contiene 231 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  meskalito 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 232 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

“credo che ci sia una sorta di controllo delle masse anche in internet e nei forum che parlano di questi temi ”

in che senso?

io cerco di dare una scrollata, noi cerchiamo di darla, lui la vuole dare a noi, ok ognuno ha le sue opinioni , ma ci sono modi e modi, io non vado da chi non la pensa come me a fare battutine

Guarda che di certe cose ne scriveva anche Andrea

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.711.7

e io concordo, il riscaldamento è un processo del sistema solare intero che stiamo vivendo e porterà forti cambiamenti

xxo
    Partecipante

Mi viene in mente in secondo specchio esseno….
    Richard, sai di cosa parlo vero?
    Camminare tra i mondi di Braden.
    Vedo di ricordare meglio……

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

no xxo
    perchè io non sono così, non vado a fare battutine se la penso diversamente da un altro, discuto sì, ma non prendo per il c.., mi altero anche , ma non vado mai oltre un certo livello..ecc..questo specchio è bidirezionale comunque

Io non ho ben capito cosa volesse dire world , perche prima di tutto devi parlare in modo che gli altri possano capire il tuo punto di vista chiaramente e poi non devi fare battutine , altrimenti ti fai fraintendere da solo, la cosa piu irritante è questa, inserisciti in una comunita facendoti capire

se poi uno ti risponde col suo punto di vista, tu non gli puoi dare del fesso e del cretino

xxo
    Partecipante

Dicevo all'inverso Rich.
    Lui ha giudicato noi in un certo modo e noi abbiamo rispecchiato in lui il suo giudizio.
    In realtà, nel profondo, lui avrebbe potuto sapere.
    Ma stò rileggendo ora, chiarirò un po' di più questo concetto se riesco….

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

altra cosa è che si esprimono tutti questi visitatori, in modo molto simile e questo mi porta a pensare che si diverta qualcuno a cambiare nick

windrunner
    Partecipante

[quote1223913230=xxo]
    Dicevo all'inverso Rich.
    Lui ha giudicato noi in un certo modo e noi abbiamo rispecchiato in lui il suo giudizio.
    In realtà, nel profondo, lui avrebbe potuto sapere.
    Ma stò rileggendo ora, chiarirò un po' di più questo concetto se riesco….
    [/quote1223913230]

E' esattamente come lo ha interpretato Elerko. Io non sono riuscito a vederla in questo modo… perchè erano davvero provocazioni belle e buone… però chissà…

xxo
    Partecipante

Nessuno toglie il grado di maleducazione!!
    Assolutamente!!
    Dico solo che, in rapporto agli specchi esseni, questa esperienza ci può portare qualche crescita personale.
    Se solo world avesse gestito meglo i suoi stati d'animo forse poteva nascere qualcosa di costruttivo.
    Ma è stato evidente che non era possibile farlo, tanto ieri quanto oggi.
    Reputo il modo di comunicazione di world allo stato embrionale.
    Non è in grado di comunicare in maniera costruttiva.

Questo non toglie a noi la possibilità di imparare dal suo modo di essere….

windrunner
    Partecipante

[quote1223913900=xxo]
    Assolutamente!!
    Dico solo che, in rapporto agli specchi esseni, questa esperienza ci può portare qualche crescita personale.
    Se solo world avesse gestito meglo i suoi stati d'animo forse poteva nascere qualcosa di costruttivo.

[/quote1223913900]

Bhè per quanto riguarda me ci ho provato… ed a meno che non mi si offenda cerco sempre di venire in contro… e credo che questo tu lo abbia visto… venire in contro non perchè io sono chissà chi… ma nel senso di cercare di capire il messaggio che la persona che ho davanti vuole trasmettere…

Come ho già detto ho sentito che avrebbe potuto dare… ed invece… lasciamo stare…

Hai ragione xxo potrebbe configurarsi come il secondo specchio esseno…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1223915920=xxo]
    Assolutamente!!

[/quote1223915920]

ma la domanda è: l'obiettivo di questi visitatori è quello di essere costruttivi?

meskalito
    Partecipante

Ragazzi è un problema comune nei forum…come ben saprete,si ascolta per un pò e poi :bay:

EDIT: Grande Iniziato per l'articolo sulle Umeboshi :fri:

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 232 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.