Progetto nuovo paradigma

Home Forum MISTERI Progetto nuovo paradigma

Questo argomento contiene 231 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  meskalito 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 211 a 220 (di 232 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Buone vacanze, Free!

Fotografa le scie chimiche australiane: così poi inserisci le foto.

deg
    Partecipante

[quote1229381242=Zret]
    Buone vacanze, Free!

Fotografa le scie chimiche australiane: così poi inserisci le foto. !dodge
    [/quote1229381242]

Ah ecco! Mi sta tornando in mente anche questa: oggi dal dentista, sfogliando Focus di ottobre (in un altro post ho detto novembre ma ho controllato sul sito dovrebbe essere quello di ottobre) ho visto un articolo con foto un pò particolari prese da Google Earth credo…

Comunque in una che rappresentava una rete di scie chimiche la spiegazione era che queste scie erano dovute ad evaporazione degli scarichi delle navi che transitavano nell'oceano sottostante!!!! Con tanto di grafico delle rotte delle navi della zona (che non corrispondeva per niente con le foto tra l'altro) !dodge

Per un'altra foto invece la spiegazione era che quelle erano classiche scie di condensa… bla bla bla …

sephir
    Partecipante

Ragazzi sto leggendo la gyuida pratica al progetto nuovo paradigma…molto interessante ma ancora alla 40 esima pagina ho giò alcune domande….ma credo le lascerò alla fine per quando legerò tutti i vostri commenti e avrò concluso la lettura…

deg, sulle scie anche io ho letto su focus ma piuttosto anche sul gornale del cicap…dicono tante cose del genere.
    non credo proprio che dlle na possano essere causa di migliaia di scie che vediamo da anni.
    comunque anche se per quella foto fosse vero non i pare si sia provato nulla di rilevante che ci faccia preccupare meno di prima.

ciao ragazzuoli!

elerko
    elerko
    Partecipante

Il Nuovo Paradigma della Nostra Esistenza – Il Compimento

[youtube=425,344]_AoNf66fudA

freedive
    Partecipante

ciao carissimi, spero abbiate tutti passato bene le vacanze,
    Zret, purtroppo non ho fotografato le scie chimiche australiane… ne ho viste alcune ma nel momento sbagliato! Elerko, bello vero il filmato? la versione precedente è stata censurata per un motivo piuttosto strumentale…pare che il NP stia dando un po' di fastidio! Buona lettura Sephir,
    un salutone a tutti

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1232439223=elerko]
    Il Nuovo Paradigma della Nostra Esistenza – Il Compimento

[youtube=425,344]_AoNf66fudA
    [/quote1232439223]

:tk:

https://www.facebook.com/brig.zero

patrizia.pr
    Partecipante

http://it.youtube.com/watch?v=olQB3v3jQ0I

Sempre brava Soraya!!!

[youtube=425,344|norel]olQB3v3jQ0I

cenereo
    Bloccato

:fri: soraya dona sempre grandi emozioni
    [youtube=425,344]c0pQf-2I__Q
    questo insegna che visualizzare il nuovo paradigma è fattibile,perchè una è la voce che si eleva…

piopio
    Partecipante

……….il mio più grande nemico: me stesso………..

straquoto

meskalito
    Partecipante

Freedive,non credi che l'articolo in prima pagina https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4300 possa essere considerato un grandissimo passo avanti alla luce del Manuale?

Stai vedendo 10 articoli - dal 211 a 220 (di 232 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.