Programmazione mentale, quella vera.

Home Forum PIANETA TERRA Programmazione mentale, quella vera.

Questo argomento contiene 81 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 82 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

X Pyrel

…giusto quello che hai detto, del resto fino a quando si trasferisce nell'uomo l'ignoranza, è logico che andiamo e andremo di male in peggio. Ma il clero, sono 20 secoli che lo fa, quindi dietro a tutto c'é lui. Io non ero così ignorante e se avesse lasciato la miaparola inalterata non lo sareste neppure voi, o la maggior parte di voi. Forse tu non lo sei ma il 99% degli umani sì.

michele2007
    Bloccato

tieni presente che in questa terra tutti abbiamo subito questa azione…

….e molti maestri non si erano neanche accorti di questo. In pratica, non sapevano che li avevano programmati…

Per fortuna che sono maestri….

Pyriel
    Bloccato

……

Su questo hai perfettamente ragione, ma sai com'è, alla
    gente non piace la semplicità della Parola, ha desiderio
    di leggere o di sentire volumi di chiacchiere e menzogne;
    su questo ha fatto e fa ancora oggi leva il clero, creato
    ad arte per diffondere il potere satanico e perdere tutti.

michele2007
    Bloccato

[quote1225027749=Pyriel]
    ……

Su questo hai perfettamente ragione, ma sai com'è, alla
    gente non piace la semplicità della Parola, ha desiderio
    di leggere o di sentire volumi di chiacchiere e menzogne;
    su questo ha fatto e fa ancora oggi leva il clero, creato
    ad arte per diffondere il potere satanico e perdere tutti.
    [/quote1225027749]

Esatto, divulga la parola dell'anticristo, più satanico di così chi vuoi che ci sia?

Solo che adesso c'é la vita dei bambini in pericolo, e Molti genitori non si sono accorti di questo.

Sperano che i loro figli vivranno fino alla vecchiaia. Illusi.

L'uomo è incapace di fermarsi nella sua opera distruttiva, ed essendo ignorante è incapace di trovare le soluzioni alla fine del mondo. Pregate gente, dice il clero. Pregate grulli, dico io. Che quando vi sveglierete, vi renderete conto che è troppo tardi per salvare le vostre famiglie.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

io da bambina mi facevo un sacco di domande, non credevo cecamente al clero, mi hanno educata così perchè sono nata in una famiglia di cattolici….ma…
    da bambina odiavo la violenza e odiavo la mia mamma quando uccideva i polli o i pesci…
    una volta ho sentito uccidere un maiale….vi giuro sembrava un umano che urlava…
    ero una potenziale vegetariana…ma…per forza di stronzate….ci sono arrivata tardi….è meno male no????

di tele o i film mi è sempre interessato poco
    a scuola mi piaceva storia ,fisica e chimica
    non mai letto un romanzo, solo quelli che dovevo leggere a scuola..

dunque anche se ero indottrinata….alla fine la voce della ricerca è stata più forte dell'ignoranza…ed eccomi qui !!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

meskalito
    Partecipante

Farfalla devi credere in Michele sennò nisba

michele2007
    Bloccato

Sarebbe sbagliato credere in me visto che il verbo credere, è solo un inganno della logica che viene usato in questo pianeta dal CLERO e non solo per rendere l'uomo schiavo e nemico di se stesso, in più è una droga spirituale. Quindi credete solo a voi stessi, allo sperimentabile, e usate qual pò di ragione che vi è rimasta per salvarvi.

Nel 99,99% dei casi non ci riuscirete da soli, perchè il maggior male presente nel pianeta, è presente direttamente in Molti di voi e si chiama ignoranza. Quasi tutti voi vivete in questa condizione esistenziale….

….quindi, oltre ad essere schiavi. Siete incapaci di salvarvi e di salvare le vostre famiglie. Poi, state cercando di risanare la Terra e la società, ma il Primo male, quello vero, a chi lo lasciate? Se non rimuovete il male da voi stessi, è solo questione di tempo, che a prescindere da, vi estinguerete portando con voi i figli.

Per questione di tempo, non intendo dire secoli, ma mesi…

Visto dove è il peggior male che esiste? Direttamente dentro i cristiani e non.

La chiesa vi ha fatto FESSI tutti quanti, vi ha ingannato, preso per il naso, e lo fa anche oggi, ha seminato il male direttamente nelle persone. E le ha rese incapaci di salvare se stesse e i figli.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225035171=mesKalito]
    Farfalla devi credere in Michele sennò nisba
    [/quote1225035171]

o Pyriel?????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

meskalito
    Partecipante

Daiiii,non mi confondere!!!!!! :grrr:
    Forse ha ragione Pyriel riguardo alle donne allora????

:hehe:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225035401=mesKalito]
    Daiiii,non mi confondere!!!!!! :grrr:
    Forse ha ragione Pyriel riguardo alle donne allora????

:hehe:
    [/quote1225035401]

è si mi sono accorta !amazed
    pensa che ruolo ha la donna…senza togliere nulla al uomo….
    mi piaceva tanto Futuro….ma dove sarà andato????

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 82 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.