Project Camelot: Robert Dean parla di Nibiru

Home Forum MISTERI Project Camelot: Robert Dean parla di Nibiru

Questo argomento contiene 36 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  governombra 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Mi fa pensare la scatola con la tecnologia ET di Zanfretta, questi ET erano molto grossi e alti
    All'interno ci sarebbe una sfera contenete un tetraedro che ruota e produce energia
    La stessa geometria/fisica/tecnologia l'ha estrappolata Hoagland dalla piana di Cydonia, e Hoagland dice che sono istruzioni per usare questa free energy e manipolare anche le energie planetarie per evitare disastri o altro..

Gli ET dissero a Zanfretta che con quella tecnologia potevamo capire chi sono e come vivono..
    Zanfretta dice che torneranno a breve e si mostreranno

Tesla diceva che comprendendo la fisica dell'etere si potrebbe gestire il pianeta e anche dirigerlo come una astronave..chiaro che non ho idea di cosa intendesse di preciso in questo caso

meskalito
    Partecipante

[quote1231866620=Omega]
    Guarda caso (ed è proprio un caso) quella di Malanga mi convince di più: Nibiru non è un Pianeta con una orbita insolita ma è una Astronave Extraterrestre di grosse dimensioni, tipo una Città Spaziale (è quello che ho sempre pensato – come Ipotesi ovviamente), allora tutto torna.
    [/quote1231866620]

I pianeti si chiamano anche astronavi,navigano nello spazio.

Omega
    Partecipante

[quote1231867004=mesKalito]
    [/quote1231867004]
    Senza dubbio la Terra sta Viaggiando attraverso l'Infinito a grande velocità anche se noi non ci accorgiamo di questo e quasi mai ci pensiamo. Se non ci fosse l'atmosfera, attorno a noi vedremmo migliaia di Stelle e Galassie di giorno e di notte, solo l'atmosfera che fa da muro tra noi e lo “spazio esterno” ci impedisce quella grandiosa visione della Realtà. Che Nibiru sia un qualcosa di artificiale fabbricato dall'uomo o dagli extraterrestri è molto più probabile che trattasi di un Pianeta naturale.

meskalito
    Partecipante

[quote1231867478=Omega]
    [quote1231867004=mesKalito]
    [/quote1231867004]
    Senza dubbio la Terra sta Viaggiando attraverso l'Infinito a grande velocità anche se noi non ci accorgiamo di questo e quasi mai ci pensiamo. Se non ci fosse l'atmosfera, attorno a noi vedremmo migliaia di Stelle e Galassie di giorno e di notte, solo l'atmosfera che fa da muro tra noi e lo “spazio esterno” ci impedisce quella grandiosa visione della Realtà. Che Nibiru sia un qualcosa di artificiale fabbricato dall'uomo o dagli extraterrestri è molto più probabile che trattasi di un Pianeta naturale.

[/quote1231867478]
    E allora rilancio
    pianeta naturale mosso in modo “artificiale” e utilizzato come base mobile :tk:

Omega
    Partecipante

[quote1231867973=mesKalito]
    E allora rilancio
    pianeta naturale mosso in modo “artificiale” e utilizzato come base mobile :tk:
    [/quote1231867973]
    In Teoria, sarebbe un scenario probabile… Rael dice:

Sappiate che gli ELOHIM sono capaci di spostare dei sistemi solari, non si può capire come questo sia possibile. (..)

governombra
    Partecipante

quando ho sentito e ho visto i video posso palesemente credere alla sue parole ma se rifletto con varie opinioni, posso anche dire che faccia queste tipo di interviste per pubblicizare non in modo evidente dei libri di cui li ha reso noto qualke volta nell'intervista….e magari è tutta una burla.. però questo sicuramente non sono io a dirlo.. ammetto mi piace crederli..sembra quasi spielberg 2°.. però se fosse tutto vero ce da indagare a fondo..e se fosse tutto vero perchè non l'hanno ucciso? perchè pensano che aumenterebbe la verità in quello che dice?

meskalito
    Partecipante

Rael ?
    Eretico! :sagg:

😀

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi non so che dire….ci crederei ….quasi….ma in un momento mi apparso strano il fatto che dice che questo pianeta sarebbe “un corpo estraneo” (un'astronave davvero???),

poi gli anunnaki…ci hanno creati….allora chi siamo????? !amazed

Omega ha ragione…siamo stati creati..geneticamente.. !amazed

poi parla di trasformazione trascendentale….allora mi suona quasi in un modo angelico… :ummmmm:

poi Gesù era nato 7 anni prima sicchè siamo ora nel 2015….

e le basi sotteranee…. :scare:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

meskalito
    Partecipante

[quote1231872121=farfalla5]

Omega ha ragione…siamo stati creati..geneticamente.. !amazed

[/quote1231872121]

Che siamo stati manipolati è sicuro.
    :hihi:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1231872246=mesKalito]

Che siamo stati manipolati è sicuro.
    :hihi:

[/quote1231872246]

e non solo….
    Mi piacerebbe capire sti anunaki che parte fanno (Confederazione o gruppo di Orione)

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.