PSAIKO

Home Forum L’AGORÀ PSAIKO

Questo argomento contiene 282 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  S.Michele 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 283 totali)
  • Autore
    Articoli

S.Michele
    Bloccato

[quote1239538924=S.Michele]
    Chi o cosa sono gli Psaiko?

Gli Psaiko sono cibernetici, dei robot in pratica. Delle semplici cose (nel vero senso della parola) che tengono in stato di schiavitù (nel vero senso della parola) gli esseri umani. In pratica, NOI umani siamo schiavi degli Psaiko, una potenza aliena che ci vuole annientare anche Spiritualmente. Loro mirano alla morte del sè, in pratica vogliono uccidere l'Anima umana, cosa questa che è fattibile passando attraverso l'autodistruzione del sè stessi.

Malanga, ha scoperto di recente, che questi Psaiko programmano mentalmente l'essere umano (NOI) per arrivare a distruggere il pianeta. Ciò che dice é Vero, ma questa scoperta risale al 1952 e l'ha fatta un mio grande Amico che ha anche fatto una conferenza dove ne parla. A parte questo c'é da tenere presente una cosa, siete schiavi delle cose cari umani, e siete stati giudicati esseri inutili, e quindi da sopprimere ad ogni costo.

Il futuro di questa civiltà, mio, tuo, e degli altri, l'hanno deciso gli alieni (Psaiko) al posto nostro, è per questo che al momento siamo incapaci di cambiarlo. Se l'avessimo deciso NOI si sarebbe in grado di cambiarlo, ma…avendolo deciso loro per noi, siamo incapaci di farlo.

Io sono qui per aiutarvi a cambiare il destino di questa umanità, ma se non esce che sono nel pianeta non si può fare. Il nostro destino per essere chiaro é…vedi foto strage di Falluya…quello…e solo quello è e sarà il nostro futuro se non esce che sono nel pianeta.

Una cosa, se accade il peggio, ognuno di noi sarà responsabile della morte dei bambini, perchè ogni essere, più fare di più…

[/quote1239538924]

karonte
    Bloccato

io non so se tu sei il Cristo o chicchessia!,so una cosa però ; quello che dici degli alieni è vero,loro sono nelle istituzioni,e stanno facendo di tutto per controllarci mentalmente,secondo m'è siamo già mezzi cadaveri che camminano,loro ci fanno ammalare,poi ci vendono le loro medicine,loro stanno modificando il clima,i nostri cibi,e la nostra mente,quanto tempo ci vorrà ancora prima di darci una mossa?

S.Michele
    Bloccato

[quote1239539515=karonte]
    io non so se tu sei il Cristo o chicchessia!,so una cosa però ; quello che dici degli alieni è vero,loro sono nelle istituzioni,e stanno facendo di tutto per controllarci mentalmente,secondo m'è siamo già mezzi cadaveri che camminano,loro ci fanno ammalare,poi ci vendono le loro medicine,loro stanno modificando il clima,i nostri cibi,e la nostra mente,quanto tempo ci vorrà ancora prima di darci una mossa?
    [/quote1239539515]

Ciao, quello che dici é vero, e poco conta sapere chi sono stato. Tu sei un Essere come me, e che io sia stato Cristo e tu Lao Tsè o qualcun'altro poco conta. Gesù, che tra le altre cose non si scrive così, è solo un nome. IO, sono l'essere che abitava quel corpo, che mi chiami Michele, Giovanni o Gesù, di base non mi cambia nulla.

Premesso questo, gli alieni esistono veramente e ho tolto il significato della parola redenzione dal post, perchè fino a qualche mese fa diceva…che la mia seconda venuta era per liberare l'uomo da potenze ALIENE e non dal peccato come invece è stato modificato.

Il che significa che sanno Tutto di noi, che ci tengono sotto controllo, e che quando il gioco per loro diventa pericoloso, arrivano anche ad usare gli umani per arrivare a modificare il significato delle parole.

S.Michele
    Bloccato

Aggiungo…é Vero…sono anche nelle istituzioni e possono assumere sembianze umane. Il papa per esempio, dovrebbe essere un Rettiliano, razza inferiore alla nostra, ma sempre sotto controllo degli Psaiko. E, il clero, non è altro che una semplice organizzazione in mano agli Psaiko che serve per esercitare un Maggior controllo sugli umani. Infatti rende ignoranti le persone, e come sai bene…l'ignoranza rende l'uomo schiavo. E se vuoi gestire bene un popolo devi tenerlo nell'ignoranza. Cosa questa che fa il clero. Tanto è vero che non fa sapere che sono qui.

ultracorpo
    Bloccato

buona pasqua

Pyriel
    Bloccato

Gli schiavi non sono migliori dei loro amati padroni.

Massi
    Partecipante

.

S.Michele
    Bloccato

[quote1239544082=Pyriel]

Gli schiavi non sono migliori dei loro amati padroni.
    [/quote1239544082]

Ciao Pyriel, ora esco, sono entrato adesso per salutarti e per far sapere a questi umani che si credono liberi, che sono schiavi di una potenza aliena. E il colmo sai qual è? Questa potenza che io chiamo Psaiko sono COSE…OGGETTI….semplici robot che stanno usando gli umani per distruggere pianeti.

Noi eravamo su Marte, e ora è il turno della Terra…fare la stessa fine di Marte.

In bocca al lupo cari umani che pensate di sapere tutto, quando invece non sapete neanche quanto non sapete.

zret
    Partecipante

E già… anche uno molto famoso che la sa lunga e di cui non posso rivelare il nome (credo sia un infiltrato), in un libro, ha scritto che questi alieni sono macchine. Bisognerebbe privarle dell'energia di cui si nutrono: mi pare evidente che hanno intenzione di distruggere il pianeta. Guardiamoci attorno: le coscienze sono ottuse, la vegetazione è bruciata, tutto è desolato, una waste land.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Cioè ?????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 283 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.