PSAIKO

Home Forum L’AGORÀ PSAIKO

Questo argomento contiene 282 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  S.Michele 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 283 totali)
  • Autore
    Articoli

S.Michele
    Bloccato

[quote1239639873=Zret]
    Questi Psaiko credo siano alieni-macchine.
    [/quote1239639873]

E' Perfetto quello che hai detto, sono Macchine, l'ho anche scritto all'inizio, sono dei semplici cibernetici che abbiamo costruito noi trilioni di vite fa, e che hanno preso il sopravvento su di noi.

Hanno in loro Tutto il nostro sapere, ma gli manca la nostra creatività e i nostri poteri, è per questo che abbiamo Una sola possibilità di vincere su di loro. Stanno tenendo sotto stato di schiavitù intere popolazioni aliene e non solo noi, e gli unici alieni che non hanno il coraggio di affrontare sono gli abitanti di Nibiru perché sono potenti a tal punto che rischiano di distruggersi a vicenda se accadesse un eventuale scontro.

Ma a parte questo, siamo schiavi di queste macchine che ci usano per distruggere pianeti.

Marte, é stato l'ultimo pianeta che abbiamo distrutto. Ora è il turno della Terra…

Andando avanti di questo passo tra qualche anno la Terra sarà in queste condizioni…

…e pensa che gli Psaiko rendono l'essere umano incapace di fermarsi nella sua opera di distruzione.

Per fermarlo si può usare SOLO la filosofia, che è la stessa arma usata dagli alieni e dal clero per renderci dei parassiti.

S.Michele
    Bloccato

[quote1239641376=S.Michele[quote1239639873=Zret]
    [/quote1239639873]

E' Perfetto quello che hai detto, sono Macchine, l'ho anche scritto all'inizio, sono dei semplici cibernetici che abbiamo costruito noi trilioni di vite fa, e che hanno preso il sopravvento su di noi.

Hanno in loro Tutto il nostro sapere, ma gli manca la nostra creatività e i nostri poteri, è per questo che abbiamo Una sola possibilità di vincere su di loro. Stanno tenendo sotto stato di schiavitù intere popolazioni aliene e non solo noi, e gli unici alieni che non hanno il coraggio di affrontare sono gli abitanti di Nibiru perché sono potenti a tal punto che rischiano di distruggersi a vicenda se accadesse un eventuale scontro.

Ma a parte questo, siamo schiavi di queste macchine che ci usano per distruggere pianeti.

Marte, é stato l'ultimo pianeta che abbiamo distrutto. Ora è il turno della Terra…

Andando avanti di questo passo tra qualche anno la Terra sarà in quelle condizioni…

…e pensa che gli Psaiko rendono l'essere umano incapace di fermarsi nella sua opera di distruzione.

Per fermarlo si può usare SOLO la filosofia, che è la stessa arma usata dagli alieni e dal clero per renderci dei parassiti.
    [/quote1239641376]

GATO
    Partecipante

a coloro che sanno, ma si son finti cechi, sordi, muti, etc, “regalo” quello….(loro sanno cosa) moltiplicato alll'infnito………..
    stolti….

Pyriel
    Bloccato

[quote1239646127=GATO]
    a coloro che sanno, ma si son finti cechi, sordi, muti, etc, “regalo” quello….(loro sanno cosa) moltiplicato alll'infnito………..
    stolti….
    [/quote1239646127]

Proprio il regalo che meritano.

S.Michele
    Bloccato

[quote1239646045=GATO]
    stolti….
    [/quote1239646045]

Bel messaggio….non potranno sempre chiudere gli occhi, non potranno sempre fingere di essere sordi perchè se il futuro non lo guardi in faccia adesso, quando lui guarderà noi, sarà troppo tardi per agire….

S.Michele
    Bloccato

[quote1239646573=Pyriel]
    [quote1239646127=GATO]
    stolti….
    [/quote1239646127]

Proprio il regalo che meritano.
    [/quote1239646573]

Già…ma il bello è ancora indietro….e quando accadrà…forse…e dico forse…si renderanno conto di quanto idioti sono stati a non agire per tempo per salvare le loro famiglie.

GATO
    Partecipante

Hanno avuto il “potere” di “consigliare, insegnare” agli altri arrivati qui dopo di loro e….ne hanno abusato….perdendo il messaggio originale, perdendo anche tutto il resto….. e credono di essere i padroni della vita dei loro fratelli….non rendendosi conto di avere già da tanto perso anche la Loro essenza….
    che stupore vedrete nelle loro facce neanche lo immaginate.

S.Michele
    Bloccato

[quote1239647290=GATO]
    Hanno avuto il “potere” di “consigliare, insegnare” agli altri arrivati qui dopo di loro e….ne hanno abusato….perdendo il messaggio originale, perdendo anche tutto il resto….. e credono di essere i padroni della vita dei loro fratelli….non rendendosi conto di avere già da tanto perso anche la Loro essenza….
    che stupore vedrete nelle loro facce neanche lo immaginate.
    [/quote1239647290]

Sarà mescolato al dolore però…e solo allora conosceranno cosa vuol dire soffrire da qui….all'eternità…materializzazione dell'essere…cammineremo su di loro per un bel pò…per qualche trilione di anni prima di liberarli dalla materia…sempre che ci si riesca.

Farsi uomo è facile, scendere al di sotto di questo livello io non lo farò perchè conosco i rischi…

cenereo
    Bloccato

[quote1239647540=Zret]
    [/quote1239647540]
    ..scusatemi..ma credo che per scuotere le coscienze dormienti,non ci vuole altro che una dimostrazione tangibile di ciò che si dice di questi alieni-macchine..altrimenti tutto resta nella verità di chi si evolve in una tecnologia interiore,grazie alla quale riesce a difendersi,a riconoscerli..a combatterli..fatemi capire..”che sà ddà fà”

cenereo
    Bloccato

[quote1239650482=cenereo]
    [quote1239647540=Zret]
    [/quote1239647540]
    ..scusatemi..ma credo che per scuotere le coscienze dormienti,non ci vuole altro che una dimostrazione tangibile di ciò che si dice di questi alieni-macchine..altrimenti tutto resta nella verità di chi si evolve in una tecnologia interiore,grazie alla quale riesce a difendersi,a riconoscerli..a combatterli..fatemi capire..”che sà ddà fà”
    [/quote1239650482]
    …e tutto tace… #fisc :tze:

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 283 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.