PSAIKO

Home Forum L’AGORÀ PSAIKO

Questo argomento contiene 282 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  S.Michele 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 283 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

E come ti senti?

altair
    Partecipante

Ahhh…..leggerissimo….etereo. #=

Pyriel
    Bloccato

Bene, agnello di Dio.

altair
    Partecipante

Lo ammetto…..sono stato cannibale. 🙁

Ken
    Bloccato

lallo
    Partecipante

Ma figuriamoci se Gesù perdrebbe tempo a sparare ca**** su internet…

cenereo
    Bloccato

[quote1239720172=S.Michele]
    [quote1239656007=cenereo]
    aspè michè…mo vado li ammazzo e torno…sti pretacci… :hehe:
    [/quote1239656007]

Non combineresti un nulla di fatto, loro sono più furbi che santi, il male…dove lo hanno inserito?

Direttamente dentro gli umani, quindi devi andare con ordine, distruggi il male che è presente nelle persone sotto forma di ignoranza ed avrai vinto sul clero.

L'ignoranza rende schiavi e incapaci di, in questo caso salvarci. Quindi la prima azione da fare è distruggere il male in NOI stessi. Ricorda che il tutto parte sempre e solo dal TU.

Bisogna usare la testa e la ragione per vincere questa battaglia, non la violenza. La violenza genera violenza, la ragione genera evoluzione della razza umana e la stessa salvezza.

[/quote1239720172]
    …michè..davo un tono leggero alla cosa…la mia testimonianza anticlericale è tra i miei appunti giornalieri :hehe: ..ma il tuo intervento getta luce positiva…

cenereo
    Bloccato

[quote1239720399=romagnoloverace]
    MACCHHISSENEFOTTE !! se domani non ci dovessimo essere più

sarà quel che sarà…

UNA cosa nella vita è SICURA…la MORTE, perciò…prima o poi

[/quote1239720399]
    mi dispiace per te che è l'unica cosa sicura..la morte intendo….intanto sei pregato di moderare i termini nel rispetto di quelle rare persone che non sopportono il volgare eloquio della massa.grazie

lallo
    Partecipante

[quote1239720628=cenereo]

sarà quel che sarà…

[/quote1239720399]
    mi dispiace per te che è l'unica cosa sicura..la morte intendo….intanto sei pregato di moderare i termini nel rispetto di quelle rare persone che non sopportono il volgare eloquio della massa.grazie
    [/quote1239720628]

scusa ma io non trovo niente di volgtare in quello che ha scritto, secondo me è solo stufo di leggere sempre le stesse fregnacce sulla salvezza, ecc…. ormai siamo al delirio puro, ma non vi rendete conto che non si fa altro che spargere terrore per di più in modo insensato ssenza avere le prove su ciò che deve accadere di cui nessuno è certo

Avete talmente stufato con queste cose che se alla fine dovvvesse succedere davvero, MA CHI SSE NE FREGA!!!
    Se deve avvenire la distruzione CHE VENGA PURE!!

Ancora non avete compreso che è tutta una grande illusione, e che il libero arbitrio non esiste

Pyriel
    Bloccato

[quote1239721258=lallo]
    [quote1239720628=cenereo]

sarà quel che sarà…

[/quote1239720399]
    [/quote1239720628]

scusa ma io non trovo niente di volgtare in quello che ha scritto, secondo me è solo stufo di leggere sempre le stesse fregnacce sulla salvezza, ecc…. ormai siamo al delirio puro, ma non vi rendete conto che non si fa altro che spargere terrore per di più in modo insensato ssenza avere le prove su ciò che deve accadere di cui nessuno è certo
    [/quote1239721258]

Romagnolo…

Non terrorizzarti Lallo, osserva solo la caduta delle monete occidentali e quella della buona creanza umana, cose certe.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 283 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.