PSAIKO

Home Forum L’AGORÀ PSAIKO

Questo argomento contiene 282 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  S.Michele 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 251 a 260 (di 283 totali)
  • Autore
    Articoli

S.Michele
    Bloccato

[quote1239748691=Ken]
    S.Michele ha detto:

Chi sei TU…da dare ordini a ME?

Ma ti sei BEVUTO il cervello per caso?

Neanche il Buddha mi diede ordini, figuriamoci voi umani.

Per me puoi continuare a vivere nella falsità…che tanto schiavo sei e schiavo resti…sai chi è il dio della falsità? Satana. Questo è il dio che vi fa venerare la chiesa.

E siccome senza verità NON si va liberi…sappi che la tua prossima vita sarai ancora qui. Sulla Terra. E ringrazia la santa madre chiesa se non ricordi neppure la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, perché ti ha reso incapace di capire quello che dici.

Quando verrai a saperla o la scoprirai dirai…Cavoli! L'ho sempre saputa! L'ho detta 1000 volte nella mia vita e non mi accorgevo di dirla.

Questo accade perchè il clero, rende DORMIENTI gli esseri umani…quindi non sanno quello che dicono.

Scusa S.Michele,ma tu chi sei per dire a me quello che devo fare? O meglio che dobbiamo fare? Dire che sei qui senza alcuna prova tangibile?
    Sei una brava persona ma a volte ti lasci andare…Sii piu' Umile…Ciao
    🙂
    [/quote1239748691]

L'umiltà la merita solo chi è umile è…

Ken
    Bloccato

Appunto…

Notte 🙂

paolo-r
    Partecipante

Michele alla fine non hai prove circa le tue parole…per cui direi che i tuoi discorsi sono pura invenzione

Pyriel
    Bloccato

[quote1239790628=Ken]
    S.Michele ha detto:

Chi sei TU…da dare ordini a ME?

Ma ti sei BEVUTO il cervello per caso?

Neanche il Buddha mi diede ordini, figuriamoci voi umani.

Per me puoi continuare a vivere nella falsità…che tanto schiavo sei e schiavo resti…sai chi è il dio della falsità? Satana. Questo è il dio che vi fa venerare la chiesa.

E siccome senza verità NON si va liberi…sappi che la tua prossima vita sarai ancora qui. Sulla Terra. E ringrazia la santa madre chiesa se non ricordi neppure la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, perché ti ha reso incapace di capire quello che dici.

Quando verrai a saperla o la scoprirai dirai…Cavoli! L'ho sempre saputa! L'ho detta 1000 volte nella mia vita e non mi accorgevo di dirla.

Questo accade perchè il clero, rende DORMIENTI gli esseri umani…quindi non sanno quello che dicono.

Scusa S.Michele,ma tu chi sei per dire a me quello che devo fare? O meglio che dobbiamo fare? Dire che sei qui senza alcuna prova tangibile?
    Sei una brava persona ma a volte ti lasci andare…Sii piu' Umile…Ciao
    🙂
    [/quote1239790628]

Tu che sai la verità, perchè la nascondi?

Ken
    Bloccato

lila
    Partecipante

[quote1239802593=Ken]
    Magari Pyriel…
    La ricerca continua…

[/quote1239802593]
    Speriamo di trovare le risposte

Omega
    Partecipante

[quote1239802629=Ken]
    Magari Pyriel…
    La ricerca continua…

[/quote1239802629]
    Se la ricerca continua,

perché non cercare insieme

invece di

uno contro l'altro ?

Ognuno prende il meglio

del suo Prossimo. :cor:

Ken
    Bloccato

mudilas
    Partecipante

[quote1239803886=giusparsifal]
    Vorrei dire una cosa, ma davvero il tempo che viviamo è il peggiore che ci sia o meglio, che ci sia mai stato?
    E' vero, giusto, qui dobbiamo occuparci del qui e ora, ma molti di voi sanno bene che il “grande rischio” è accaduto durante la II Guerra Mondiale… Molti di voi sanno che grande battaglia è stata vinta e non intendo su questo mondo, ma nella sua versione originale, di cui questo mondo è solo il riflesso.
    E' vero, è stata vinta una grande battaglia, non la guerra. Ma sapete anche, almeno un paio di voi dovrebbero saperlo se sono chi dicono di Essere, che la guerra continua.
    Ma questa guerra, sapete anche questo, è eterna e non sappiamo se mai davvero ci sarà una fine…
    Non so se viviamo il peggior periodo storico di questa guerra, anche se è vero che le battaglie avvengono in un altro modo…
    [/quote1239803886]

Secondo me non ha vinto il bene, e finchè si combatterà il male, tra l'altro con gli stessi mezzi, il male esisterà.
    Molte pseudodemocrazie odierne, molto più simili a quelle dittature passate, hanno potuto instaurarsi grazie a quelle guerre….
    il presente è una conseguenza del passato.

xxo
    Partecipante

[quote1239804654=Omega]
    Se la ricerca continua,
    perché non cercare insieme
    invece di
    uno contro l'altro ?
    Ognuno prende il meglio
    del suo Prossimo. :cor:
    [/quote1239804654]
    Sagge parole Omega…
    In un nuovo Paradigma d'Esistenza NON esiste un io e un lui, ma solo un NOI.

Ci si ostina a vedere i “presunti” errori nel prossimo invece di porre la nostra attenzione sul giusto che c'è.

Questo è il lavaggio mentale dal quale DOBBIAMO uscire.
    GET OUT!
    Collaborare invece di controbattere.
    Non siamo l'uno contro l'altro, ma l'uno assieme all'altro.
    Finalizzato alla crescita reciproca.

Questo atteggiamento di autoaffermazione nei confronti del prossimo (chiunque esso sia e qualunque cosa dica) è indice della nostra carenza evolutiva.

Dobbiamo iniziare a vedere il dualismo come un aspetto “relativo ed apparente” al di sopra del quale ci sono stati fatti fiocchi neri ad personas.

Uscirne vuol dire discernere, discernere vuol dire capire, capire vuol dire cambiare, cambiare vuol dire evolvere, evolvere vuol dire prendere coscienza dell'UNO.

Apparire o Essere, questo è il bivio…. :medit:

Stai vedendo 10 articoli - dal 251 a 260 (di 283 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.