PSAIKO

Home Forum L’AGORÀ PSAIKO

Questo argomento contiene 282 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  S.Michele 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 283 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Si Parsifal, la Vita non è carne, ma purtroppo Sion pensa il contrario.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

No, lo sanno, questa è la colpa per cui da millenni sono perseguitati, non vogliono condividerlo… Ma avverrà, vedrai…

Pyriel
    Bloccato

Si?

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Si

ultracorpo
    Bloccato

si …si…
    no forse no.

boh nn so, puo' essere.

e puo' nn essere.

ma cosa ?

boh.

Omega
    Partecipante

[quote1239551433=Zret]
    E già… anche uno molto famoso che la sa lunga e di cui non posso rivelare il nome (credo sia un infiltrato), in un libro, ha scritto che questi alieni sono macchine. Bisognerebbe privarle dell'energia di cui si nutrono: mi pare evidente che hanno intenzione di distruggere il pianeta. Guardiamoci attorno: le coscienze sono ottuse, la vegetazione è bruciata, tutto è desolato, una waste land.

[/quote1239551433]Questi alieni sono robot essendo falsi extraterrestri. Non servirebbe a niente eliminarli (possono essere rimpiazzati in un istante, a milioni) perché si nutrono non della nostra energia come erroneamente crede Malanga e chi gli sta dietro, ma dei nostri Errori. Sono un prodotto made in US Army invocato dal nostro “Io” primitivo e non elaborato – forma pensiero che si materializza per soddisfare i nostri desideri nascosti. Continuare ad Errare e pretendere di allontanarli da noi, di liberarsene per sempre, è quanto meno ridicolo dal loro punto di vista avendo un potere illimitato donatogli da 'satana' e dai militari. Ogni vittoria contro di loro è solo finzione e la messa in scena per farvi respirare e sperare “in un domani migliore”, illudendosi e appoggiando così indirettamente il loro operato. Il loro scopo è l'autodistruzione dell'umanità dall'interno (quindi il termine “infiltrati” è appropriato) perché è l'uomo ordinario inCosciente che lo vuole ed è in maggioranza. Loro non possono fare NIENTE senza il nostro ordine. Malanga lo sa, ma non lo dice, chi sa perché ?

ultracorpo
    Bloccato

perchè non aspettare il loro arrivo per giudicarli ?

Omega
    Partecipante

[quote1239553216=ultracorpo]
    [/quote1239553216]
    Arrivo di chi ? Quelli veri (Esseri-Coscienze) o quelli falsi (oggetti-demòni) ?

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239553335=Omega]
    [quote1239553216=ultracorpo]
    [/quote1239553216]
    Arrivo di chi ? Quelli veri (Esseri-Coscienze) o quelli falsi (oggetti-demòni) ?
    [/quote1239553335]

diccelo tu che sei cosi dettagliatamente informato….

io so solo che l'uomo su questo pianeta è un paio di milioni di anni che deve avere a che fare con il male delle persone

persone malefiche da un altro pianeta ?

ben vengano …

hanno solo da imparare.

Omega
    Partecipante

[quote1239553641=ultracorpo]
    persone malefiche da un altro pianeta ?

ben vengano …

hanno solo da imparare.
    [/quote1239553641]
    L'uomo Terrestre è molto più 'malvagio' degli alieni-robot (di Malanga). Mi sono sempre chiesto: ma cosa hanno da lamentarsi continuamente, questi Umani ?

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 283 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.