PSAIKO

Home Forum L’AGORÀ PSAIKO

Questo argomento contiene 282 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  S.Michele 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 283 totali)
  • Autore
    Articoli

Omega
    Partecipante

[quote1239569196=GATO]
    ma se nella bibbia (profezie etc) è scritto tutto, mi stavo chiedendo se allora io sono qua per fare l'attore che legge il copione ed esegue tutto come un robot…inconsapevole

io quindi non sto vivendo, sto eseguendo……ne deduco che la vita è tutta un altra storia

mi sento una goccia d'acqua mentre sta cadendo in una altissima cascata….cado perchè tutti i miei simili cadono.

Che peso deve sostenere Gesù……e che forza deve avere per cambiare il corso della consapevolezza

[/quote1239569196]
    Un momento.. non esageriamo, il destino non esiste – volevo dire che nelle Scritture trovi l'Essenziale. La descrizione della Via e della conseguente SCELTA. :!

ultracorpo
    Bloccato

ah ecco….certo…si :ummmmm:

ultracorpo
    Bloccato

e meno male che qualche riga fa hai detto “che non siamo liberi di amare”.

e che quindi nn abbiamo scelta.

come la massa di hitler.

eh povero povero mondo…..

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239569635=Omega]
    “sono libero di amare ? SI” –> Assolutamente no.

“sono libero di scegliere ? SI.” –> Siamo LIBERI di scegliere Psaiko come guida.

ripeto la domanda :

LIBERI DA COSA ?

Essere indipendenti dalla massa.

[/quote1239569635]

tutto il contrario di tutto.
    ma nn a mesi di distanza…..a soli pochi minuti di distanza.

è proprio vero le scie chimiche hanno ricaduta sulla memoria breve.

Pyriel
    Bloccato

[quote1239569627=GATO]

[/quote1239566024]
    Nella Bibbia è scritto tutto. I seguaci dell'idea hanno preferito questa, invece di Amare l'Essere. Adolf Hitler doveva informarli – ma, essesndo figlio di Satana, ha scelto di soprassedere.
    [/quote1239568212]

ma se nella bibbia (profezie etc) è scritto tutto, mi stavo chiedendo se allora io sono qua per fare l'attore che legge il copione ed esegue tutto come un robot…inconsapevole

io quindi non sto vivendo, sto eseguendo……ne deduco che la vita è tutta un altra storia

mi sento una goccia d'acqua mentre sta cadendo in una altissima cascata….cado perchè tutti i miei simili cadono.

Che peso deve sostenere Gesù……e che forza deve avere per cambiare il corso della consapevolezza

[/quote1239569627]

Alcune gocce evaporano prima di cadere.

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239569836=Pyriel]
    [quote1239569627=GATO]

[/quote1239566024]
    Nella Bibbia è scritto tutto. I seguaci dell'idea hanno preferito questa, invece di Amare l'Essere. Adolf Hitler doveva informarli – ma, essesndo figlio di Satana, ha scelto di soprassedere.
    [/quote1239568212]

[/quote1239569627]

Alcune gocce evaporano prima di cadere.
    [/quote1239569836]

vero l'ho studiato in terza elementare, poi queste gocce che evaporano formano le nuvole e poi ricadono nella cascata….

pyr la tua cultura nn ha limiti…

chapeau :salu:

Omega
    Partecipante

[quote1239569811=ultracorpo]
    e meno male che qualche riga fa hai detto “che non siamo liberi di amare”. e che quindi nn abbiamo scelta. come la massa di hitler. eh povero povero mondo…..
    [/quote1239569811]
    Non ho mai detto che non siamo liberi di Amare, ma ho detto che gli inConsapevoli non sono liberi di amare, pertanto non possono allontanare l'interferenza degli Psaiko dalle loro “esistenze” Terrestri. :hehe:

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239570094=ultracorpo]
    [quote1239569635=Omega]
    “sono libero di amare ? SI” –> Assolutamente no.

[/quote1239569635]

alla domanda chiara precisa se sono libero di amare , hai risposto con un netto e preciso : ASSOLUTAMENTE NO !

A CASA MIA ASSOLUTAMENTE NO SIGNIFICA : NO NELLA MANIERA + ASSOLUTA E IN NESSUN CASO.

lallo
    Partecipante

che mal di testa…

ultracorpo
    Bloccato

che cosa è la consapevolezza ?
    che cosa è l'inconsapevolezza ?

le millanti entrambi omega.

si puo' essere consapevoli della propria inconsapevolezza ?

e si puo' essere inconsapevoli della propria consapevolezza ?

come puo' un uomo come me, che vive nel mio stesso tempo, che ha una macchina, un lavoro, i jeans e le scarpe, il calcio e le ferie, la messa e la partita a calcetto, il tg e il forum in rete…..

come puo' essere consapevole e continuare a frequentare i forum, continuare ad andare in macchina, persino continuare a cibarsi.

come si fa omega ?

una volta che hai scoperto la tua consapevolezza che abitudini hai cambiato ?

hai un palmare satelittare sull'everest ?
    i rami aggrovigliati intorno alle tue braccia, danno buoni frutti ?

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 283 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.