Pulizia intestinale

Home Forum SALUTE Pulizia intestinale

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

[quote1227471100=pasgal]
    Beh io non vorrei mai fare quello che c'e' in video, preferisco imparare a meditare (ed avere un po di pancetta) come Lahiri Mahasaya(magari!)

:ave:
    [/quote1227471100]
    Sicuramente diventerai così Pas!!!! Anche meglio magari! 😉

iniziato
    Partecipante

[quote1227520167=giusparsifal]
    Salve, ho dato un'occhiata ad un sito che è qui sponsorizzato per la pulizia intestinale.
    Sebbene la cura sia di carattere naturale, quale potrebbe essere un prodotto magari più a buon mercato per ottenere quei risultati?
    [/quote1227520167]

un lavaggio colonico.

deg
    Partecipante

[quote1227520603=iniziato]
    [quote1227520167=giusparsifal]
    Salve, ho dato un'occhiata ad un sito che è qui sponsorizzato per la pulizia intestinale.
    Sebbene la cura sia di carattere naturale, quale potrebbe essere un prodotto magari più a buon mercato per ottenere quei risultati?
    [/quote1227520167]

un lavaggio colonico.
    [/quote1227520603]

E' una roba tipo quella che ti danno per fare la coloscopia, Iniziato?
    3 litri di quello che sembra acqua salata, ma non ho mai capito che cos'era.
    Comunque funziona una meraviglia, ho visto le mie “foto”, sembrava un intestino da neonato!! 😀

iniziato
    Partecipante

no deg l'idro colon terapia non è nient'altro che prendere un tubo e infilarselo lungo il retto farci scorrere dentro acqua o soluzioni liquide di nostra scelta. Insomma un lavaggio interno dell'intestino.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Wow, non facile, ma da pensarci…

iniziato
    Partecipante

[quote1227521754=giusparsifal]
    Wow, non facile, ma da pensarci…
    [/quote1227521754]

io lo faccio ogni tanto o quando ne sento il bisogno.

deg
    Partecipante

[quote1227521578=iniziato]
    no deg l'idro colon terapia non è nient'altro che prendere un tubo e infilarselo lungo il retto farci scorrere dentro acqua o soluzioni liquide di nostra scelta. Insomma un lavaggio interno dell'intestino.
    [/quote1227521578]

Aaaah! Ok! Non deve essere molto gradevole………. :eyebro:

Ma forse non è sempre necessario. Dipende anche dalla tua alimentazione suppongo?
    Le mie budelline ad esempio sono sempre state pulite!!!

E' come certe donne che fanno lavaggi vaginali. Ho sempre pensato che non era molto naturale e che probabilmente il nostro corpo provvedeva da sé a queste cose, a condizione di avere una alimentazione e una vita sana ovviamente, nonché una buona igiena del corpo.

Di primo acquitto, non mi convince molto devo dire. 😕

iniziato
    Partecipante

si come i lavaggi vaginali ma un po' più profondi, è una cosa santa e la dovrebbero fare tutti, sei proprio sicura che le tue budelline siano così linde??

deg
    Partecipante

[quote1227523324=iniziato]
    si come i lavaggi vaginali ma un po' più profondi, è una cosa santa e la dovrebbero fare tutti, sei proprio sicura che le tue budelline siano così linde??
    [/quote1227523324]

E' quello che mi dice la gastro-enterologa dopo l'esame, dice che non ci sono residui, niente polipi, poi io mi fido ma non è che sono andata a veder! Ho visto alcune foto e sembra tutto roseo, bello dilatato (!)…. :hihi:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Scusate se salto “di palo in frasca” ma, non so perchè, questa discussione mi ha fatto venire in mente i Bagni derivativi http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__i_bagni_derivativi.php
    che io ho provato per un po', dopo aver letto il libro, senza grossi risultati, almeno credo 🙂
    Mai sentito parlare?

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.