Quando l'uomo si fa bestia.

Home Forum L’AGORÀ Quando l'uomo si fa bestia.

Questo argomento contiene 72 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Spiderman 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 73 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato

[quote1245154284=perdi]
    [quote1245154171=Pyriel]
    [quote1245153493=raistlin]

Certe cose mi fanno riuscire difficile estraniarmi dal male del mondo. E queste non sono le cose peggiori di cui siamo capaci.
    La fiducia che una giustizia di qualsiasi genere un giorno intervenga è una delle mie grandi speranze.

[/quote1245153493]

[/quote1245154171]

pyr !!! parlaci !!! [color=#ff0000]siamo[/color] contenti della tua presenta …
    ma parla… :nono:
    [/quote1245154284]

Siaaaaaaaaaamo??? … parla per te carissima hahaha

perdi
    Partecipante

[quote1245155373=Marì]
    [quote1245154284=perdi]
    [quote1245154171=Pyriel]

Certe cose mi fanno riuscire difficile estraniarmi dal male del mondo. E queste non sono le cose peggiori di cui siamo capaci.
    La fiducia che una giustizia di qualsiasi genere un giorno intervenga è una delle mie grandi speranze.

[/quote1245153493]

[/quote1245154171]

pyr !!! parlaci !!! [color=#ff0000]siamo[/color] contenti della tua presenta …
    ma parla… :nono:
    [/quote1245154284]

Siaaaaaaaaaamo??? … parla per te carissima hahaha

[/quote1245155373]

uh …scusa marì… hahaha
    buona continuazione …
    a stasera!!!

altair
    Partecipante

[quote1245162536=Pyriel]

[/quote1245153493]

[/quote1245162536]

[size=26][color=#ff3366]CHE BELLO! UN FORUM DOVE SI PUO' SPAMMARE![/color]

Omega
    Partecipante

[quote1245166684=raistlin]

[/quote1245166684]
    La Giustizia Universale la vedrà soltanto chi farà la propria parte (il possibile) sulla Terra, altrimenti non sarà percepita come una giustizia, perché ognuno osserva il mondo dal proprio punto di vista non necessariamente quello obiettivo e realista .

[quote1245166374=Marì]

Come si fa … come si fa ad essere cosi crudeli a questo mondo #sich

[/quote1245166374]
    Non è crudeltà o malvagità, è semplicemente malattia mentale con la differenza che quello che spara ad un gattino viene giudicato malato dalla massa mentre colui che ci governa portando l'Umanità alla Morte spirituale viene giudicato un eroe Nazionale (due pesi e due misure), per mancanza di Coscienza, dalla stessa massa pensante. Nessun sano di mente è capace di aggredire gli Esseri viventi senza motivo – ed il gioco o l'ignoranza non è un motivo.

[quote1245166208=deg]

Speriamo di non rinascere proprio!!!! 😉

[/quote1245166208]
    Secondo alcune Teorie non è possibile non-rinascere se in questa Vita Terrestre non si è raggiunta la totale liberazione dell'Essere, illuminazione – occorre dunque sprofondare in Nirvana a più presto per interrompere il ciclo delle rinascite ed il continuo declassamento di esseri, di livello in livello.

[quote1245166866=altair]
    [size=26][color=#0077dd]CHE BELLO![/color]
    [/quote1245166866]
    Tutto è bene e bello se non è brutto e cattivo.

altair
    Partecipante

[quote1245167883=Omega]
    [quote1245166866=altair]
    [size=26][color=#0077dd]CHE BELLO![/color]
    [/quote1245166866]
    Tutto è bene e bello se non è brutto e cattivo.
    [/quote1245167883]

Omega, dì la verità, stanotte hai fatto tardi in compagnia di qualche E.T., che ti ha offerto distillati di altri mondi e adesso posti queste cose. :hehe:

Anonimo

Non ho avuto il coraggio di guardare fino in fondo i filmati. Posso solo dire: maledetti, schifosi, bastardi. Che possano loro fare la stessa fine che fanno fare a quei poveri cani (ma solo ai cani poi?).

Quando i conquistadores invasero l'attuale america latina, portarono con sè dei grossi cani addestrati ad essere feroci. Un giorno, per divertirsi, il padrone di uno di questi cani, tale Diego de Salazar, aizzò il suo cane, Becerillo, contro una povera vecchia India. Il cane si lanciò digrignando i denti contro la vecchia che, terrorizzata, si inginocchiò implorando pietà. Quando Becerillo fu al suo cospetto, anzichè sbranarla, si limitò ad annusarla e poi si voltò allontanandosi, disubbidendo agli ordini.

I commilitoni di de Salazar rimasero scioccati. Alcuni gridarono al miracolo, altri si vergognarono poichè, loro stessi, non avrebbero esitato ad uccidere qualcuno a sangue freddo, mentre un cane aveva avuto compassione.

Quando gli esseri umani ipareranno il valore della compassione, avranno fatto un bel passo avanti sulla strada dell'evoluzione. La compassione può essere insegnata anche da un feroce cane addestrato al combattimento, a quanto pare.

Quelli che maltrattano in questo modo dei poveri animali indifesi, non sono miei fratelli.

[color=#993399]Beato l'uomo che ha meritato l'amore di un vecchio cane.[/color]

Pyriel
    Bloccato

[quote1245169376=Aldebaran]
    Non ho avuto il coraggio di guardare fino in fondo i filmati. Posso solo dire: maledetti, schifosi, bastardi. Che possano loro fare la stessa fine che fanno fare a quei poveri cani (ma solo ai cani poi?).

Quando i conquistadores invasero l'attuale america latina, portarono con sè dei grossi cani addestrati ad essere feroci. Un giorno, per divertirsi, il padrone di uno di questi cani, tale Diego de Salazar, aizzò il suo cane, Becerillo, contro una povera vecchia India. Il cane si lanciò digrignando i denti contro la vecchia che, terrorizzata, si inginocchiò implorando pietà. Quando Becerillo fu al suo cospetto, anzichè sbranarla, si limitò ad annusarla e poi si voltò allontanandosi, disubbidendo agli ordini.

I commilitoni di de Salazar rimasero scioccati. Alcuni gridarono al miracolo, altri si vergognarono poichè, loro stessi, non avrebbero esitato ad uccidere qualcuno a sangue freddo, mentre un cane aveva avuto compassione.

Quando gli esseri umani ipareranno il valore della compassione, avranno fatto un bel passo avanti sulla strada dell'evoluzione. La compassione può essere insegnata anche da un feroce cane addestrato al combattimento, a quanto pare.

Quelli che maltrattano in questo modo dei poveri animali indifesi, non sono miei fratelli.

[color=#993399]Beato l'uomo che ha meritato l'amore di un vecchio cane.[/color]

[/quote1245169376]

Omega
    Partecipante

[quote1245168700=altair]

Omega, dì la verità, stanotte hai fatto tardi in compagnia di qualche E.T., che ti ha offerto distillati di altri mondi e adesso posti queste cose. :hehe:

[/quote1245168700]
    Tutto può essere. (E non lo saprai mai)… !alien Devo ancora rispondere alla domanda sulla Telepatia in un altro Topic, anche li ci saranno sorprese per te. :hehe:

[quote1245168678=deg]
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nono:
    Devono subire la stessa sorte………. :grrr:
    [/quote1245168678]
    Anche i carnefici dicono delle loro vittime: “Le nostre Vittime (più o meno casuali) devono subire la stessa sorte dei nostri Amici che sono caduti in Guerra!”.

Vedi dove porta questo tuo ragionamento? A rafforzare la Violenza sulla Terra. Ecco perché il Cristo disse: “Siate perfetti…”; poiché senza una Consapevolezza molto Elevata fai il gioco del Male e dei Grandi Dittatori, senza nemmeno accorgerti. Soltanto se e quando TU sei capace di Amare incondizionatamente anche un Hitler allora interrompi la catena – e l'Oppressore di turno viene giudicato in un Tribunale che sia quello Terrestre o uno Cosmico e “più Universale”….

Anonimo

Io personalmente non ucciderei nessuno. Ma l'Universo saprà cosa fare. Non lamentiamoci più di tanto se poi capitano tante catastrofi e disgrazie. Noi (esseri umani), siamo i primi a provocarle, comportandoci senza rispetto nei confronti degli altri esseri viventi. Perchè l'Universo dovrebbe inchinarsi ai nostri piedi?

[color=#003366]Beato l'uomo che ha meritato l'amore di un vecchio cane.[/color]

raistlin
    Partecipante

[quote1245179063=Marì]
    [quote1245154181=raistlin]
    hahaha
    [/quote1245154181]

… della serie: Quando ce vo, ce vo … ti pare? hahaha anche la pazienza ha un limite.

[/quote1245179063]

Ciao Marì, ero a lavoro, riprendo il discorso dove l'avevo lasciato:
    hahaha hahaha

Mi hai fatto ridere e dimenticare la sorte del gattino e di tutti gli altri per un ilare minuto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 73 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.