quanto è in salita la strada per la democrazia!

Home Forum L’AGORÀ quanto è in salita la strada per la democrazia!

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolodegregorio 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 11 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

cielo
    Partecipante

a Dian:
    tu dici che il mio scritto sui musulmani denota un senso di superiorità nei loro confronti, puo' darsi che involontariamente sembri così, e questa infatti è anche la sensazione che ho avuto quando ho letto la tua risposta in merito al mio parere. Forse quando una persona è convinta di ciò che pensa e lo esprime, puo' sembrare che voglia imporre il suo pensiero ad altri. Per quanto mi riguarda non voglio essere superiore a nessuno. Quella delle sedie era un'osservazione per sdrammatizzare. Per quanto riguarda il resto, tu tieni il tuo pensiero e io il mio, senza offese, con il dovuto rispetto per tutti.

Spiderman
    Partecipante

Il crocefisso è un simbolo macabro, partorito da menti macabre. Personalmente sono favorevolissimo alla sua rimozione.

dian
    Partecipante

il pensiero lo avete imposto voi cattolici con più di 100 milioni di morti accertati in 2009 anni.
    E io se permetti, voglio essere libero anche di non rispettare chi non mi va.

Erre Esse
    Partecipante

La religione cattolica è, sostanzailmente, sessuofoba.

texeira
    Partecipante

nessuna religione merita di essere professata.

Stai vedendo 5 articoli - dal 11 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.