Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani?

• This topic has 22 partecipanti and 283 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 271 a 280 (di 284 totali)
  • Autore
    Articoli
    brig.zerobrig.zero
    Partecipante

[quote1251127271=Aldebaran]
    Ma perchè Micheluccio ed i suoi parlano tanto male delle scimmie? Ma credono veramente di essere meglio dei babbuini? A me le scimmiette sono simpatiche. :p
    [/quote1251127271]

a me piacciono :eyebro: le banane :hihi: e quando mi guardo :tze: allo specchio faccio le :p
    😕 un remember :ummmmm: della mia evoluzione :hehe:

https://www.facebook.com/brig.zero

darwindeus
    Partecipante

[quote1251130107=zret]
    darwin, tu credi che la madre del Messia politico fosse vergine?
    [/quote1251130107]
    messia politico? Cioè Berlusconi, immagino…hummm…madre vergine? Non so, se gli fa arrivare due voti in più alle prossime elezioni politiche sarebbe capace di sostenere anche questo, tuttavia per ovvie considerazioni di natura anatomo-fisiologica direi di no

Anonimo

[quote1251131664=brig.zero]
    [quote1251127271=Aldebaran]
    Ma perchè Micheluccio ed i suoi parlano tanto male delle scimmie? Ma credono veramente di essere meglio dei babbuini? A me le scimmiette sono simpatiche. :p
    [/quote1251127271]

a me piacciono :eyebro: le banane :hihi: e quando mi guardo :tze: allo specchio faccio le :p
    😕 un remember :ummmmm: della mia evoluzione :hehe:
    [/quote1251131664]

Anche a me piacciono le banane, inoltre sono curiosa come…………una scimmia! :bravo:

zret
    Partecipante

Non mi riferivo a silvietto. Discorso troppo lungo ed intricato.

brig.zerobrig.zero
    Partecipante

[quote1251184636=darwindeus]
    [quote1251130107=zret]
    darwin, tu credi che la madre del Messia politico fosse vergine?
    [/quote1251130107]
    messia politico? Cioè Berlusconi :hehe: , immagino…hummm…madre vergine? Non so, se gli fa arrivare due voti in più alle prossime elezioni politiche sarebbe capace di sostenere anche questo, tuttavia per ovvie considerazioni di natura anatomo-fisiologica direi di no
    [/quote1251184636]

mi consenta :uuuu: tutto :ummmmm: è possibile 😕 … basta avere le conoscenze … e usarle nel momento giusto :vir:

https://www.facebook.com/brig.zero

darwindeus
    Partecipante

sensazionale!
    dopo aver inasato tutti i forum della rete con le sue sparate mistiche, schilzer giunge addirittura a scrivere…

messaggio per le scimmie! Hanno cambiato pubblicità nel forum, ora c'è Conoscere Gesù: e ti dicono anche come fare. Miiiiitici. Ma chi ha scritto quei libri, conosce Gesù? Secondo me no, perché per conoscermi é facile: oppure usate questo sistema: conoscete voi stessi, altrimenti, come potete arrivare a conoscere Gesù (IO) se non conoscete neppure voi stessi?

xxxxxx-xxxxx!!!!

Gesù Cristo s'è fatto il telefonino!! inviate un sms per ricevere assoluzioni, benedizioni, esorcismi! Grazie!

QuanticoQuantico
    Partecipante

darwindeus ti ho mio malgrado editato il post, non credo sia corretto fornire generalità altrui senza il suo consenso scritto, se le inserisce lui di suo pugno è un'altra cosa, ma riportata da altri no.

darwindeus
    Partecipante

ok, sorry!

zret
    Partecipante

Giusto, Quantico.

farfalla5farfalla5
    Partecipante

non sapevo dove inserire questo video sui testimoni di geova….
    :ummmmm:

[youtube=500,405|border]Q-zygi7jjU0

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 271 a 280 (di 284 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.