Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani?

• This topic has 22 partecipanti and 283 risposte.
Stai vedendo 4 articoli - dal 281 a 284 (di 284 totali)
  • Autore
    Articoli
    FREESPIRIT
    Partecipante

farfallina, ciao, io penso che sette del genere abbiano il loro scopo, quello di fare aprire gli occhi alle persone, sopratutto a quelle che ne vengono fuori! e di far capire che il settarismo non era nella predicazione del Maestro :bravo:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1258235066=FREESPIRIT]
    farfallina, ciao, io penso che sette del genere abbiano il loro scopo, quello di fare aprire gli occhi alle persone, sopratutto a quelle che ne vengono fuori! e di far capire che il settarismo non era nella predicazione del Maestro :bravo:
    [/quote1258235066]

Ciao Free, sai quante persone conosco…da anni, e sono sempre lì :O
    la mia impressione che guadagnano tanto…sbaglio?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Spiderman
    Partecipante

Dove c'è una religione ci sono montagne di soldi. Il “bello” è che tutte predicano umiltà, uguaglianza e rifiutano i beni materiali, poi vai a vedere e sono tutte sette ricche sfondate con abominevoli gerarchie.

darwindeus
    Partecipante

concordo con spiderman. l'unica che non ha fatto adepti è quella del promotore di questo 3d (e a giudicare dall'assurdità delle tesi aggiungo “per ora”)

Stai vedendo 4 articoli - dal 281 a 284 (di 284 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.