Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani?

Questo argomento contiene 283 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SCR 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 284 totali)
  • Autore
    Articoli

Omega
    Partecipante

[quote1250195036=pasgal]
    Omega il masochista era connesso al fatto che ti metti a discutere capire su tutto quanto scrivono (è apprezzabile anche) gli altri, anche quando questi dicono la stessa cosa in migliaia di replies simili 🙂
    [/quote1250195036]
    Ah, ho capito. Forse dipende dal fatto che, per me, ogni giorno è un nuovo giorno, ogni istante è totalmente diverso dal precedente e ciò viene anche spiegato nel Buddhismo. L'acqua che scorre sotto un ponte non è mai la stessa e non torna mai indietro, anche se appare uguale ieri oggi e domani ad un osservatore superficiale. Se i problemi non vengono risolti è giusto riparlare sempre degli stessi problemi, ma è solo un mio punto di vista insignificante. Ad esempio, Aldebaran pensa che Michele odia la Terra ma in realtà Michele ha spiegato che se dovesse scegliere se partire dalla Terra per andare in Paradiso Celeste e restare QUI, sceglierebbe di restare sulla Terra perché la Ama e la considera bellissima, etc… Ergo, secondo me è utile riparlarne perché non si è capita la sua Filosofia, tutto qui, per scegliere o scegliere di non scegliere occorre prima sapere quali sono le effettive possibilità davanti a noi.

Mi riferisco a questo post:

[quote1250194981=Aldebaran]
    SRC, non ami questo Pianeta. Convengo con te quando dici che è “una prigione”, probabilmente qui ci finiscono ragazze e ragazzi cattivelli, ma è Gaia che si deve lamentare, non noi. A me questo pianeta piace, è bellissimo ed anche molto paziente. Mi piacciono anche i suoi animali ed i suoi vegetali. Mi piacciono i suoi mari ed i suoi monti (ed anche le isole tropicali). Cosa c'è che non va? Michè, perchè non ami questo Pianeta? Perchè non ami Madre Terra? ~grrr
    [/quote1250194981]
    In realtà, tutto quello che Michele fa o dice di fare è per proteggere e salvare la Terra nel suo insieme, compresi gli esseri Viventi che vi sono presenti. Anzi, io aggiungo che la Terra è un Pianeta Vivente, un motivo in più per prendersi cura di questo meraviglioso luogo.

[quote1250195002=darwindeus]
    un tizio che dice d'essere la reincarnazione di Gesù
    [/quote1250195002]
    Capisco lo spavento, che ne deriva, ma… allora bisogna arrestare tutti quei bambini in Tibet che affermano di essere la reincarnazione del Buddha? Da quelle parti vengono rispettati (certo, non da tutti), qui derisi. Perché? Due pesi e due misure? Che poi non solo non è Gesù, ma nemmeno la sua reincarnazione – questo dovrebbe stabilirlo Dio o qualcuno molto esperto nel campo della spiritualità, non il primo venuto/ giullare. Ho il massimo rispetto per te, darwindeus, ma non ti considero Dio onniscente e onnipotente e tu stesso hai ammesso di non riconoscere l'esistenza dello spirito/ coscienza superiore o il Sé, come dunque potresti valutare obiettivamente un essere attuale o futuro fondamentalmente 'spirituale' (consapevole di chi è)?

Se domani arriva il vero Gesù tu sapresti riconoscerlo? Da cosa? Dai miracoli? E se si rifiuta a farli, per principio? Anche il diavolo potrebbe compierli con gran facilità ed anche gli uomini “normali”. Ecco il vero problema, la nostra poca preparazione per la Parusia Cristiana; prima del Nazareno in Terra Ebraica è venuto Giovanni il Battista, la reincarnazione del profeta Eliah, per preparare il terreno al Figlio dell'Uomo. E se Michele fosse un Elia moderno, il precursore del Secondo Avvento? Hai le prove scientifiche che possono escluderlo al 100%? No. Pertanto, io non mi pronuncio, lascio la gente libera di parlare, altrimenti si fa il gioco del sistema che ama dividere e imperare sopra il gregge, amato e odiato… Il vero Gesù non si imporrà con la forza, se chiudi la bocca al presunto falso profeta lo fai anche a quello vero che verrà dopo. E la storia si ripete. Deicidio.

e di venire da Nibiru

OK. Ma anche il Nazareno disse: “io non sono di questo mondo” pertando viene, veniva da un altro posto dell'Universo – che evidentemente non è Terra anche se è NATO sulla Terra (il suo vero Padre sarebbe un non terrestre). E' ovvio che se tu non accetti l'esistenza del Nazareno 2.ooo anni fa, come potresti considerare il suo grande Ritorno, oggi o un domani? Soltanto chi lo Conosce molto bene potrebbe tentare di decifrare gli ultimi tempi, e non chiunque è in grado di farlo non avendo strumenti necessari – ma anche lui molto probabilmente non avrà certezze a meno che la verità non gli venisse rivelata direttamente dalla Sorgente della Vita, dal Padre. Non ho mai detto che Michele è Gesù, ma che è arrivata l'ora per “allenarci” a saper riconoscere i veri “profeti”, una volta che essi ci faranno visita, chiunque essi siano. Non è detto che un vero Filosofo o Profeta deve per forza parlare come piace a noi, a molti il Buddha è stato antipatico, parlo dei suoi contemporanei, Osho l'hanno avvelenato, il Cristo 'crocifisso', Bruno bruciato, Socrate condannato a morte. E' un errore essere convinti che un profeta ci darà ragione sempre e comunque, significa immaginarsi già perfetti. Lo siamo davvero? Chi è senza 'peccato' scagli la prima pietra, poiché le pietre del condannato sono armi pericolose, molto pericolose.

(dove è stato esiliato dai robot Psaiko, nota bene…)

Ehhh, ma i robot “alieni” esistono, lo afferma Il Colonnello Philip J.Corso e tanti altri, del governo U.S.A. oltre ai molti ricercatori indipendenti. Sarà vero, sarà falso? Chi può dirlo con una sicurezza quasi matematica? Esistono anche i robot e androidi umani terrestri, ne parla spesso lo Scienziato Fausto Intilla – li stanno costruendo proprio adesso, pertanto parlare di automi non vuol dire necessariamente scivolare nel genere Fantascienza. Che siano esistiti in passato, lo afferma la cosiddetta astroarcheologia etc… Sono idee valide, per nulla da sottovalutare, poi chi vuole ignorare, libero di rifiutare tutto ciò in blocco, siamo liberi, no?

[quote1250199152=Marì]
    Come (giustamente) tu hai ricordato a Aldebaran la regola di come postare foto o video nel forum, esiste la “regola” di come stare insieme in un forum/comunita'
    [/quote1250199152]
    Vero. Condivido. Ma se un vero Gesù dovesse patecipare in un qualsiasi forum terrestre, siamo assolutamente certi che avrebbe sottoscritto le regole convenzionali dei forum terrestri? La questione del monitor è qualcosa di matematico e “binario”, un “si” o un “no”, non ci sono opinioni, mentre la Filosofia è una questione individuale. Quello che irrita persona “X” potrebbe essere un linguaggio perfettamente corretto per una persona “Y”. Il rischio è di condannare innocenti. Che grande responsabilità!

zret
    Partecipante

Bravo Omega. Io non ho la tua pazienza per scrivere argomentazioni tanto ampie ed articolate, ma, per principio, cerco di non rigettare nulla a priori e soprattutto di non chiudermi pregiudizialmente al dialogo. Le vie dello Spirito sono misteriose ed il mistero è il cuore del cosmo, della vita stessa.

Nemo propheta in patria.

P. s. Non sapevo che Osho fosse stato avvelenato.

altair
    Partecipante

[quote1250198711=Omega]
    quindi se tu, caro Altair, vuoi proporre 'insegnamenti' attualissimi ed equivalenti vedrai che non avrò problemi ed avrò tempo per analizzare anche il tuo pensiero.
    [/quote1250198711]

Con vero piacere.

Un “insegnamento” attualissimo, ma non equivalente, riguarda lo stile.

Sembrerebbe un dettaglio trascurabile, ma il tuo stile, detto francamente, a me piace poco.

Scannerizzare i post degli altri utenti, meglio di un antivirus, è la manifestazione di uno stile pesante. Ora, non ti sto dicendo di arrivare ai concisi epitaffi di Zret, espressione di uno stile lapidario, ma favorire la leggibilità dei tuoi interventi, dal mio punto di vista sarebbe cosa apprezzabile.

[quote1250198898=Omega]
    Ma io non sono questo ipotetico “nessuno” (un nuovo standard?) nel quale mi hai identificato. Non mi preoccupo di niente, assolutamente, partecipo ovunque si parla dello spirito. Altrimenti dovresti interdire tutti i topic dove si parla anche di Yogananda e di Dio. E' giusto continuare a parlare di Yogananda e di Dio perché Dio per molti è ancora un mistero, nonostante in rete se ne è già parlato in milioni di pagine. Escludiamo Dio dal Web ed anche dalle librerie, soltanto perché se ne è già discusso? Che discorsi sono? Che senso ha parlare per estremi e opposti? Sono esagerazioni.
    [/quote1250198898]

Il paragone fra ciò che scrive Michelino e i molti discorsi sullo spirito che trovano spazio nel forum, non regge.

Gli utenti che portano avanti discorsi sullo spirito nel forum di AG, non hanno mai avuto alcun problema a manifestare liberamente il proprio pensiero, tranne quando la cosa assumeva i toni di chi pensa di detenere la verità assoluta.

L'ultimo esempio in ordine di tempo ci viene da Yeiaiel, il quale, convinto di possedere la verità, invitava Brig.Zero a lasciar perdere le sue letture, poichè tutto ciò che riguarda la verità è spiegato nel blog di Yeiaiel.

Si tratta di un atteggiamento inaccettabile.

L'atteggiamento di Michelino non solo è identico, ma risulta peggiore, poichè a sostegno delle sue verità aggiunge la rivelazione: io sono Gesù.

p.s.
    E' bene aggiungere una precisazione.

Considero Yeiaiel una persona sincera, anche se condivido ben poco di quello che dice.

Considerare Michelino allo stesso modo non è possibile; sincerità ed onestà sono qualità che non emergono mai in quello che scrive.

Omega
    Partecipante

[quote1250199653=zret]
    Bravo Omega. Io non ho la tua pazienza per scrivere argomentazioni tanto ampie ed articolate, ma, per principio, cerco di non rigettare nulla a priori e soprattutto di non chiudermi pregiudizialmente al dialogo. Le vie dello Spirito sono misteriose ed il mistero è il cuore del cosmo, della vita stessa.

Nemo propheta in patria.

P. s. Non sapevo che Osho fosse stato avvelenato.

[/quote1250199653]
    Eh, purtroppo sì, “IL CASO OSHO, Un alieno da eliminare” –> http://www.isolachenonce-online.it/et/tabloid/zoom/un_alieno.html

[quote1250199743=Marì]
    Cio' che affermi e' molto nobile, e potrebbe starci … pero' e' anche vero che a volte messi di fronte a certi casi: E' meglio lasciare ognuno al suo destino
    [/quote1250199743]
    Considera però che la popolazione manipolata scientemente dai media e dai veleni atmosferici/ mentali/ genetici i governi occulti li hanno messi fuori combattimento queste persone, tramortiti e poco coscienti di se stessi. La Gnosi è sempre stata osteggiata un po da tutti, chi lo fa per noia, chi per guadagno chi perché non sa, gli è stato insegnato qualcosa di apparentemente bello e lucicante ma falso, così nessuno è in grado “di scegliere il proprio destino”; lasciarli in questo stato di cose significa appoggiare il Grande Burratinaio. Io mi rifiuto categoricamente.

o meglio, rispettare le scelte di vita altrui

E quanti solo credono di aver scelto, ma non hanno scelto niente? Vedi il battesimo obbligatorio degli infanti da parte del clero, inoltre -il paradosso- questo tipo di battesimo non è valido per nessun genere di cristianesimo nemmeno quello più distante dal fondatore, quello più deviato.

… perche' altrimenti per salvare una mela marcia perdi il resto del raccolto.

Non bisogna risanare una 'mela' che non è più guaribile con gli attuali mezzi della Medicina e Spiritualità, occorre però impedire che il potere la fa ammalare di proposito, prevenire – e quando è già malata va rispettata lo stesso, indipendentemente dal fatto di stare 'dentro' o 'fuori' della nostra società. Hitler non faceva lo stesso, poi? Eliminare, cioè, gli “indesiderabili”, ovvero oppositori Politici, la (vera o finta) concorrenza? Ogni uomo sta sulla Terra per Vivere la propria vita, non per decidere cosa gli altri faranno con la loro. La vera esistenza è fondata unicamente sull'Amore e Sapere, ma se ognuno guarda solo a se stesso dov'è l'Amore? Dov'è il Sapere che unisce e abbatte le barriere fisiche e mentali? E il senso del Tutto? Scompare.

Io per il rispetto che ho della “Vita” sono contraria alla pena di morte, OK? … pero' chi uccide deve essere escluso dalla societa' …

Certamente, se mai guarisce dalla sua malattia del Crimine. Anche colui che è capace di aggredire il prossimo senza un motivo valido (ma non lo fa mai, per paura della legge) è da considerare escludibile ossia delinquente? Evidentemente sì. E se costui cambia radicalmente e profondamente, non vuoi perdonarlo nemmeno allora? Pare che “un Cristo” abbia detto: “Se voi non perdonerete di cuore gli errori dei vostri fratelli e vostre sorelle sulla Terra, nemmeno il Padre vostro (che è nei Cieli) perdonerà i vostri errori, nel Giudizio”. Ha parlato proprio del caso da me esposto: ossia coloro che si pentono realmente in tutti i sensi, con tutto ciò che comporta per essi – questa precisa scelta coraggiosa.

[quote1250202455=altair]
    Con vero piacere.

Un “insegnamento” attualissimo, ma non equivalente, riguarda lo stile.

Sembrerebbe un dettaglio trascurabile, ma il tuo stile, detto francamente, a me piace poco.
    [/quote1250202455]
    No problem comunque per me lo stile della comunicazione è secondario.

Scannerizzare i post degli altri utenti, meglio di un antivirus, è la manifestazione di uno stile pesante.

Uno stile pesante solo perché ho idee chiare? Beato chi non ha confusione in testa. Tutti i giorni mi metto in discussione, 24 ore su 24, non ti basta questo dato come garanzia della mia onestà intellettuale? Non prendo nulla per scontato. Non ho le credenze. Sono un ricercatore perfetto (autoironia)!

Ora, non ti sto dicendo di arrivare ai concisi epitaffi di Zret, espressione di uno stile lapidario, ma favorire la leggibilità dei tuoi interventi, dal mio punto di vista sarebbe cosa apprezzabile.

Sintetizzo il topic? Michele afferma di ricordarsi le vite passate e la conoscenza connessa a quelle vite. E' un delitto? No. Michele dice di aver scoperto la verità sull'uomo. E' un delitto? No. Di conseguenza, Michele spinge l'uomo a cambiare perché, afferma, l'uomo ordinario non usa tutte le sue potenzialità mentali e così facendo l'uomo ordinario si perde dietro il clero, potere, politica dimenticando il vero se stesso che è spirituale. Io lo chiamo semplicemente “coscienza” (superiore), ma siamo lì. E' un atteggiamento delittuoso? No. Lo sarebbe se apparisse davanti alla porta di Casa tua, pistola in mano, costringendoti con la forza fisica e violenza di incominciare quello stesso istante a seguire la sua Filosofia. Fino a che parla nei forum di tutto il mondo non vedo il Pericolo – è solo informazione, che non piace a tutti, ma d'altronde la corrente Gnostica del Pensiero umano propone da millenni scenari spaventosi similari. Tranquilli però, è solo 'fiction': MATRIX.

Il paragone fra ciò che scrive Michelino e i molti discorsi sullo spirito che trovano spazio nel forum, non regge.

Gli utenti che portano avanti discorsi sullo spirito nel forum di AG, non hanno mai avuto alcun problema a manifestare liberamente il proprio pensiero, tranne quando la cosa assumeva i toni di chi pensa di detenere la verità assoluta.

L'ultimo esempio in ordine di tempo ci viene da Yeiaiel,

E perché non prendere le parole del simpaticissimo Yeiaiel come satira? Abbiamo perso il senso dell'umorismo? Le Scie Chimiche hanno avuto questo effetto sulla popolazione terrena?

il quale, convinto di possedere la verità, invitava Brig.Zero a lasciar perdere le sue letture, poichè tutto ciò che riguarda la verità è spiegato nel blog di Yeiaiel.

Si tratta di un atteggiamento inaccettabile.

Non lo è – perché è stato sincero, non lo ha detto con l'intenzione di ingannare ma di sugggerire una sua credenza/ esperienza. Non è colpa sua, per la sua convinzione di aver trovato un 'metodo' più efficace per il raggiungimento del Nirvana. Fa parte della sua personalità, di Yeiaiel, che mi pare un bravo ragazzo tra l'altro, e -forse- del suo 'essere' spirituale.

L'atteggiamento di Michelino non solo è identico, ma risulta peggiore, poichè a sostegno delle sue verità aggiunge la rivelazione: io sono Gesù.

E Yeiaiel dice: io sono Shiva (che sarebbe DIO), o per essere esatti, dice di essere un messaggero di SHIVA, la sua amica. E le canalizzazioni o istruzioni medianiche suggerite da Brig.Zero? Anche Medium a volte dicono: “io sono Napoleone”, “io sono l'archangelo Michele”, o “io sono Dio” perché Dio, l'archangelo o Napoleone “entrano in loro”, nei loro corpi e menti. Qual'è la differenza? E quando i nostri politici parlano, c'è chi afferma che vari demòni entrano in alcuni di loro per esprimersi nel mondo. E quindi? Sono tutte teorie, lasciamoli parlare. Perché, forse, tu conosci la verità? Se no, è giusto restare in ascolto, innanzitutto di se stessi, poi del Cosmo – ma anche degli altri, perché tutti sono Uno, quindi DIO.

p.s.
    E' bene aggiungere una precisazione.

Considero Yeiaiel una persona sincera, anche se condivido ben poco di quello che dice.

Considerare Michelino allo stesso modo non è possibile; sincerità ed onestà sono qualità che non emergono mai in quello che scrive.

Dipende. In ogni caso io posso non condividere tutto quello che dice Yeiaiel, ma sono d'accordo con UNA PARTE del verbo di Yeiaiel e con UNA PARTE del verbo di Michele. Non lo trovo affatto scandaloso, perché tutti siamo maestri e allievi nello stesso tempo, prendo IL MEGLIO di ognuno – quando si è aperti la comunicazione è possibile, il fatto di chiuderci ci fa arrabbiare moltissimo, perché consci dell'errore e della lontananza dalla vera Sorgente. La Porta bloccata vuol dire scegliere un NO alla Vita. Per essere Vivente, sono 'costretto' ad essere sempre aperto indipendentemente dalla qualità dell'interlocutore. E' un rischio per me necessario ed una scelta esistenziale. Senza, non sarei io, ma un comune Mortale.

altair
    Partecipante

[quote1250205691=Omega]
    Senza, non sarei io, ma un comune Mortale.
    [/quote1250205691]

Riporto solo l'ultima frase, estrapolata dal contesto, ma comunque molto significativa per chi ha imparato a conoscerti e la sa intendere.

E ti rispondo con una frase e una domanda:

Io sono un comune mortale. E tu chi saresti?

marì
    Bloccato

[link=hyperlink url][youtube=425,344]qTxZOAC04RM[/link]

🙁

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

:hehe:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Omega
    Partecipante

[quote1250209157=altair]
    [quote1250205691=Omega]
    Senza, non sarei io, ma un comune Mortale.
    [/quote1250205691]

Riporto solo l'ultima frase, estrapolata dal contesto, ma comunque molto significativa per chi ha imparato a conoscerti e la sa intendere.

E ti rispondo con una frase e una domanda:

Io sono un comune mortale. E tu chi saresti?

[/quote1250209157]
    Per togliere l'equivoco subito… non ho mai affermato di essere diverso da te o da Pasgal. E va bene, io sono immortale, ma lo è anche Pasgal e pure tu sei immortale, quindi nessuno escluso; è una condizione naturale di essere, che poi alcuni non ne sono consapevoli, ciò non può annullare il fatto, ovvero essere quello che noi siamo da sempre, Esseri immortali spirituali che abitano un corpo Terrestre.

Vedi, la spiritualità non è “essere buoni”, o peggio, apparire tali davanti agli uomini e lontani da DIO (realtà). La spiritualità è, al contrario, soltanto la Consapevolezza di essere quello che GIA' noi siamo, non c'è niente da inventare ma solo da riconoscere e capire dentro di noi, tramite un ragionamento logico; è qualcosa da sperimentare e non è qualcosa da credere come si fa nelle chiese e sinagoghe moderne.

L'unico modo per bloccare, alterare la nostra natura 'divina' è il rifiuto di ascoltare la Voce interiore che viene dal profondo, diversa per ognuno – se accade questo, diveniamo mortali, ci declassiamo a corpi senza Coscienza, o l'apparenza senz'Anima. Immagino che tu non abbia mai smesso di ascoltare la tua Coscienza e che Pasgal non abbia mai smesso di ascoltare la sua Coscienza, di conseguenza, entrambi siete (ancora) Immortali, pari a ME.

marì
    Bloccato

Massimo ci sta Sempre :hehe: come il prezzemolo, non guasta mai.

[link=hyperlink url][youtube=425,344]NrNZmo50mGE[/link]

Genio è l'uomo capace di dire cose profonde in modo semplice.

( Charles Bukowski )

Buonanotte 😉

darwindeus
    Partecipante

[quote1250230512=Omega]
    Ergo, secondo me è utile riparlarne perché non si è capita la sua Filosofia, tutto qui, per scegliere o scegliere di non scegliere occorre prima sapere quali sono le effettive possibilità davanti a noi.
    [/quote1250230512]

sì, cerchiamo di capire meglio l'Essere Schilzer. Vi rimando a questo interessante dialogo

http://www.milanofree.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=1883

in cui si nota come il divino Michelino (che fa anche rima) abbia nobili intenti per questa sua missione di salvataggio in extremis della Terra. Riportando uno stralcio…

…Per salvarvi, la soluzione più rapida che avete, é far sapere che sono qui, e fare in modo che intervenga qualche potente. Il clero non vi dirà mai che sono qui, perché vado anche contro di lui. Nell'agire in questo modo mette in pericolo anche la vostra vita e quella della vostra famiglia, perché più il tempo passa, e peggio sarà…

Sì, insomma, intanto fatemi diventare famoso e poi se ne ragiona. Fatemi andare al Maurizio Costanzo Show, a Ballarò e da Santoro…poi, voglio qualche amico potente, magari mi faccio assegnare un ministero. E tutto questo per il VOSTRO bene. :hehe:
    Ma ridiamoci sopra con questa chicca inimitabile…

…comunque é entro la fine di quest'anno che deve saltare che sono qui, altrimenti non ci sarà più nulla da fare…

faccio notare che questa perla di catastrofismo è stata scritta il giorno mercoledì ago 20, 2008 10:58 am, quindi perchè prendersela tanto? Il 2008 è finito, Schilzer non lo conosce ancora nessuno e quindi siamo belli e che morti. O-O
    Ma il bello è che qualcosa si sta muovendo…

…ho già contattato la Stampa che è un giornale direttamente per telefono, ora una giornalista si interessa alla cosa.
    Ho pensato di chiamare direttamente i giornali. Se esce la notizia che sono qui, siamo praticamente salvi…

mer ago 20, 2008 2:02 pm

no, macchè, gli è andata buca anche quella volta. Non ci salveremo. Maledetta Stampa! Dovevi provare con La Padania! :O
    Ma finalmente una buona notizia

…ciao, sto già sbaraccando tutto.

Se entro qualche giorno non esce che sono qui, si continuerà a peggiorare, e non ci sarà nessuna deviazione nel 2012. Poi ho anche tolto tutta l'energia Theta che mettevo per tenere calmo il pianeta e la civiltà, quindi adesso siete in caduta libera verso il fondo…

E qui mi cade un po' un mito. Ma come? Un grande maestro, un illuminato, un messia, un essere superiore che siccome non gli dai retta dice…no, via, sbaracco tutto. Sono fatti vostri… :scare:
    L'Energia theta non ho mai capito se serve a far venire il tetano o è l'energia di fuoco che esce dal petto di Mazinga. Boh? Chi può darmi delucidazioni in merito? Grazie. :lente:

…forse non ti è chiaro questo. L'umanità è spacciata, al giorno d'oggi non avete una sola possibilità di arrivare oltre il 2012. O fate uscire che sono qui e vi date da fare anche voi per salvare le vostre famiglie, oppure….AMEN.

Ora che ho tolto l'energia Theta siete in caduta libera, e non siete nella posizione di dare ordini a me, o dirmi cosa devo fare…

E insiste, sai! S'impunta! S'intigna! :nono:
    Mah, da una parte spero qualcuno ci creda! Ordunque, mortali, datemi i vostri soldi, le vostre svanziche, i vostri crediti e anche gli oggetti di valore. Tanto fra un paio d'anni stiantate tutti, che ve ne fate? Inviate messaggio con disponibilità alla mia e-mail, grazie. =_=

…una cosa, ho tolto l'energia Theta apposta, così adesso siete in caduta libera.

Prima questa umanità non andava velocemente verso la sua fine perchè stavo mettendo energia Theta, ora l'ho tolta. E visto che stai parlando con un Essere Spirituale Immortale che abita dentro un corpo, forse è il caso che guardi come parli…

popolo di AG, un momento di serietà…la conversazione si sta scaldando. Non solo Schilzer ci fa i dispetti (mica l'ha tolta perchè doveva, la sua energia inesistente, l'ha tolta per prenderci per i fondelli!!) ma poi passa pure alle minacce. Io sono Cristo e voi non siete un cxxxo! Tiè! #(
    Mmmm…che crescita spirituale! Mi sento mooolto più accresciuto!
    :medit:

Ma per trascorrere un divertente Ferragosto su AG, partecipate con me al grande Gioco a Premi, IL PERSONAGGIO MISTERIOSO!
    Vinci la CONSAPEVOLEZZA (di esser preso per i cosidetti) e l'ILLUMINAZIONE (al neon).
    Ebbene sì, cliccate su…

http://buddhismoitalia.forumcommunity.net/?t=27911066

si tratta di uno dei forum su cui Schilzer ha fatto sentire la sua energia theta. Naturalmente l'hanno bombardato a furia di pesci in faccia…tutti…tutti tranne un certo GabrielSapiens, misterioso utente che senza neppure essersi presentato altrove compare dal nulla per prendere le difese di Schilzer! Vi spiego le regole del giuochino. Adesso cliccate sul link, leggete i post di GabrielSapiens e poi cercate di indovinare se non vi ricorda qualcuno! Vince chi indovina l'identità del personaggio misterioso. Io la conosco di già.
    !lol
    Non premi in denaro (e ci mancherebbe)

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 284 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.