Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani?

Questo argomento contiene 283 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SCR 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 284 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

Bravo Omega, tu continua a pensare che Michelino sia un grande filosofo.

D'altra parte, tu sei un Maestro e io un comune mortale, quindi senz'altro hai ragione tu. :hehe:

Dopo tutte le dotte citazioni di illustri pensatori che hai elencato, io mi limito, da comune mortale, a citarti la mia cara nonnetta:

Dio prima li fa e poi li accoppia.

hahaha

darwindeus
    Partecipante

Gli uomini sono nati gli uni per gli altri; o li educhi o li subisci.

Autore: Marco Aurelio

Prima questa umanità non andava velocemente verso la sua fine perchè stavo mettendo energia Theta, ora l'ho tolta. E visto che stai parlando con un Essere Spirituale Immortale che abita dentro un corpo, forse è il caso che guardi come parli…
    Michele Schilzer

Pensate da uomini saggi, ma parlate come la gente comune.

Aristotele

…una cosa, ho tolto l' energia Theta apposta, così adesso siete in caduta libera.
    Michele Schilzer

Il termine stesso di ricerca prova che il ricercatore si considera lui stesso separato dall'oggetto della sua ricerca… Finché questa dualità persiste, la ricerca deve essere continuata fino al momento in cui l'individualità non sia sparita e che il Sé sia stato realizzato come Essere eterno, e che contenga ricercatore e ricerca.

Ramana Maharshi

…ciao, sto già sbaraccando tutto.

Se entro qualche giorno non esce che sono qui, si continuerà a peggiorare, e non ci sarà nessuna deviazione nel 2012. Poi ho anche tolto tutta l' energia Theta che mettevo per tenere calmo il pianeta e la civiltà, quindi adesso siete in caduta libera verso il fondo…
    Michele Schilzer

Non c'è felicità nell'essere amati. Ognuno ama se stesso; ma amare, ecco la felicità..

Herman Hesse

Ora che ho tolto l' energia Theta siete in caduta libera, e non siete nella posizione di dare ordini a me, o dirmi cosa devo fare…
    Michele Schilzer

Studia il passato se vuoi prevedere il futuro.

Confucio

…forse non ti è chiaro questo. L'umanità è spacciata, al giorno d'oggi non avete una sola possibilità di arrivare oltre il 2012. O fate uscire che sono qui e vi date da fare anche voi per salvare le vostre famiglie, oppure….AMEN.
    Michele Schilzer

Sapere cosa è giusto e non farlo è codardia.

Confucio

La civiltà avrà veramente inizio quando il potere dell'amore sostituira l'amore del potere.

Richard Aldington

…ho già contattato la Stampa che è un giornale direttamente per telefono, ora una giornalista si interessa alla cosa.
    Ho pensato di chiamare direttamente i giornali. Se esce la notizia che sono qui, siamo praticamente salvi…
    Michele Schilzer

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire

Paulo Coelho

…comunque é entro la fine di quest'anno che deve saltare che sono qui, altrimenti non ci sarà più nulla da fare…
    Michele Schilzer

So di non sapere.

Socrate

Tranquillo, Omega, ti completo questo elenco di giganti del pensiero umano con l'ultimo di titani della verità. Fra Socrate e Aristotele, Schilzer ci fa un figurone. Anche il tenore dei concetti è simile… :dsfg:

marì
    Bloccato

[quote1250265659=pasgal]
    Io un idea, caro Omega, ce l'ho su Michele, per me dice una marea di stronzate e scusatemi per la parola “marea”.

[color=#ff0000]Marì, mi hai fatto morire[/color] 🙂
    [/quote1250265659]

E ci credo :yesss: … pero' qualcuno mi poteva avvertire che nel “pacco” erano in programma anche purghe #fisc

Possibile che non si riesce a capire che: Il troppo stroppia.

:lente:

SCR
    Bloccato

Certo che quando apro un post io nel giro di poco lo leggete in tanti eh!? E molti di voi scrivono, bravi. Un essere è vivo o morto nella misura in cui comunica. Non ho letto quello che avete scritto per mancanza di tempo, ma mi pare che ciò che scrissi si sta realizzando, o sbaglio!?

Purtroppo, quando si programma una civiltà all'autodistruzione, nel 99,99% dei casi ogni tentativo fatto per salvarla è vano.

Il nostro futuro, poi, chi l'ha scritto? Gli alieni, quindi, se non li conoscete, e se non conoscete i progetti che hanno fatto sulla Vostra vita e sulla vostra famiglia, non potete neanche combatterli.

Gli alieni, vi hanno privato di 1000 libertà, una delle tante è questa: la libertà di difendere voi stessi e le vostre famiglie.

Ad ogni modo con la scienza IMPOTENTE il vostro futuro è già scritto, io ve l'ho fatto vedere con qualche mese di anticipo, per darvi modo di salvarvi e di salvare le vostre famiglie. Era mio dovere farlo. Peccato che non abbiate capito che questo non è uno scherzo.

Tra le altre cose, vi serve un Filosofo per salvarvi, io sono il Cristo e sono un Filosofo, quindi se volete salvare i vostri figli e nipotini, vi conviene darvi da fare per far sapere che sono qui.

Ciao Michele.

P.S. Una cosa devo aggiungere, voi vi ricordate di me per l'amore. Gesù è amore, dice il “sapiente” che si è dimenticato che io ero un Filosofo, ero Sapere, Conoscenza, e Verità. E poi voi cari italiani dite di conoscere il Cristo? Ma se non conoscete neppure voi stessi, come fate a conoscere il Cristo?

Ora vi lascio a discutere, tanto il vostro futuro è già scritto…

marì
    Bloccato

[quote1250268220=SCR]
    Certo che quando apro un post io nel giro di poco lo leggete in tanti eh!? E molti di voi scrivono, bravi. Un essere è vivo o morto nella misura in cui comunica. Non ho letto quello che avete scritto per mancanza di tempo, ma mi pare che ciò che scrissi si sta realizzando, o sbaglio!?

Purtroppo, quando si programma una civiltà all'autodistruzione, nel 99,99% dei casi ogni tentativo fatto per salvarla è vano.

Il nostro futuro, poi, chi l'ha scritto? Gli alieni, quindi, se non li conoscete, e se non conoscete i progetti che hanno fatto sulla Vostra vita e sulla vostra famiglia, non potete neanche combatterli.

Gli alieni, vi hanno privato di 1000 libertà, una delle tante è questa: la libertà di difendere voi stessi e le vostre famiglie.

Ad ogni modo con la scienza IMPOTENTE il vostro futuro è già scritto, io ve l'ho fatto vedere con qualche mese di anticipo, per darvi modo di salvarvi e di salvare le vostre famiglie. Era mio dovere farlo. Peccato che non abbiate capito che questo non è uno scherzo.

Tra le altre cose, vi serve un Filosofo per salvarvi, io sono il Cristo e sono un Filosofo, quindi se volete salvare i vostri figli e nipotini, vi conviene darvi da fare per far sapere che sono qui.

Ciao Michele.

P.S. Una cosa devo aggiungere, voi vi ricordate di me per l'amore. Gesù è amore, dice il “sapiente” che si è dimenticato che io ero un Filosofo, ero Sapere, Conoscenza, e Verità. E poi voi cari italiani dite di conoscere il Cristo? Ma se non conoscete neppure voi stessi, come fate a conoscere il Cristo?

[/quote1250268220]

Ue' bello, ma tu questa propaganda la fai solo in Itaglia?

… ti stanno a cuore solo gli itagliani?

… e per il resto dell'umanita' chi ci pensa?

… lavori da solo, o in coppia?

… come si chiama quell'altro?

:lente:

Omega
    Partecipante

[quote1250268465=darwindeus]
    Tranquillo, Omega, ti completo questo elenco di giganti del pensiero umano con l'ultimo di titani della verità. Fra Socrate e Aristotele, Schilzer ci fa un figurone. Anche il tenore dei concetti è simile… :dsfg:
    [/quote1250268465]
    Ehe! Hai dimenticato il contesto. Ogni frase può voler dire tutto e il contrario di tutto senza il suo contesto, questo il CICAP non lo sa, ma noi dovremmo averlo già imparato a memoria, no? Non confondere la Filosofia ovvero la Conoscenza di Sé con i progetti per il futuro – diversi, non uno – (che possono essere condivisibili o meno) perché ogni scala fatta di 10 gradini ha 10 gradini effettivi, non puoi mettere piede sul gradino 10 senza prima mettere il piede sul gradino 1, la Conoscenza e il Sapere sono tra i primi livelli, il futuro evidentemente avviene dopo, verso il termine del percorso. Ogni Filosofia va messa in pratica per essere valutata, giudicata ed eventualmente condannata – tu hai messo in pratica i 9 gradini per essere capace di salire sul 10° gradino della Filosofia proposta? Se questo sarebbe la scienza e il metodo scientifico allora la Terra è un cubo (incubo). :hfg:

meskalito
    Partecipante

Eddai facciamoci una bella risata! :hehe:

Ci prende in giro !

Spiderman
    Partecipante

[quote1250269139=SCR]

Ciao Michele.

[/quote1250269139]

meskalito
    Partecipante

darwindeus
    Partecipante

[quote1250271098=Omega]
    … ogni scala fatta di 10 gradini ha 10 gradini effettivi, non puoi mettere piede sul gradino 10 senza prima mettere il piede sul gradino 1, la Conoscenza e il Sapere sono tra i primi livelli, il futuro evidentemente avviene dopo, verso il termine del percorso. Ogni Filosofia va messa in pratica per essere valutata, giudicata ed eventualmente condannata – tu hai messo in pratica i 9 gradini per essere capace di salire sul 10° gradino della Filosofia proposta? Se questo sarebbe la scienza e il metodo scientifico allora la Terra è un cubo (incubo). :hfg:
    [/quote1250271098]

ehm, per mettere in pratica la filosofia di Schilzer cosa proponi di fare? No, perchè lui vuole che venga fuori che lui è Gesù e che lui è qui…allora cosa proponi? Pianto un gazebo in piazza Tasso a Firenze e invio a urlare “Gente! Michele Schilzer è Gesù ed è tornato!” finché la troupe di Studio Aperto e Misteri non si ferma e mi fa un'intervista che io prontamente rimando al Messia?
    Mica per altro, ma io mi vergogno… :sagg:

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 284 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.