QUARTO TIPO

Home Forum EXTRA TERRA QUARTO TIPO

Questo argomento contiene 86 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da kingofpop kingofpop 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 87 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

raga ho visto ke dovrebbe uscire il 22 in italia il film il quarto tipo.
    bhè leggendo la trama e vedendo il trailer io ho tratto le mie conclusioni:
    innanzitutto mi sa ke qll ke loro hanno voluto definire o dare x vero sia stato molto modificato
    e poi credo fermamente ke vojono mettere in risalto o meglio far credere ke tutto qst sia negativo,ovviamente parlo delle abduction quindi terrorizzando la gente e mettendo in cattiva luce 'coloro' ke compiono questi rapimenti.
    io penso ke + creano certe pellicole e + dimostrano quanto hanno paura ke tutto finisca sxando ke davvero tutto stia x finire.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

un'altro poco di dose di paura per incrementare la gioia di vivere…

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

esatto,quando l ho visto all inizio mi sono detto:wow devo vederlo pensavo fosse una cs seria,poi ho capito ke vojono fare cascare molte xsone in certi inganni

Detective
    Partecipante

Si, è tutta una guerra psicologica, vogliono deviarci dalla verità ma sono essi stessi che sensa accorgesene, perche deistratti dal lavoro su di noi, si incamminano verso un burrone senza fine in cui prima o poi ci inciamperanno.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

qst sn dimostrazioni di quanto siano in difficoltà

simbiosi
    Partecipante

Ma come fate a dare cosi x scontato che alieni che fanno rapimenti siano benevoli? Io nn ho mai sentito di nessuno con buone intenzioni che ha fatto rapimenti…
    Documentazione e testimonianze ce ne sono a migliaia in italia e centinaia di migliaia nel mondo riguardo al fenomeno abduction, e certo non sono rosee verso chi compie questi atti. Trall'altro, ditelo a chi è rapito o presunto rapito e che vive questa cosa dal dentro, che “loro” sono buoni. O alle persone che scompaiono nel nulla senza lasciare traccia.

Ciò nn toglie, che poi sicuramente esistano razze benevole, ma loro, nn hanno bisogno di fare le abduction, al massimo fanno i contatti, che sono tutt'altra cosa.

Cmq secondo me, il film, serve si x mettere paura, ma anche x poter dire a quella gente che è rapita o ritiene di esserlo “ahh, si, come nel film blabla”.
    Tutto ovviamente imho. 🙂

FREESPIRIT
    Partecipante

secondo me le abduction fatte con lo scopo di portare solo violenza, non avvengono da parte di Esseri extra terra, ma sono fatti da persone molto terrestri, esempio servizi militari deviati, ecc ecc.Io ne sono fermamente convinta,Non ci sono popolazioni extra terra che amano la violenza, non lo possono fare , poichè andrebbero contro la Legge Cosmica Universale.
    Coloro che fanno violenze sono solo e dico, SOLO esseri terreni. :fri:

simbiosi
    Partecipante

[quote1263283628=FREESPIRIT]
    secondo me le abduction fatte con lo scopo di portare solo violenza, non avvengono da parte di Esseri extra terra, ma sono fatti da persone molto terrestri, esempio servizi militari deviati, ecc ecc.Io ne sono fermamente convinta,Non ci sono popolazioni extra terra che amano la violenza, non lo possono fare , poichè andrebbero contro la Legge Cosmica Universale.
    [/quote1263283628]

Ci sono troppi dati che confermano che i primi a fare le abduction siano proprio esseri extra terra. Che poi ci siano di mezzo anche i militari, bhe quello è tanto plausibile quanto sicuro.
    Trall'altro, che io sappia, una delle leggi basilari della natura, è proprio l'equilibrio, quindi non so come fai a escludere che li fuori esistano razze poco sviluppate (spiritualmente) che perseguitino scopi loro personali.

Spiderman
    Partecipante

[quote1263285611=FREESPIRIT]
    [/quote1263285611]

Anche l'essere umano o terreno se preferisci fa parte della legge cosmica universale, eppure di nefandezze ne compie un'infinità infrangendo la legge con assoluta noncuranza. Nemmeno io mi sento di escludere che “la fuori” ci siano altre razze non proprio benevole.

simbiosi
    Partecipante

[quote1263285976=Spiderman]
    Anche l'essere umano o terreno se preferisci fa parte della legge cosmica universale, eppure di nefandezze ne compie un'infinità infrangendo la legge con assoluta noncuranza. Nemmeno io mi sento di escludere che “la fuori” ci siano altre razze non proprio benevole.
    [/quote1263285976]

Uppissimo.
    Trall'altro noi nn siamo una cosa esterna della natura. Noi siamo la natura (una parte di essa). Il fatto che noi esistiamo è sicuramente una cosa voluta ed è anche voluto che l'uomo sia fatto cosi, e quindi probabilmente x la fase di evoluzione che stiamo vivendo, è giusto che nell'uomo ci sia anche malvagità e odio. Non per nulla, il cambiamento (in meglio) avviene dalle difficoltà e dalla sofferenza.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 87 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.