Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Questo argomento contiene 194 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 11 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 195 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

giusto, quando sogniamo siamo in 4a dimensione e da li percepiamo informazioni, e' una questione di sintonia e frequenze.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

cavoli ho letto solo ora questo

L’Ammonimento – Concita Gonzales –

14 Settembre 1965 – Intervista –
    D: L'Ammonimento sarà qualcosa di visibile, o solamente interiore o tutti e due?
    R: L' Ammonimento è qualcosa che viene da Dio direttamente e sarà visibile nel mondo intero, per tutti, in qualsiasi luogo essi siano.

D: L'Ammonimento rivelerà i peccati personali di ogni individuo di questo mondo, di qualunque religione sia, compresi gli atei?
    R: Sì,l'Ammonimento sarà come una rivelazione dei nostri peccati; sarà veduto e sperimentato dai credenti e dai non credenti, dalle genti di ogni religione che possa esistere.

D: È vero che l'Ammonimento susciterà in molti il pensiero dei morti?
    R: L'Ammonimento è come una purificazione prima della venuta del Miracolo. È una catastrofe. Ci farà pensare ai morti, nel senso che desidereremmo essere al loro posto piuttosto che vivere questo ammonimento.

D: l'Ammonimento sarà riconosciuto ed accettato dal mondo come un segno che viene direttamente da Dio?
    R: Certamente, chiaro, ed è per questo motivo che io penso che il mondo non sia ad un punto tale di insensibilità da non cambiare.

Intervista dell'Ottobre 1968
    D: Abbiamo inteso da alcuni che l'Ammonimento potrebbe essere un fenomeno naturale utilizzato da Dio per rivolgersi all'umanità. È vero?.
    R: L'Ammonimento è qualcosa di soprannaturale che la scienza non potrà spiegare.

D: Conchita, può spiegare quelle che è stato detto, e cioè che, durante l'Ammonimento, noi conosceremo i peccati commessi?
    R: L'Ammonimento sarà una purificazione della coscienza del mondo.

D:Che ne sarà delle numerose persone che non conoscono il Cristo? Come potranno capire l'Ammonimento?
    R: Quelli che non conoscono il Cristo crederanno che è un ammonimento di Dio.

Intervista del 1973
    D: Che cosa succederà nel giorno dell'Ammonimento?.
    R: La cosa più importante è che il mondo intero, ognuno, riceverà un segno, una grazia, od un castigo, che potremmo chiamare Ammonimento. In quel momento tutti si sentiranno soli, in qualsiasi luogo si trovino, soli con la loro coscienza, soltanto davanti a Dio. Essi vedranno i loro peccati e gli effetti dei loro peccati.

D: Lo proveremo tutti nel medesimo istante?
    R: Sì, nel medesimo istante.

D: Quanto tempo durerà? Un'ora, una mezz'ora?.
    R: Veramente non lo so. Penso che cinque minuti siano un tempo adeguato.

D: Come lo proveremo?
    R: Ognuno in modo diverso, perché dipenderà dalla nostra coscienza. L'Ammonimento è del tutto personale, noi reagiremo necessariamente in modo diverso. La cosa più importante è riconoscere i nostri peccati e le loro cattive conseguenze. Voi avrete un Ammonimento diverso dal mio, perché i vostri peccati sono diversi dai miei.

D: M'accadrà qualcosa a causa dei miei peccati? In altre parole, proverò un male fisico causato dai miei peccati?.
    R: No, a meno che non vi venga uno choc emotivo, come una crisi cardiaca.

D: Allora non subirò alcun dolore fisico, ma consisterà nel trovarmi alla presenza di Dio, a tu per tu con i miei peccati. Che ne sarà delle buone azioni? Vedremo anche quelle?
    R: No. È un Ammonimento che permette di vedere quello che avete fatto peccando. Sarà come una purificazione prima del Miracolo, noi ci convertiremo.

D: Allora questo Ammonimento può accadere in qualsiasi momento?
    R: Sì, ma io non conosco la data.

http://www.associazionesaras.it/Conferenze/DTestiConferenze.asp?IDTesti=274

iniziato
    Partecipante

questa notte ho sognato di essere sulla cima di un grattacielo di qualche città usa e di vedere un'onda immensa venire incontro alla città , alta quasi quanto il palazzo. In pochi secondi ha spazzato via tutto , io salvo guardavo da un balconcino giù con una profonda tristezza in corpo per le innumerevoli vite spezzate…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

dal sito di Bongiovanni

Il sogno:
    Stavo a casa mia a Roma e guardavo fuori dalla finestra. Quando, ad un certo punto, sono apparse due piccole astronavi di colore scuro, sembravano fatte di gas condensato. Una era in difficoltà e stava per precipitare mentre la seconda cercava di aiutarla. Mentre succedeva tutto questo sono apparse altre astronavi di colore bianco tendente all'argento da cui usciva una sostanza simile al metallo quando è in fase di fusione, da cui poi hanno preso origine varie piccole navicelle che sparavano uno strano raggio che faceva sparire solo alcune persone rispetto ad altre. Una di queste si è fermata davanti la mia finestra, a quel punto ho potuto vedere che all'interno c'erano due persone, sí, due che sembravano umani, avevano pelle ambrata ed erano luminosi. Nel mentre si è avvicinato anche papà alla finestra. I due ci guardavano o per meglio dire ci stavano sondando interiormente. Papà gli ha gli ha chiesto se fossero coloro che devono aiutare Giorgio; intanto io ho preso una statuetta che abbiamo della Madonna di Fatima e mentre gliela porgevo ho detto: “Noi siamo devoti della Mamma Celeste!” A questo punto entrambi si sono materializzati nella stanza e telepaticamente ci hanno detto che venivano dall'America latina precisamente la loro base si trova in Argentina e commentando con rassegnazione hanno detto: “Ahhh voi terrestri di superficie siete terribili!!!” Poi la scena è cambiata e ci siamo ritrovati davanti la chiesa di San Pietro. Lí una voce fuori campo molto autorevole ha detto che non sarà un uomo ad aiutare Giorgio e quindi ad accompagnarlo dentro la casa di Pietro ma una donna dalla pelle scura che viene da un continente antico. Il sogno finisce così perchè mi sono svegliata, questo è tutto.

sogno di Melissa .

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

cappperi ragazziiiiiiiiiii!!
    in base al sogno della mia ragazza sul messaggio della dama bianca
    stavo seguendo ora sto video con steven greer

ha vissuto la stessa scena in sogno lucido anche lui anni fa !

alieno bianco che lo porta presso alieno “di alto livello” con testa a pomodoro che greer definisce ambasciatore…

http://video.google.it/videoplay?docid=7158929399739557807&q=steven+greer+meditation&total=3&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

C'e' da preoccuparci?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sephir
    Partecipante

Ciao a tutti!Certo che i sogni inquietano e stimolano allo stesso tempo!
    Da quando sono così interessato ai quesiti sul mondo e l'extra-mondo penso, ancora più di prima, ai significati dei sogni…

Così ho in mente da un po di giorni due o tre squarci di sogni fatti in passato…
    ora prendono un senso direi più inquietante…ovviamente rispetto a ciò che si vuole o non vuole credere certo.
    In uno mi trovavo a casa di mia nonna, ero piccolo (il sogno cmq l'ho fatto tanti anni fa) e sapevo che stava accadendo qualcosa di strano,di molto potente e soprattutto per me spaventoso…mi ricordo chiaramente solo una figura simile a quella di gesù sdraiata sul letto della stanza dove dormivo che accogliendomi per tenermi fra le braccia mi indicava il soffitto della stanza dove non più c'era la muratura ma lo spazio profondo, con un vortice immenso al cui centro stava un sole nero
    lui mi stringeva dicendomi di non preoccuparmi, che non mi sarebbe accaduto nulla…coosì riuscivo a vincere il panico che quelle immagini trasmettevano…

Questo mi colpisce ora più di prima, per aver letto fra le molte troppe profezie sul 2012 della presenza di un sole nero…non so!mah!

Un altro, si ambientava (non lo ricordo più tutto) in uno scenario apocalittico completamente rosso in cui correvo insieme alla mia famiglia e molti altri verso una nave ( non ricordo di che tipo)o un approdo da raggiungere, ovviamente, come in un film molto scontato, prima che succedesse qualcosa di disastroso…

Infine volevo chiedere se a qualcuno di voi fosse mai capitato di sognare esseri simil-elfici che cavalcano grandi bellissimi uccelli…in un periodo passato di sogni intensi gli ho sognati con un senso di realtà e di colori sbalorditivi .. ricorderò sempre l'emozione troppo concreta data dal semplice saluto che mi porse uno di loro mentre passava di fronte a me sopra quel volatile strabiliante…

Ah scusate ancora ma vi è mai capitato di sognare di addormentarvi per poi fare un altro sogno breve ma
    particolare da cui vi risvegliate sempre all'interno del sogno precedente?

A parte i sogni fatti mi auguro che tutti noi possiamo avere un influsso positivo su questo mondo nei pensieri e nei fatti…perciò “che i sogni siano sintomi” …di futura pienezza, luce e giustizia!
    Speriamo!!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1202053256=pasgal]
    C'e' da preoccuparci?
    [/quote1202053256]
    avevo fatto un po di ricerche sulla dea bianca
    in antichita' per i maya e non solo era la dea della Terra e/o della Luna
    ora posso ipotizzare che le intenzioni economiche riguardo l'elio 3 sulla luna siano molto pericolose ad esempio, forse per questo c'e' e ci saranno battaglie nello spazio.
    Gli anziani indiani sapevano che se si sarebbero prelevati pezzi dalla luna e portati a terra allora la natura si sarebbe sconvolta..dei pezzi vennero presi con le missioni apollo ed e' intenzione anche per le prossime missioni , oltre al discorso dell elio 3…insomma credo che in gioco ci siano anche equlibri dell' universo o perlomeno del sistema solare, oltre al pericolo di uso di territori fuori dal pianeta per sperimentazioni di armi…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Segnalo questo sogno perche per me sono eventi rarissimi, l' altra notte ho fatto un sogno piuttosto lucido, con tanto di forti emozioni, ricordo solo un pezzo in cui ero in macchina in una autostrada deserta e
    di colpo il cielo è passato dal giorno alla notte, è divenuto blu scuro , un bellissimo blu profondo ed era pieno di quelle che sembravano subito stelle poi in realtà si muovevano, erano le cosiddette “flotillas” , sfere di luce e ricordo che scoppiai di gioia gridando per la meraviglia e la felicità per un evento cosi positivo..

deg
    Partecipante

[quote1209828029=Richard]
    Segnalo questo sogno perche per me sono eventi rarissimi, l' altra notte ho fatto un sogno piuttosto lucido, con tanto di forti emozioni, ricordo solo un pezzo in cui ero in macchina in una autostrada deserta e
    di colpo il cielo è passato dal giorno alla notte, è divenuto blu scuro , un bellissimo blu profondo ed era pieno di quelle che sembravano subito stelle poi in realtà si muovevano, erano le cosiddette “flotillas” , sfere di luce e ricordo che scoppiai di gioia gridando per la meraviglia e la felicità per un evento cosi positivo..
    [/quote1209828029]

Io ci metto la firma! 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 195 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.