Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Questo argomento contiene 194 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 11 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 195 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Il demonio non esiste.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Dimenticavo: secondo me.

mudilas
    Partecipante

anche io non ci credo, soprattutto nella forma dell'esserino con le corna che fa muovere i letti ecc.. ci sono premier e direttori di multinazionali che fanno peggio…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

la storia del diavoletto con le corna è chiaramente semplicistica, ma credo che possano esistere entità ultradimensionali di basso livello diciamo..su questo sono possibilista.
    Di questo ne parla anche Wilcock ad esempio nell'intervista al margaret show..ovvero del fatto che certi vizi e sostanze disturbano i chakra, i centri che legano spirito/anima al corpo fisico e che fanno fluire in esso il prana, l'etere, l'energia vitale e creativa del cosmo.
    Questi vizi/deviazioni/sostanze ,disturbando i centri e provocando dipendenza portano alla possibilità che entità inferiori si inseriscano nel corpo ad esempio di un drogato portandolo a fare cose orribili..su questo sono possibilista….anche per esperienze personali, non parlo di me in persona.

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2778.9

Non so se avete mai avuto conoscenze dedite ad alcool o droghe..allora potete capire.
    Gli Hopi direbbero che hanno sampacu, non hanno luce vitale negli occhi.

eroinelvento
    Partecipante

[quote1220626742=Richard]
    la storia del diavoletto con le corna è chiaramente semplicistica, ma credo che possano esistere entità ultradimensionali di basso livello diciamo..su questo sono possibilista.
    Di questo ne parla anche Wilcock ad esempio nell'intervista al margaret show..ovvero del fatto che certi vizi e sostanze disturbano i chakra, i centri che legano spirito/anima al corpo fisico e che fanno fluire in esso il prana, l'etere, l'energia vitale e creativa del cosmo.
    Questi vizi/deviazioni/sostanze ,disturbando i centri e provocando dipendenza portano alla possibilità che entità inferiori si inseriscano nel corpo ad esempio di un drogato portandolo a fare cose orribili..su questo sono possibilista….anche per esperienze personali, non parlo di me in persona.

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2778.9

Non so se avete mai avuto conoscenze dedite ad alcool o droghe..allora potete capire.
    Gli Hopi direbbero che hanno sampacu, non hanno luce vitale negli occhi.

[/quote1220626742]

Eccomi qua per quanto riguarda un certo tipo di dipendenze!!!! Ne ho una vasta esperienza (ma non me ne vanto, sia chiaro).

(Nata nel l'ottobre del 1966: in quello stesso momento a Londra si svolgeva una manifestazione: i funerali dell'LSD resa illegale! Una processione di figli dei fiori…).

Però le ho sempre vissute come esperienze mistiche ovvero credevo che mi sarei più facilmente avvicinata a livelli diversi dalla realtà tangibile: pensavo di riuscire meglio a percepire altre dimensioni ….

Dal 4 maggio 2004 (mica molto è passato) ho mollato definitivamente tutto…. compreso il fumare sigarette (monopolio di stato): mi resta solo la Pipa Sacra, ma non abito in India…. nemmeno a Barcellona!!

Per dirla alla Casataneda gli 'stati alterati di realtà' mi sono serviti solo per toccare il fondo così che ora sto risalendo la china e… solo ora mi sento che sto elevando la mia coscienza, il mio se spirituale mi dice da dentro che sto facendo la cosa giusta, la mia volontà si è rafforzata, la mia personalità è più centrata e soprattutto non dipendo da nulla poichè tutto è IMPERMANENTE e sono divenuta più realista e cosciente di vivere il presente scoprendo che è la luce del Sole di giorno e la Luna di notte la mia 'droga' preferita!

“…ciò che noi crediamo essere unico ed assoluto, è solo uno in un insieme di mondi consecutivi, posizionati come gli strati di una cipolla. Casataneda affermò che anche se noi fossimo stati energeticamente condizionati a percepire solamente il nostro mondo, avremmo avuto ancora la capacità di entrare in quegli altri regni, che sono reali, unici , assoluti ed ingolfati come lo è il nostro mondo” …

xxo
    Partecipante

Le dipendenze da…. sono per il 90% psicologiche.
    Quel 10% è facilmente gestibile con l'intelligenza.

eroinelvento
    Partecipante

Caro/a 'xxo': io considero questo mio slancio avuto per togliermele come un miracolo!
    Certo a distanza di quattro anni la posso considerare una scelta intelligente!
    Ora il mio intento è quello di inviare al mittente tutto ciò che non mi appartiene e tenere in me solo ciò che mi porterà alla meta!

xxo
    Partecipante

:tk:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1220651456=eroinelvento]
    e… solo ora mi sento che sto elevando la mia coscienza, il mio se spirituale mi dice da dentro che sto facendo la cosa giusta, la mia volontà si è rafforzata, la mia personalità è più centrata e soprattutto non dipendo da nulla poichè tutto è IMPERMANENTE e sono divenuta più realista e cosciente di vivere il presente scoprendo che è la luce del Sole di giorno e la Luna di notte la mia 'droga' preferita!

“…ciò che noi crediamo essere unico ed assoluto, è solo uno in un insieme di mondi consecutivi, posizionati come gli strati di una cipolla. Casataneda affermò che anche se noi fossimo stati energeticamente condizionati a percepire solamente il nostro mondo, avremmo avuto ancora la capacità di entrare in quegli altri regni, che sono reali, unici , assoluti ed ingolfati come lo è il nostro mondo” …[/quote1220651456]

Grazie.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1220714089=Richard]
    Aggiornamento : la sorella della mia ragazza ha sognato (entrambe hanno un'attivita onirica particolare) delle sfere di luce che hanno preso la forma di una runa, eccola:

Sowelu: Energia del Sole

Il significato tradizionale di Sowelu o Sowelo è “sole”, che era visto come una forza portatrice di vita in tempi antichi.

Il suo simbolo di due metà uguali, rappresenta il progredire del sole nel suo movimento lungo l'anno con le divisioni dei solstizi d'inverno e d'estate.
    Se si trova complementare a Raitho nell'anello di rune, Sowelo rappresenta l'alta forza spirituale che dirige lungo un certo cammino, mentre Raitho sta per l'atto di dirigere e controllare.

Agendo da volontà suprema, Sowelo è associato a una guida spirituale. E' l'essenza del vostro senso del sé e del vostro valore.
    Sowelo rappresenta anche la completezza che si raggiunge con l'unione del se con la consapevolezza più alta. Quindi questa runa introduce un impulso all'autorealizzazione e al particolare cammino di vita che dovete seguire. L'essenziale è diventare consapevoli della vostra vera essenza e darle una forma perché, dopotutto, quello che uno si sforza di diventare, è per natura quello che già è.
    La combinazione di energie di introversione ed estroversione presente in Sowelo fornisce un'abbondante fonte di energia in questo momento. Se tuttavia vi trovate subissati da richieste esterne, sappiate che ora per raccogliere le forze necessarie dovrete guardare all'interno di voi stessi.
    Non c'è una posizione capovolta per Sowelo ma c'è un pericolo nella sua forza che può colpire all'improvviso. La sua forma rappresenta anche il fulmine.

Questo livellamento accade di solito nello sforzo che Sowelo compie per spazzare via il vecchio in preparazione di qualcosa di più grande.

Sowelu si riceve solo dritta

———

http://figlieluna.altervista.org/significatorune.htm

Lei ha un libro nel quale si parla,in merito a questa runa, di rigenerazione cellulare.
    [/quote1220714089]

ho da subito avuto l'impressione, da quando lo vidi, che in questo video ci sia una simbologia nascosta e forse è stato usato il codice delle rune, ma non me ne intendo non ho occhio allenato

[youtube=425,344]X9eiwCpsM-I

anche qua

[youtube=425,344]x72RHN_e4dY

[youtube=425,344]B8ME51RONEU

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 195 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.